I nostri Social

Notizie

Inter: Sondaggio per Mandzukic

Pubblicato

il

Mandzukic

In casa Inter è momento di riflessioni e analisi. I recenti risultati negativi hanno messo l’accento su un problema conosciuto in casa Inter, manca un Vice-Lukaku. Conte non ha mai nascosto il problema e la dirigenza nerazzurra aveva anche provato ad accontentarlo a Gennaio tentando all’ultimo di convincere Giroud a trasferirsi a Milano, ma senza successo. Il fitto calendario causato dalla sospensione ha messo in evidenza il problema e Marotta sta già lavorando per la prossima stagione.

Occasione Mandzukic

L’AD nerazzurro ha seguito con molto interesse la situazione contrattuale di una sua vecchia conoscenza ai tempi della Juve, Mario Mandzukic, giocatore per il quale Marotta ha sempre speso belle parole. L’attaccante croato rappresenta un’interessante occasione per il club, tre giorni fa si è infatti svincolato dall’Al Duhail ed ora libero di cercarsi una nuova sistemazione.

Trattativa non facile

L’Inter si è mossa cominciando a chiedere informazioni al suo entourage, ma sul giocatore ci sono tanti altri club, tra cui la Fiorentina che sogna il colpo per far dimenticare la probabile partenza di Ribery e il Benevento che invece sogna di tesserare il campione Croato per festeggiare il ritorno in serie A. Tutto dipenderà dalla volontà dello stesso Mario, se accetterà di essere la riserva di Lukaku ma competere per grandi obiettivi, o se preferirà essere ancora protagonista in altri piazze.

 

Notizie

Antonio Conte, una voce clamorosa:” È del Milan dall’arrivo di Ibrahimovic”

Pubblicato

il

Antonio Conte, il nome preferito dai tifosi rossoneri per riaprire un ciclo. Tanto è stato detto e scritto intorno al suo nome, ma siamo venuti in possesso di una clamorosa notizia grazie alla soffiata del Salotto del Kaiserjny.

La notizia di cui siamo venuti in possesso è qualcosa di davvero clamoroso. Senza troppi fronzoli, e grazie alla soffiata del Salotto del Kaiserjny, ve la riportiamo così come ci è arrivata.

Antonio Conte è stato promesso al Milan dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Noi di Calcio Style in quel periodo avevamo raccontato dell’accordo di massima con il tecnico leccese, cosa che sembrava poi essere svanita in seguito ad alcune divergenze nella dirigenza. E invece le cose sembrano essere andate diversamente.

Addirittura sembra che il nome di Conte sia stato fatto proprio nel momento in cui c’era da convincere Ibrahimovic a tornare in rossonero. Sarebbe infatti stata la promessa di Cardinale a fine dicembre.

E quindi i vari casting? Lopetegui, Farioli, Motta, Sarri, De Zerbi, eccetera? Sono stati profili seguiti, ma direttamente mai contattati. Altri invece, come Fonseca, Sarri Gallardo, direttamente proposti dai loro agenti.

Se questa clamorosa notizia avrà conferma, la fonte è davvero autorevole, saremo di fronte ad una vera e propria smentita di tutto quello che si è detto e scritto da settimane in qualsiasi testata e trasmissione sportiva.

Continua a leggere

Notizie

Ultim’ora Milan, la richiesta di Sarri ai suoi agenti: tutto può cambiare!

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, dopo il no a Lopetegui, il casting sta salendo di livello. Andiamo tuttavia a leggere qui di seguito alcune importanti indiscrezioni.

Maurizio Sarri blocca tutto! L’ex tecnico della Lazio stava infatti valutando in questi giorni diverse offerte, tra le quali quelle di Fiorentina Siviglia.

Tuttavia, alcuni ammiccamenti da parte dello stesso Milan, avrebbero indotto Sarri a tentare una nuova strada. Ecco quindi che il classe ‘59 originario di Napoli ha dato ordine ai suoi agenti di contattare la dirigenza del Milan per capire quali e quanti margini di trattativa possono aprirsi.

Operazione possibile o solo una chiacchierata informale? Presto per dirlo, tuttavia sappiamo che Sarri sarebbe onorato di allenare i rossoneri ai quali peraltro era stato già accostato ai tempi di Adriano Galliani. La sua volontà sarebbe quella di allenare ancora in Italia. Potrebbe essere quindi un giusto compromesso in grado di calmare gli animi dei tifosi.

