I nostri Social

Calciomercato

Milan: Rangnick, decisione presa per Theo Hernandez

Pubblicato

il

In questi giorni si era fatto un gran parlare intorno alla permanenza di Theo Hernandez, terzino sinistro rossonero il cui valore nel giro di pochi mesi è addirittura raddoppiato. Arrivato la scorsa estate a Milano per 20 milioni, adesso ne vale almeno 40 ed i principali club europei ci stanno mettendo gli occhi addosso per la prossima stagione.

L’offerta del Psg

Fonti molto vicine alla squadra francese rivelano un interessamento del Psg per il rossonero, Leonardo vorrebbe portarlo sotto la torre Eiffel e starebbe preparando un’offerta da 50 milioni più il cartellino di Draxler, la notizia era uscita diversi giorni fa e la possibilità sembrerebbe concreta.

Il Milan dal canto suo deve fare cassa con la cessione di qualche giocatore illustre per creare plusvalenze ed investire sul mercato in entrata, questo Leonardo lo sa benissimo in quanto nella dirigenza di Via Aldo Rossi c’era stato pure lui.

Il giudizio di Rangnick

Ralf Rangnick, futuro dirigente e possibile allenatore del Milan per la prossima stagione è stato chiaro. Discutendo con Gazidis in merito al forte laterale sinistro ha imposto un veto, Theo Hernandez non si vende. Il francese è infatti considerato un profilo da cui non si può prescindere e per il Milan della prossima stagione sarà indispensabile. Ben sappiamo quanto le squadre del tecnico tedesco amino spingere soprattutto sulla fasce, privarsi di un motorino inesauribile di energia pura sarebbe considerato un suicidio, Rangnick lo sa benissimo.

Calciomercato

Palermo, spuntano ben 3 nomi per il mercato

Pubblicato

il

Palermo, Inzaghi

Il Palermo punta trovare un nuovo nome in attacco in questo calciomercato. Spuntano ben 3 nomi: Dennis Johnsen, Matteo Tramoni e Nicholas Pierini.

Il Palermo punta trovare un nuovo nome in attacco dopo la partenza di Brunori in questa sessione di calciomercato. Tre nomi sono sull’agenda dei dirigenti rosanero: Dennis Johnsen, Matteo Tramoni e Nicholas Pierini.

Palermo, i rosanero cercano un nuovo nome in attacco, tre nomi sull'agenda dei dirigenti rosanero

Palermo, caccia al nuovo attaccante: tre i nomi sull’agenda dei rosanero, ma si punta su Tramoni, ci sono anche Pierini e Johnsen

Il Palermo è attivissimo in questa fase del calciomercato invernale, che ha visto partire Brunori e Bardi ed arrivare Magnani, ora si cerca il sostituto di Matteo Brunori, nell’agenda dei dirigenti rosanero si fanno 3 nomi: quello di Johnsen della Cremonese, di Nicholas Pierini del Sassuolo ma soprattutto quello di Matteo Tramoni del Pisa. L’ultimo è il nome che si sta cercando con più insistenza, visto che Filippo Inzaghi lo avuto con sé in Toscana.

Tutti e tre comunque, hanno contribuito rispettivamente alle promozioni dello scorso anno di Cremonese, Sassuolo e Pisa, quindi sarebbero ideali per chi come la squadra rosanero tenta i salto di categoria. Inoltre, la ricerca di una punta è necessario perché non si può solo far leva sui gol di Pohjanpalo, se si vuole puntare alla Serie A.

Vedremo lo sviluppo delle varie trattative, soprattutto quella di Tramoni, che i rosanero non vogliono mollare assolutamente. Vedremo quali saranno i prossimi sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, continua il braccio di ferro col Lipsia per Dragusin

Pubblicato

il

Dragusin

Il Lipsia è deciso a ingaggiare Radu Dragusin: la competizione con la Roma è aperta per il difensore del Tottenham. Nelle prossime ore la decisione.

Il Lipsia punta su Dragusin

Il Lipsia ha avviato una forte trattativa per assicurarsi Radu Dragusin, attualmente di proprietà del Tottenham. Il difensore centrale rumeno è al centro di un’aspra competizione di mercato, con la Roma che ha già raggiunto un accordo di massima per un contratto fino al 2030. Tuttavia, il club capitolino non è ancora riuscito a trovare un accordo definitivo con il Tottenham, lasciando spazio al Lipsia per inserirsi nella corsa.

La sfida con la Roma

La Roma, da parte sua, è determinata a chiudere l’affare il prima possibile, ma il Lipsia sembra pronto a fare il possibile per strappare il giovane talento ai giallorossi. La situazione rimane incerta e la corsa per aggiudicarsi Dragusin è ancora apertissima. Gli appassionati di calcio mercato seguiranno con attenzione gli sviluppi di questa trattativa.

Roma

FREDERIC MASSARA PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Bournemouth, pronta una maxi offerta per Rayan

Pubblicato

il

Deportivo La Coruña

Il Bournemouth si prepara a un’offerta da 35 milioni per il giovane talento Rayan del Vasco da Gama. Gli inglesi fanno sul serio e intendono affondare.

Bournemouth all’assalto del talento brasiliano

Il club inglese del Bournemouth è pronto a fare un’offerta significativa per assicurarsi le prestazioni del giovane talento brasiliano Rayan, nato nel 2006. Secondo le ultime indiscrezioni, la proposta prevede un’offerta di circa 35 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Questa mossa dimostra l’intenzione del Bournemouth di investire su giovani promesse del calcio internazionale, puntando a rinforzare la propria rosa con talenti emergenti.

La strategia degli inglesi

L’interesse del Bournemouth per Rayan sottolinea la strategia del club di puntare su giovani prospetti per costruire una squadra competitiva nel lungo termine. Il giovane talento del Vasco da Gama ha attirato l’attenzione di diversi club europei, ma l’offerta del Bournemouth potrebbe essere determinante. Rayan è considerato una delle promesse più luminose del calcio brasiliano e il suo arrivo in Premier League potrebbe rappresentare un’importante opportunità di crescita sia per il giocatore che per il club inglese.

Bournemouth

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Calciomercato1 minuto fa

Palermo, spuntano ben 3 nomi per il mercato

Visualizzazioni: 0 Il Palermo punta trovare un nuovo nome in attacco in questo calciomercato. Spuntano ben 3 nomi: Dennis Johnsen,...

Dragusin Dragusin
Calciomercato12 minuti fa

Roma, continua il braccio di ferro col Lipsia per Dragusin

Visualizzazioni: 11 Il Lipsia è deciso a ingaggiare Radu Dragusin: la competizione con la Roma è aperta per il difensore...

malen aston villa malen aston villa
Focus32 minuti fa

Roma, che colpo è Malen? Ha girato mezza Europa: i numeri

Visualizzazioni: 50 La Roma ha deciso: Donyell Malen sarà il colpo di gennaio per l’attacco dopo la fumata nera con...

Focus1 ora fa

Lazio, Sarri pensa al Como: a che punto è Ratkov?

Visualizzazioni: 26 La Lazio è riuscita a rilanciarsi grazie alla vittoria di Verona e punta a bissare i tre punti...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato2 ore fa

Bournemouth, pronta una maxi offerta per Rayan

Visualizzazioni: 53 Il Bournemouth si prepara a un’offerta da 35 milioni per il giovane talento Rayan del Vasco da Gama....

Inter Inter
Serie A8 ore fa

Inter, Chivu: “L’abbraccio con Esposito? Sono 7 anni, era un bambino piccolo, mi arrivava al petto…”

Visualizzazioni: 51 Il tecnico dell’Inter Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto contro...

Lecce Lecce
Serie A9 ore fa

Lecce, Di Francesco: “Abbiamo fatto capire ai ragazzi che possiamo giocarcela contro chiunque”

Visualizzazioni: 42 Il tecnico del Lecce Eusebio Di Francesco ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

Serie A9 ore fa

Inter-Lecce 1-0, Pio Esposito decide la sfida del Meazza

Visualizzazioni: 52 Il recupero della 16° giornata della Serie A Inter-Lecce finisce 1-0, decide il match il gol di Pio...

malen aston villa malen aston villa
Serie A10 ore fa

Roma, Malen è pronto a firmare: è appena atterrato!

Visualizzazioni: 25 Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Donyell Malen è appena atterrato a Roma per firmare un contratto con...

Calciomercato10 ore fa

Genoa, tutto fatto per Baldanzi: i dettagli

Visualizzazioni: 47 Tommaso Baldanzi ha trovato un accordo con il Genoa per un contratto fino al 2030, con un prestito...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android