I nostri Social

Calciomercato

Roma-Napoli: accordo per Under

Pubblicato

il

Under

La Roma si appresta a vivere questo finale di stagione divisa tra campo e mercato. Questa sera i giallorossi si troveranno davanti ad un’occasione da cogliere a tutti i costi. Vincendo la gara odierna contro il Torino, infatti, i ragazzi di Fonseca ipotecherebbero il quinto posto con una giornata di anticipo, potendo, di conseguenza, spostare il proprio focus direttamente sul Siviglia.

Il fattore extra-campo resta, però, ad oggi, il più importante per i capitolini che, oltre l’imminente calciomercato, dovranno saper gestire e convivere con l’apparentemente imminente avvicendamento societario.

Nel frattempo sembra si sia raggiunta un’intesa di massima con il Napoli per la cessione di Under.

Napoli-Under: le cifre

Il Napoli sembrerebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi le prestazioni di Cengiz Under. Il turco, arrivato alla Roma nell’estate 2017, non è più stato preso in considerazione dal mister giallorosso che nel periodo post lockdown, nonostante i cinque cambi a disposizione, lo ha schierato, complice anche il cambio di modulo, due volte, di cui una sola da titolare.

Negli ultimi giorni la trattativa tra i due club sembrava essersi arenata con la Roma che chiedeva 35 milioni ed il Napoli che ne offriva 25. Oggi sembra che l’intesa si sia trovata sulla base di 30 milioni che, considerata l’ingarbugliata situazione societaria, per i giallorossi rappresentano un’importante boccata d’ossigeno. I partenopei, dal canto loro, hanno chiesto un massimo di 10 giorni per definire tutti i dettagli dell’operazione.

Dopo Manolas, dunque, anche Under sembra destinato a passare dal giallorosso all’azzurro.

Calciomercato

Milan, così cambia tutto! Zirkzee ora non è più un’utopia

Pubblicato

il

Milan, sono arrivate questa mattina importantissime novità in merito alla situazione dell’attaccante in forza al Bologna. Vediamole insieme nell’articolo qui di seguito.

Il Milan potrebbe nuovamente avvicinarsi a Joshua Zirkzee. Il giocatore è mai stato del tutto abbandonato, è infatti sempre rimasto dentro ai radar della dirigenza, sebbene per un certo periodo il prezzo sembrava essere davvero esagerato.

Il tutto è tornato alla normalità nel momento in cui la clausola rescissoria è scesa a 40 milioni di euro, ma con l’obbligo di arrivare alla conclusione della trattativa entro il mese di luglio.

La dirigenza rossonera proverà quindi a chiudere in tempi brevi, forte del riscatto di Alexis Saelemaekers che porterebbe il prezzo a livelli davvero interessanti e soprattutto sostenibili.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, per la difesa nel mirino un calciatore del Real Madrid

Pubblicato

il

Inter

In vista del mercato estivo, l’Inter avrebbe messo nel mirino un difensore molto esperto del Real Madrid per potenziare il reparto arretrato, la situazione.

Inter, chi è il difensore

Real Madrid, Inter

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’Inter in vista del mercato estivo avrebbe messo nel mirino un difensore del Real Madrid che ha deciso che lascerà il club iberico a fine stagione.

Si tratta del classe 1990 Nacho Fernandez, che dopo la finale di Champions League lascerà il club madrileno per cominciare una nuova avventura, molto probabilmente in MLS.

L’Inter dal canto suo, deve essere brava a convincere il calciatore iberico a rimanere in Europa, magari in Serie A visto che lo stesso calciatore è in cerca di nuovi stimoli.

Va inoltre ricordato che Nacho ha declinato l’offerta del Bayer Leverkusen, allenato dall’ ex compagno di squadra Xabi Alonso, motivo per cui l’Inter dovrà essere molto convincente se vuole portare il calciatore a Milano.