Noi di Calcio Style riportiamo quanto ci è arrivato, tuttavia siamo piuttosto propensi a credere che i rossoneri proseguiranno su altre strade.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Pioli e i contatti col Bologna

Pubblicato

il

Milan, il futuro di Stefano Pioli sarà lontano dal capoluogo lombardo. Vediamo le varie possibilità per il tecnico parmense.

Non solo Napoli per Stefano Pioli. L’attuale allenatore rossonero sappiamo interessare molto Aurelio De Laurentiis qualora dovesse incassare altri no da parte di Antonio Conte. Tra i due ci sarebbero già stati alcuni contatti e Pioli, per sue caratteristiche, piace moltissimo all’intera dirigenza partenopea.

Ma in queste ultime ore il tecnico del Milan avrebbe avuto alcuni contatti col Bologna. La quasi certa partenza di Thiago Motta, a oggi vicino alla Juventus, ma attenzione anche ai rossoneri, potrebbe spingere Pioli sulla panchina rossoblu qualora si riuscisse a traguardare la qualificazione alla Champions League.

Ipotesi concreta? Ad oggi no, tuttavia siamo propensi a credere che se le parti si stanno parlando, innanzitutto ci siano ampi margini di trattativa ed in secondo luogo che la lista potrebbe scaldarsi tra poche settimane.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Leverkusen, Xabi Alonso Roma-Leverkusen, Xabi Alonso
Europa League5 minuti fa

Bayer Leverkusen, trasferta insidiosa nella Capitale

Visualizzazioni: 232 Il Bayer Leverkusen si prepara ad una partita intensa Xabi Alonso è imbattuto in questa stagione ma non...

Serie B15 minuti fa

Serie B, tutte in campo il 1° maggio per la 36esima giornata: il programma completo

Visualizzazioni: 115 Serie B, nel giorno della Festa dei Lavoratori scende in campo la serie cadetta con il turno numero...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato24 minuti fa

Napoli, strada spianata per il nuovo arrivo

Visualizzazioni: 219 Napoli, in casa partenopea il puzzle dirigenziale sta prendendo forma: ecco la situazione. Il nuovo direttore sportivo degli...

Serie A45 minuti fa

Salernitana, che spavento per Gomis: malore e ricovero

Visualizzazioni: 247 Nella serata di ieri la Salernitana ha comunicato il ricovero in ospedale del giocatore Gomis, centrocampista granata. Questo...

Juventus, Rabiot - Depositphotos Juventus, Rabiot - Depositphotos
Calciomercato55 minuti fa

Juventus, rinnovo Rabiot | La mossa a sorpresa di Giuntoli

Visualizzazioni: 296 Il rapporto tra Rabiot e la Juventus pareva essere arrivato al capolinea, con un rinnovo sempre più improbabile....

Panchina Milan, le parole di Arrigo Sacchi Panchina Milan, le parole di Arrigo Sacchi
Serie A1 ora fa

Panchina Milan, Sacchi: “Perché non tenere Pioli?”

Visualizzazioni: 365 La panchina del Milan è uno degli argomenti più scottanti del momento. Ne ha parlato stamattina, dalle pagine...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato1 ora fa

Sassuolo, fantasia dal Catanzaro: nel mirino il re degli assist della B

Visualizzazioni: 215 Sassuolo, la società neroverde inizia a pensare alla prossima stagione, anche in ottica di una possibile retrocessione. Per...

Notizie1 ora fa

Antonio Conte, una voce clamorosa:” È del Milan dall’arrivo di Ibrahimovic”

Visualizzazioni: 1.483 Antonio Conte, il nome preferito dai tifosi rossoneri per riaprire un ciclo. Tanto è stato detto e scritto...

crotone lazio, immobile gol crotone lazio, immobile gol
Serie A1 ora fa

L’ego di Immobile gli consentirà di rimanere a fare il terzo?

Visualizzazioni: 243 Ciro Immobile ha ancora un anno di contratto, eppure le sue strade e quelle della Lazio potrebbero dividersi...

Udinese-Roma, Daniele De Rossi Udinese-Roma, Daniele De Rossi
Europa League2 ore fa

Roma, appuntamento con la storia

Visualizzazioni: 332 La Roma si prepara al meglio per scrivere la storia Daniele De Rossi in panchina non vede l’ora...

Le Squadre

le più cliccate