Calciomercato
Genoa su Candreva
Calciomercato
Raspadori parte per l’Arabia Saudita con l’Atletico Madrid
Giacomo Raspadori continua la sua avventura con l’Atletico Madrid: l’attaccante italiano è stato convocato per la Supercoppa spagnola. Le questioni di mercato saranno affrontate al suo ritorno.
Raspadori e l’Atletico Madrid: un legame che continua
Non ci sono sorprese nella vicenda che vede protagonista Giacomo Raspadori e l’Atletico Madrid. Il club ha infatti convocato l’attaccante italiano per i prossimi impegni in Supercoppa spagnola. La prima sfida per la squadra guidata da Simeone sarà contro il Real Madrid giovedì 8 gennaio. La squadra vincente affronterà poi una tra Barcellona e Athletic Club per il titolo.
Il calciomercato in stand-by
Le questioni di mercato relative a Raspadori saranno affrontate al rientro della squadra spagnola. Per ora, l’attenzione è tutta concentrata sulla Supercoppa e sulle prestazioni dell’attaccante italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Calciomercato
Lazio, Basic rinnova: firma attesa in giornata
Il centrocampista della Lazio è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la società biancoceleste, la cui scadenza era prevista per il prossimo 30 giugno.
Oggi sarà la giornata del rinnovo di Toma Basic con la Lazio. Dopo aver passato un’estate da separato in casa il centrocampista croato è tornato ad essere uno dei punti di fermi dell’undici titolare di Maurizio Sarri, ripagandolo della fiducia.

MAURIZIO SARRI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lazio-Basic: oggi la firma sul rinnovo
Stando a quanto riportato da Sky Sport, oggi a Formello Basic e la società biancoceleste si incontreranno per mettere la firma sul rinnovo di contratto, la cui scadenza era programmata per il prossimo 30 giugno.
Sul fronte uscite, invece, si continua a lavorare. Guendouzi ha accettato l’offerta del Fenerbahce, che ha proposto alla Lazio una cifra tra i 25 ed i 30 milioni di euro per l’acquisto del centrocampista francese. I biancocelesti insistono per Fabbian del Bologna nel caso di partenza dell’ex Marsiglia.
Calciomercato
Pisa, Rafiu Durosinmi vicino alla firma
Rafiu Durosinmi si unisce al Pisa in Serie A, accordo da 11 milioni di euro con il Viktoria Plzen.
Un nuovo rinforzo per il Pisa
Il Pisa ha ufficialmente annunciato l’acquisto di Rafiu Durosinmi, giovane talento nigeriano, che arriva dal Viktoria Plzen. L’accordo, che prevede un pacchetto di 11 milioni di euro inclusi i bonus, segna un importante investimento per il club toscano, desideroso di rafforzare la propria rosa in vista della nuova stagione di Serie A. Durosinmi, conosciuto per la sua versatilità e creatività in campo, rappresenta una scommessa interessante per il futuro del Pisa.
Dettagli dell’accordo
L’operazione tra Pisa e Viktoria Plzen si è conclusa con soddisfazione da entrambe le parti. Il trasferimento di Durosinmi è stato confermato nella serata di ieri, quando il giocatore ha firmato il contratto che lo legherà alla squadra italiana. Questo movimento di mercato potrebbe rivelarsi cruciale per il Pisa, che punta su giovani talenti per migliorare le proprie performance in campionato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇳🇬 Rafiu Durosinmi has signed tonight his contract as new Pisa player in Serie A.
Viktoria Plzen receive €11m package, add-ons included. ⚫️🔵
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Jan 6, 2026
-
Calciomercato7 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato4 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato22 ore faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato6 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
-
Calciomercato1 giorno faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Serie A7 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 18° giornata
-
Serie A7 giorni faAtalanta, Scamacca chiude gli spazi a Krstovic: per l’ex Lecce la cessione e’ impossibile per un motivo
-
Focus5 giorni faSerie A 1960/61: quando si giocò il 1 gennaio