In casa Inter, inoltre la situazione appare complicata perchè in caso di addio di de Vrij, destinazione Olanda, potrebbe far diventare Nacho da semplice suggestione di mercato a obiettivo vero e proprio.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, accelerata di Fabiani per portare Colpani in biancoceleste

Pubblicato

il

lazio

il DS della Lazio Angelo Fabiani è al lavoro per portare il centrocampista del Monza Andrea Colpani in biancoceleste, la situazione.

Lazio-Colpani, la situazione

Monza, Lazio

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista del Monza Andrea Colpani sarebbe finito nel mirino della Lazio.

A tal proposito il DS del club capitolino Angelo Fabiani starebbe lavorando per accelerare l’operazione che porterebbe il centrocampista lombardo in maglia biancoceleste.

Sul centrocampista che in questi anni ha avuto una crescita costante sotto la guida di Palladino è piombata la Lazio che avrebbe allacciato i primi decisi contatti con il patron del Monza Adriano Galiani.

Per portare il calciatore nella capitale il club romano dovrebbe versare una cifra compresa tra i 15-20 milioni, che non dovrebbero essere un problema se dovesse partire Luis Alberto.

Nel frattempo il Milan, interessato da tempo al calciatore, rimane sullo sfondo e attende nuovi sviluppi sulla vicenda.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato18 secondi fa

Milan, così cambia tutto! Zirkzee ora non è più un’utopia

Visualizzazioni: 0 Milan, sono arrivate questa mattina importantissime novità in merito alla situazione dell’attaccante in forza al Bologna. Vediamole insieme...

gabrielloni como gabrielloni como
Le interviste4 minuti fa

L’ex Latina Bedetti “Gabrielloni del Como esempio per i giovani”

Visualizzazioni: 4 Fresco di salvezza Daniele Bedetti, attuale vice-allenatore dello United Riccione in Serie D ed ex vice-allenatore di club quali Vis Pesaro e Latina Calcio (entrambe...

Belotti Belotti
Serie A11 minuti fa

Fiorentina, i convocati per il Napoli. La scelta su Belotti

Visualizzazioni: 52 Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati della Fiorentina per la sfida contro il Napoli. L’allenatore ha...

Roma - Hellas Verona, Dybala Roma - Hellas Verona, Dybala
Serie A31 minuti fa

Roma, come sta Dybala? Le ultime verso il Genoa

Visualizzazioni: 254 I giallorossi continuano la preparazione in vista del match contro il Genoa. Dybala, che non ha preso parte...

Badelj Genoa Badelj Genoa
Serie A41 minuti fa

UFFICIALE Genoa, Milan Badelj resta rossoblu fino al 2025

Visualizzazioni: 171 Era nell’aria e finalmente è arrivata anche l’ufficialità. Milan Badelj rinnova il suo contratto con il Genoa fino...

Napoli Napoli
Serie A50 minuti fa

Napoli, i convocati per Firenze: la scelta su Osimhen

Visualizzazioni: 181 Francesco Calzona ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la sfida del Franchi contro la Fiorentina....

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, per la difesa nel mirino un calciatore del Real Madrid

Visualizzazioni: 216 In vista del mercato estivo, l’Inter avrebbe messo nel mirino un difensore molto esperto del Real Madrid per...

Allegri Allegri
Coppa Italia2 ore fa

Juventus, Allegri re di Coppe: è suo il record di vittorie

Visualizzazioni: 216 Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è diventato l’allenatore più vincente della Coppa Italia con ben 5 successi....

lazio lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, accelerata di Fabiani per portare Colpani in biancoceleste

Visualizzazioni: 167 il DS della Lazio Angelo Fabiani è al lavoro per portare il centrocampista del Monza Andrea Colpani in...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Serie A2 ore fa

Ultim’ora: Allegri verso l’esonero!

Visualizzazioni: 361 La vittoria nella Finale di Coppa Italia della Juventus, a discapito dell’Atalanta, può costare cara a Massimiliano Allegri....

Le Squadre

le più cliccate