I nostri Social

Calciomercato

Agudelo alla Spezia, ci siamo

Pubblicato

il

Kevin Agudelo è ad un passo dallo Spezia. Il direttore sportivo della Fiorentina Pradè ha confermato l’operazione in chiusura: “Agudelo dovrebbe passare allo Spezia in giornata“. Il giocatore rientrerà al Genoa per poi passare al club neopromosso. Agudelo è arrivato a Firenze a gennaio dal Genoa in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto condizionato dalle presenze, ma nei mesi in viola ha raccolto solo 63 minuti sul campo. Dopo l’arrivo di Bonaventura e quello sempre più probabile di Borja Valero lo spazio per il giovane colombiano sarebbe ridotto al lumicino. Ecco che la Fiorentina pare aver deciso di darlo in prestito con la complicità del Genoa allo Spezia.

Calciomercato

Cagliari, svolta Nandez: non va alla Roma!

Pubblicato

il

Cagliari, Nandez

La nuova destinazione di Nahitan Nandez non sarà la Roma, a confermarlo è lui stesso in video saluto per i tifosi del Cagliari. Già ufficiale la nuova squadra.

Nandez

Clamoroso Nandez: saluta Cagliari ed è già ufficiale il suo approdo in Arabia

Ufficializzato in questi minuti il passaggio di Nahitan Nandez a parametro 0 al Al-Qadsiah, in Arabia, per lui un contratto di tre anni a cifre che non sono ancora state rese note.

A confermare la non permanenza nel nostro campionato di Serie A è stato lo stesso centrocampista uruguagio che, tramite un video messaggio in cui ha salutato Cagliari e la sua tifoseria, ha dichiarato che la squadra sarda resterà l’unica sua esperienza italiana.

Parole che hanno del clamoroso, soprattutto dopo che negli scorsi giorni il suo agente aveva praticamente dato per fatto il suo passaggio alla Roma, “abbiamo già l’accordo con i giallorossi“, aveva dichiarato.

A Nandez è bastato un breve video sui social per smentire totalmente l’arrivo nella Capitale e nel giro di pochissimi minuti è arrivato anche l’annuncio ufficiale che lo vedrà intraprendere la sua nuova avventura calcistica in Arabia Saudita.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, attenzione a Di Lorenzo: ha chiesto a Manna di essere ceduto

Pubblicato

il

Milan, una notizia che avevamo in esclusiva scritto diversi mesi fa potrebbe sfociare adesso in una vera e propria trattativa. Andiamo a vedere cosa sta accadendo sull’asse Milano-Napoli.

Giovanni Di Lorenzo ha ufficialmente chiesto la cessione a Giovanni Manna, questa è la clamorosa novità della giornata. Che le cose non stessero andando nel migliore dei modi avevamo sentore da diverso tempo. Proprio quando noi di Calcio Style scrivemmo di un forte interesse del Milan.

Interesse confermato e che potrebbe spingere il Milan ad abbandonare la pista Emerson Royale per provare a formulare un’offerta al Napoli intorno ai 15-18 milioni di euro. Il classe ’93 ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2028 e andrebbe a rappresentare un importante upgrade sulla corsia di destra. Seguiremo l’evolversi della situazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, sirene arabe per Leao: occhi puntati su Federico Chiesa

Pubblicato

il

Milan, le cose stanno procedendo molto veloce e nella giornata di ieri è arrivata una notizia clamorosa. Di quelle che potrebbero smuovere diverse acque. Vediamo in dettaglio.

L’offerta arrivata dall’Arabia per Rafael Leao è probabilmente di quelle a cui non si può dire di no. Si parla di pagamento dell’intera clausola rescissoria, quindi 175 milioni di euro nelle casse rossonere ed un ingaggio annuo intorno ai 50 milioni di euro per il giocatore.

Ad oggi Leao ha deciso di prendere tempo. Il padre volerà in Arabia Saudita per conoscere i dettagli dell’offerta e solo allora la famiglia deciderà.

Qualora il Milan dovesse quindi privarsi del forte esterno sinistro, verranno effettuate adeguate valutazioni. In primis pensando di spostare Christian Pulisic sulla sinistra. Ma non è tutto. I rossoneri da lunghissimo tempo starebbero seguendo quello che accade intorno alla galassia Federico Chiesa.

Il nazionale classe ’97 ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2025 pertanto la Juventus avrà urgenza di definire il nuovo contratto entro l’estate. La proposta di un rinnovo ponte fino al 2026 non entusiasma l’entourage del ragazzo e di conseguenza, arrivasse un’offerta intorno ai 40 milioni, ci si siederebbe per ascoltarla. Vien da sé che vendendo Leao, il Milan non avrebbe problemi economici e l’ingaggio di 5 milioni annui parrebbe di conseguenza sostenibile.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Nandez Cagliari, Nandez
Calciomercato6 minuti fa

Cagliari, svolta Nandez: non va alla Roma!

Visualizzazioni: 2 La nuova destinazione di Nahitan Nandez non sarà la Roma, a confermarlo è lui stesso in video saluto...

atalanta atalanta
Serie A26 minuti fa

Atalanta, Percassi: “Io son prima un tifoso poi un presidente. Sul futuro di CDK…”

Visualizzazioni: 49 Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport in merito alla finale...

Calciomercato36 minuti fa

Milan, attenzione a Di Lorenzo: ha chiesto a Manna di essere ceduto

Visualizzazioni: 225 Milan, una notizia che avevamo in esclusiva scritto diversi mesi fa potrebbe sfociare adesso in una vera e...

Leicester Leicester
Premier League45 minuti fa

Chelsea-Maresca, ore caldissime: gli ultimi aggiornamenti

Visualizzazioni: 48 Chelsea-Maresca, ore caldissime. I Blues hanno ufficialmente chiesto al Leicester il permesso di parlare con il tecnico italiano....

Roma, possibile arrivo di Hans Dieter-Flick Roma, possibile arrivo di Hans Dieter-Flick
Liga1 ora fa

Barcellona, Flick sarà il nuovo allenatore, i dettagli del contratto

Visualizzazioni: 59 Il nome per il post Xavi sulla panchina del Barca, è quello dell’ex tecnico di Bayern Monaco e...

Serie A1 ora fa

Milan – Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 243 Milan-Salernitana, match valido per la 38ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio San Siro di...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Serie A2 ore fa

Pioli, l’ultimo valzer con la Salernitana due anni dopo lo scudetto

Visualizzazioni: 165 E’ arrivata l’ufficialità: per Stefano Pioli la partita contro la Salernitana sarà l’ultima sulla panchina del Milan. Stefano...

Calciomercato2 ore fa

Milan, sirene arabe per Leao: occhi puntati su Federico Chiesa

Visualizzazioni: 367 Milan, le cose stanno procedendo molto veloce e nella giornata di ieri è arrivata una notizia clamorosa. Di...

Monza, Palladino Monza, Palladino
Serie A2 ore fa

Monza, Palladino: “I primi di giugno saprete la decisone sul mio futuro”

Visualizzazioni: 109 L’allenatore del Monza Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Juventus, in...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato2 ore fa

Napoli, tra addii e scambi: c’è traffico

Visualizzazioni: 79 Napoli, quanto traffico in entrata e in uscita! Tra possibili partenze importanti e scambi con club di Serie...

Le Squadre

le più cliccate