I nostri Social

Calciomercato

Milan: la prima scelta è Jovic, ma……

Pubblicato

il

Il Milan vuole puntare molto forte su Luka Jovic, dubbi in merito ne abbiamo pochi. L’attaccante serbo piace moltissimo a Rangnick, piace alla dirigenza ed è un nome che scalda anche il cuore dei tifosi che – ricordiamocelo sempre – paga biglietti ed abbonamenti allo stadio.

I dubbi di Florentino Perez

In questo momento la trattativa pare essere in un momento di stand-by. Il Milan aveva incassato un’ok di massima da parte dell’attaccante che ritroverebbe Ante Rebic, suo affiatato compagno di gol ai tempi dell’Eintracht Francoforte.

Ma è proprio il presidente dei Blancos a non dormire la notte attanagliato dal forte dubbio se fare partire il serbo oppure tentare la via del rilancio sotto la guida di Zinedine Zidane che fino a poche settimane fa pareva avere estromesso il ragazzo dai suoi progetti.

Ma perché questo dietrofront? Semplice, Jovic solo un anno fa è costato 60 milioni e Florentino non ci sta a svenderlo, vuole provare a recuperarlo in ogni modo. L’idea di un prestito al Milan è comunque ancora percorribile, ritengo ci siano tra l’altro ancora buoni margini di possibilità.

Alternativa Milik

Non è mai stata chiusa la strada per arrivare ad Akadiusz Milik, attaccante in forza al Napoli di Rino Gattuso. Il polacco era stato la prima scelta e di fatto piace ancora moltissimo, se non arriverà Jovic siamo certi che il Milan si butterà sul polacco con forza.

Milik è valutato 40 milioni ed il presidente partenopeo De Laurentiis siamo certi non concederà sconti. Trattare con il Napoli è mai cosa semplice, lo sanno bene tutte le squadre, lo sa benissimo il Milan che con i partenopei ha alcuni giocatori “in ballo”, come ad esempio anche Meret qualora Donnarumma dovesse decidere di lasciare Milano.

Kessié come arma di scambio?

I rossoneri potrebbero inserire il cartellino di Franck Kessié come contropartita per arrivare a Milik. Ben sappiamo infatti quanto Gattuso tenga in considerazione il fisicato centrocampista ex Atalanta che ha avuto occasione di allenare al Milan lo scorso anno con buoni riscontri.

Proprio il giocatore classe 1994 potrebbe essere la chiave per sbloccare una complessa trattativa ed arrivare a mettere le mani su Milik, ma ricordo, sempre non si dovesse prendere Jovic che di fatto è la prima scelta dei rossoneri.

 

 

Calciomercato

ULTIM’ORA Roma, è fatta per Malen: ora visite e firma

Pubblicato

il

Roma

Archiviata la pratica Raspadori, la Roma non ha perso tempo sul mercato e ha chiuso per l’arrivo di Donyell Malen dall’Aston Villa.

La Roma ha chiuso per Donyell Malen. L’annuncio è arrivato direttamente dall’esperto di mercato Fabrizio Romano con il consueto “Here we go”. La società giallorossa ha superato la concorrenza di Napoli, Juventus e Atlético Madrid per il giocatore olandese, che arriverà dall’Aston Villa in prestito oneroso, di circa 2 milioni di euro, con circa 28 milioni di diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligatorio.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, il giovane Lorenzo Anghelè classe 2005 entra nella WSA Agency

Pubblicato

il

Juventus e Barcellona

Lorenzo Anghelè, giovane promessa della Juventus, firma con l’agenzia WSA, consolidando il suo futuro nel panorama calcistico internazionale.

Lorenzo Anghelè, talento emergente della Juventus classe 2005, ha ufficialmente firmato con la WSA Agency. Questa mossa era nell’aria da tempo, precisamente dallo scorso 19 dicembre, quando l’esclusiva è stata svelata. Con questo passo, Anghelè si prepara a una carriera promettente, sotto la guida di una delle agenzie più influenti nel mondo del calcio. La decisione di unirsi alla WSA Agency rappresenta un’importante tappa nel suo percorso di crescita e un riconoscimento del suo potenziale nel calcio internazionale.

Juventus

IL PALLONE DELLA SERIE A 2025-2026 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’impatto sul futuro del talento della Juventus Anghelè

La firma con WSA Agency non è solo una conferma del talento di Anghelè, ma anche un segnale forte per il suo futuro. L’agenzia, nota per la gestione di numerosi talenti di spicco, lavorerà per massimizzare le opportunità di Anghelè, sia in termini di trasferimenti che di sviluppo professionale. I tifosi della Juventus e gli appassionati di calcio saranno sicuramente entusiasti di seguire le prossime mosse di questo giovane talento, che promette di diventare un nome di spicco nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Occasione Daniel Maldini: chi la coglierà?

