I nostri Social

Calciomercato

Inter ritornano Perisic e Nainggolan

Pubblicato

il

La scorsa estate è stata molto movimentata in casa Inter quando il mister Conte decise appena arrivato di non confermare i tre pilastri principali della squadra, furono tre secchi no per Icardi, Ivan Perisic e Naingvolan e quindi Marotta ebbe il compito di trovare una sistemazione adatta per i calciatori.

Ma ottene solo tre prestiti, senza obbligo di riscatto e adesso le probabilità di un ritorno a casa per i tre, si fanno sempre più importanti. Se il Psg sta ancora riflettendo sul riscatto di Mauro Icardi, Cagliari e Bayern Monaco non hanno alcuna intenzione di acquistare definitivamente, Nainggolan e Perisic.

Il Cagliari sta provando a trattenerlo ma le richieste economiche dell’Inter hanno fatto saltare la trattativa mentre Perisic non ha affatto inciso in Germania e quindi si prepara a tornare alla corte di Conte.

Trovare una squadra per entrambi sarà ancora più difficile, i due ormai hanno superato i trent’anni e da tempo non riescono più ad essere affidabili in campo e quindi Marotta dovrà essere estremamente bravo e agile sul mercato, ma in questi giorni si è accessa una speranza per i due calciatori, Antonio Conte starebbe pensando ad una conferma per la prossima stagione, per evitare di correre rischio della panchina corta, che ha influito sull’ultima parte di partite giocate.

Sia Nainggolan che Perisic dovranno essere bravi a giocarsi le loro carte, avranno una nuova opportunità per dimostrare le loro capacità tecniche che rimangono molto importanti, il problema per i due è sempre stato emotivo, non sono mai stato in grado di reggere la pressione sia degli allenatori che della tifoseria. Conte dovrà provare a dargli le giuste motivazioni per ritornare ai vecchi tempi, ne hanno tutti bisogno.

Calciomercato

Manchester United, aperti a offerte per un centrocampista

Pubblicato

il

Manchester United

Il Manchester United si prepara per il mercato: tra le mosse in programma per l’estate, c’è anche la cessione di un centrocampista importante.

Stando a quanto riporta Rudy Galletti su twitter, il Manchester United avrebbe già individuato un giocatore da mettere sul mercato in occasione della prossima sessione di calciomercato.

Si tratta di un centrocampista che fine a due anni fa militava nelle fila del Real Madrid e che quest’anno ha preso parte a un totale di 29 partite tra Premier League e coppe, nel corso delle quali ha portato a casa 5 gol e 3 assist.

Il suo attuale valore di mercato ammonta a 30 milioni di euro – arrivò da Madrid per 70 milioni – e il contratto che lo lega ai Red Devils è valido, teoricamente, fino al 2026.

Alludiamo al brasiliano Casemiro, del quale già si parlava lo scorso dicembre tra i possibili partenti del club in estate.

Continua a leggere

Calciomercato

La Juventus punta sulle ali: chiusura in arrivo?

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus la prossima stagione è pronta al cambio allenatore: si punterà sugli esterni d’attacco.

Ci sarà l’addio ad Allegri a giugno? Pare proprio di sì, la Vecchia Signora vuol ripartire da un tecnico che giochi con la difesa a quattro e che punti maggiormente sugli esterni d’attacco: il 4-2-3-1 o il 4-3-3 potrebbero essere i moduli che potrebbero rilanciare anche il talento di Chiesa, parzialmente inespresso nel ruolo di seconda punta spesso affidatogli dal tecnico livornese.

Per questo, riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, la Juventus starebbe osservando con molta attenzione la situazione di Mason Greenwood, esterno inglese di 22 anni di proprietà del Manchester United che in questa stagione ha giocato in prestito al Girona.

Greenwood ha il contratto in scadenza nel 2025 e pare non vi sia una volontà di rinnovare con i Red Devils, che hanno bisogno di fare casse per rifare la squadra che anche in questa stagione è rimasta ai margini delle posizioni di testa della Premier League.

Per l’esterno inglese, adatto alle idee che dovrebbe avere il nuovo tecnico, 10 gol e 6 assist in questa stagione in Liga: secondo quanto scrive la Rosea la Juventus si è mossa in anticipo e sarebbe vicina a chiudere il colpo.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, contatti con Davide Lippi: si è parlato di Spinazzola

Pubblicato

il

Milan, andiamo a svelare una manovra di mercato accaduta nei giorni scorsi e che ha come protagonista il giocatore della Roma. A riferirlo sono i colleghi di Forza Milan. Qui di seguito i dettagli.

Contatti avviati con Davide Lippi per Leonardo Spinazzola. Come sappiamo, il terzino potrebbe non rinnovare con la Roma ed essere quindi libero di accasarsi con chiunque a costo zero in estate.

Nonostante un’età non più giovanissima, è un classe ’93, Spinazzola è sicuramente uno dei giocatori più affidabili e in grado di giocare su più fronti. Calciatore dalle spiccate doti fisiche, molto bravo nei cambi di passo e nel dribbling, sa essere decisivo soprattutto nell’uno contro uno. I contatti sono in corso e vi aggiorneremo sull’evolversi della situazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester United Manchester United
Calciomercato9 minuti fa

Manchester United, aperti a offerte per un centrocampista

Visualizzazioni: 3 Il Manchester United si prepara per il mercato: tra le mosse in programma per l’estate, c’è anche la...

Juventus Juventus
Calciomercato30 minuti fa

La Juventus punta sulle ali: chiusura in arrivo?

Visualizzazioni: 57 La Juventus la prossima stagione è pronta al cambio allenatore: si punterà sugli esterni d’attacco. Ci sarà l’addio...

Europa League39 minuti fa

Europa League, svelati i fischietti delle semifinali di ritorno

Visualizzazioni: 16 La UEFA ha diramato le squadre arbitrali che dirigeranno le semifinali di ritorno di Europa League in programma...

Atalanta, Scamacca Atalanta, Scamacca
Serie A49 minuti fa

Scamacca, un attaccante da record in Europa

Visualizzazioni: 17 Questo è un momento fortunato per l’Atalanta, che ora occupa ora la quinta posizione in classifica a pari...

Calciomercato59 minuti fa

Milan, contatti con Davide Lippi: si è parlato di Spinazzola

Visualizzazioni: 94 Milan, andiamo a svelare una manovra di mercato accaduta nei giorni scorsi e che ha come protagonista il...

Chiesa Chiesa
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Chiesa disposto a un rinnovo particolare: i dettagli

Visualizzazioni: 89 La Juventus punta a trattenere Federico Chiesa, che contro la Roma ha messo in mostra sprazzi del suo...

Serie B1 ora fa

Venezia, Pohjanpalo e’ nella storia del club, a prescindere dagli ultimi 90′

Visualizzazioni: 36 Venezia, Joel Pohjanpalo proverà fino all’ultimo a regalare ai lagunari la promozione diretta. Intanto, però, si e’ preso...

Napoli, Calzona Napoli, Calzona
Serie A2 ore fa

Napoli, Calzona ammette: “Un’annata disastrosa…”

Visualizzazioni: 91 Il Napoli per la quarta volta consecutiva rimanda la gioia dei tre punti: a Udine Success in recupero...

Igli Tare Igli Tare
Notizie2 ore fa

Gran Galà del Calcio Adicosp, