I nostri Social

Calciomercato

Milan: Musacchio torna in Spagna

Pubblicato

il

La situazione intorno a Mateo Musacchio giorno dopo giorno sta trovando definizione, il centrale dall’arrivo di Simon Kjaer si è trovato spodestato e la consacrazione in prima squadra di Gabbia ha di fatto messo in crisi ogni sua certezza. Difficile quindi per lui una rimanenza in rossonero, la dirigenza infatti sarebbe al lavoro per trovargli una degna destinazione, nonostante il giocatore a Milano stia molto bene e si sia perfettamente integrato insieme alla sua famiglia.

Il contratto di Musacchio scadrà nel 2021, ma non è ancora stato motivo di discussione tra le parti che si incontreranno nei prossimi giorni per definirne la nuova destinazione.

Futuro in Spagna

Per il difensore argentino si prospetta un futuro nella Liga spagnola, sono infatti parecchie le squadre che avrebbero puntato gli occhi su di lui, in primis il Valencia. L’allenatore Albert Celades avrebbe chiesto un paio di rinforzi di qualità ed esperienza per la difesa, tanto da spingere il direttore sportivo a prendere contatti con l’agente di Musacchio Marcelo Lombilla.

Tra le pretendenti troviamo anche il Betis Siviglia che segue con attenzione le mosse del difensore, ma al momento non avrebbe ancora contattato la dirigenza di Via Aldo Rossi per un’offerta.

Verrà ceduto a determinate condizioni

Il Milan desidererebbe vendere Musacchio perché non rientra più nel progetto futuro, ma solo ed esclusivamente se dovessero arrivare offerte intorno ai 10 milioni di euro, cifre inferiori non verrebbero valutate. Trattative vere e proprie non sono ancora partite perché il ragazzo ed il suo agente vogliono prima capire i progetti del club rossonero per decidere cosa sia meglio fare, ma la sensazione è che dopo tre stagioni l’avventura di Musacchio con il Milan possa ritenersi conclusa.

Calciomercato

Milan, notizie dalla Turchia: il Fenerbahce lancia offerta per Nkunku

Pubblicato

il

Milan, arrivano notizie dalla Turchia che fanno seguito ad alcune indiscrezioni ricevute in redazione nelle scorse giornate. Qui di seguito tutti i dettagli.

Stando a quanto riferiscono fonti turche, il Fenerbahce è pronto a fare sul serio per Christopher Nkunku, attaccante arrivato al Milan solamente la scorsa estate e già oggetto di alcune valutazioni da parte della dirigenza.

La doppietta di ieri pomeriggio contro il Verona ha sicuramente ridato il giusto morale all’attaccante francese il quale ha più volte ribadito ai suoi agenti di volere rimanere al Milan.

Tutto dipenderà ovviamente dall’entità dell’offerta che pare essere intorno ai 35 milioni di euro. La novità è che si sta discutendo su un prestito con obbligo di riscatto e non diritto. Ovviamente le cose in questo caso cambierebbero in quanto l’obbligo di riscatto garantisce una plusvalenza certa e permette di spalmare l’impatto economico del trasferimento su più esercizi finanziari. Attendiamo sviluppi nei prossimi giorni.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Spezia, colpo per la porta: è fatta per Radunović

Pubblicato

il

Spezia

Lo Spezia Calcio rafforza la sua rosa con l’arrivo di Boris Radunović, portiere proveniente dal Cagliari, pronto a difendere la porta dei liguri.

Un rinforzo di qualità per lo Spezia

Lo Spezia Calcio ha ufficialmente chiuso l’accordo per l’acquisizione di Boris Radunović, portiere del Cagliari. Questo trasferimento rappresenta un importante passo avanti per la squadra ligure, che continua a rafforzare la propria rosa per affrontare al meglio la stagione. Radunović è pronto a mettere la sua esperienza al servizio dello Spezia, puntando a garantire solidità e sicurezza alla difesa.

La scelta di puntare su un portiere di esperienza come Radunović evidenzia la determinazione del club nel voler affrontare con determinazione le sfide della nuova stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Torino: Aboukhlal torna in Ligue 1?