Pubblicato

il

Monza, Atalanta, Maldini

Sono giorni caldi in casa Atalanta: chiuso Raspadori, ora i riflettori sono puntati su Daniel Maldini, in uscita da Bergamo. Diverse squadre alla finestra.

Sul fronte mercato sono giorni particolarmente movimentati in casa Atalanta. La Dea ha appena chiuso l’operazione Giacomo Raspadori per rinforzare l’attacco, ma parallelamente resta in attesa di offerte per Daniel Maldini. 

L’ex Milan, arrivato lo scorso gennaio, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio davvero importante né a trovare continuità, motivo per cui in questa sessione di mercato potrebbe lasciare Bergamo alla ricerca di nuovi stimoli e maggior minutaggio. Il club non lo considera incedibile e valuta eventuali proposte, soprattutto se utili a finanziare ulteriori operazioni in entrata.

Tante squadre su Maldini

Da tempo su Daniel Maldini c’è la Lazio, con il ds Fabiani pronto ad affondare il colpo, anche se manca ancora il definitivo via libera di Sarri, che preferirebbe profili diversi. In alta classifica hanno chiesto informazioni anche Napoli e Juventus, sebbene al momento entrambe abbiano altre priorità. 

La sensazione, però, è che al classe 2001 serva una squadra che possa garantirgli continuità, ed è per questo che si sono mossi anche club coinvolti nella lotta salvezza, come il Genoa di De Rossi e il Cagliari di Pisacane. 

La trattativa con la Dea non si preannuncia semplice, visto che l’Atalanta spinge per una cessione a titolo definitivo o per un prestito con obbligo di riscatto. Qualora i nerazzurri dovessero aprire a formule diverse, però, la concorrenza potrebbe aumentare rapidamente. 

L’occasione è lì: resta da capire chi avrà il coraggio di coglierla.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato10 minuti fa

ULTIM’ORA Roma, è fatta per Malen: ora visite e firma

Visualizzazioni: 19 Archiviata la pratica Raspadori, la Roma non ha perso tempo sul mercato e ha chiuso per l’arrivo di...

Serie A14 minuti fa

Como-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 46 Il recupero della 16° giornata della Serie A vede di fronte Como-Milan: partita importante per i rossoneri, caccia...

Serie A45 minuti fa

Napoli, è cominciata la caccia all’Inter: vincere il recupero per riprendersi il secondo posto

Visualizzazioni: 55 Il Napoli è reduce dalla grande partita di San Siro dove ha impedito una prima fuga dell’Inter. Questa...

Coppa Italia1 ora fa

Roma, Coppa Italia amara per Gasperini: gennaio mese della verità

Visualizzazioni: 47 Il ko con il Torino cancella un obiettivo stagionale e amplifica i messaggi di Gasperini su progetto e...

Sassuolo Sassuolo
Serie A1 ora fa

Sassuolo: stagione finita per un difensore

Visualizzazioni: 27 Stagione finita per un difensore del Sassuolo, a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro....

Juventus e Barcellona Juventus e Barcellona
Calciomercato2 ore fa

Juventus, il giovane Lorenzo Anghelè classe 2005 entra nella WSA Agency

Visualizzazioni: 51 Lorenzo Anghelè, giovane promessa della Juventus, firma con l’agenzia WSA, consolidando il suo futuro nel panorama calcistico internazionale....

Torino Torino
Serie A2 ore fa

Torino: esuberi sul mercato

Visualizzazioni: 44 La grande serata del Torino nella trasferta dell’Olimpico, che ha visto il trionfo dei granata in Coppa Italia,...

Monza, Atalanta, Maldini Monza, Atalanta, Maldini
Calciomercato2 ore fa

Occasione Daniel Maldini: chi la coglierà?

Visualizzazioni: 53 Sono giorni caldi in casa Atalanta: chiuso Raspadori, ora i riflettori sono puntati su Daniel Maldini, in uscita...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa: Joi Nuredini, classe 2007, si unisce a Lian Sports

Visualizzazioni: 45 Il giovane attaccante del Genoa, Joi Nuredini, ha ufficialmente firmato con Lian Sports, confermando le anticipazioni di dicembre....

jack harrison fiorentina jack harrison fiorentina
Notizie3 ore fa

Fiorentina, sempre più vicino l’arrivo di Harrison

Visualizzazioni: 51 La Fiorentina sta lavorando molto sul fronte mercato per migliorare una situazione di classifica decisamente pessima. Dopo Solomon...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android