Pubblicato

il

Torino

L’avventura di Zakaria Aboukhlal con il Torino potrebbe terminare già a gennaio. L’ala marocchina potrebbe tornare a giocare in Ligue 1, ecco in quale squadra.

Arrivato dal Tolosa nell’ultima finestra di mercato, Aboukhlal ha trovato poco spazio con i granata. Ha giocato solo 11 partite tra Serie A (9) e Coppa Italia (2): in totale ha giocato 245 minuti.

I granata sembrano intenzionati a cedere il calciatore marocchino in prestito: non è ritenuto funzionale al 3-5-2 di Baroni. Su di lui c’è una squadra di Ligue 1.

Calciomercato Torino, trattativa in corso con il Nantes per Aboukhlal: si aspetta l’ok del giocatore

Torino

Come riportato dal giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, è in corso una trattativa tra il club granata e il Nantes per riportare Aboukhlal in Ligue 1.

L’ex centrocampista del Tolosa potrebbe lasciare Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto per 6 milioni di euro. Si aspetta solamente l’ok definitivo da parte del calciatore marocchino.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato18 minuti fa

Milan, notizie dalla Turchia: il Fenerbahce lancia offerta per Nkunku

Visualizzazioni: 75 Milan, arrivano notizie dalla Turchia che fanno seguito ad alcune indiscrezioni ricevute in redazione nelle scorse giornate. Qui...

Spezia Spezia
Calciomercato38 minuti fa

Spezia, colpo per la porta: è fatta per Radunović

Visualizzazioni: 84 Lo Spezia Calcio rafforza la sua rosa con l’arrivo di Boris Radunović, portiere proveniente dal Cagliari, pronto a...

Torino Torino
Calciomercato48 minuti fa

Calciomercato Torino: Aboukhlal torna in Ligue 1?

Visualizzazioni: 28 L’avventura di Zakaria Aboukhlal con il Torino potrebbe terminare già a gennaio. L’ala marocchina potrebbe tornare a giocare...

Avellino Avellino
Calciomercato57 minuti fa

Avellino, si punta al prestito di Reale: chi è il centrale di proprietà della Roma?

Visualizzazioni: 89 L’Avellino accelera per il prestito di Filippo Reale dall’AS Roma, già protagonista nella Juve Stabia. Lavori in corso...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, il tabù è spezzato: ora Allegri vince anche con le “piccole”

Visualizzazioni: 55 Milan – Il 3-0 al Verona certifica la crescita rossonera. Ora ci sono solidità, maturità e segnali concreti...

Ajax Ajax
Calciomercato2 ore fa

Ajax, un ritorno alle radici: Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dei Lancieri

Visualizzazioni: 43 Jordi Cruijff sarà il nuovo direttore tecnico dell’Ajax: accordo verbale raggiunto per un contratto di due anni e...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile2 ore fa

Serie A Women, la Ternana fa cadere la prima testa: esonerato Cincotta, chi è il sostituto?

Visualizzazioni: 49 In attesa del ritorno in campo, in programma a metà gennaio, la Ternana ha deciso di esonerare Cincotta....

Torino Torino
Calciomercato2 ore fa

Torino, Ngonge con le valigie in mano: non è più al centro dei piani

Visualizzazioni: 82 Cyril Ngonge potrebbe lasciare il Torino a gennaio: il giocatore sembra non rientrare più nei piani di Baroni...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, torna il fattore Lautaro: nessuno meglio del Toro in A nel 2025

Visualizzazioni: 56 L’Inter ha chiuso il 2025 con una vittoria nel big match della 17° giornata di Serie A contro...

Mondiale per Club, Infantino Mondiale per Club, Infantino
Notizie3 ore fa

FIFA, Infantino: “Non c’è mai troppo calcio, anzi ne servirebbe di più”

Visualizzazioni: 62 Gianni Infantino durante un intervento al World Sports Summit, ha delineato la visione della FIFA per un calcio...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android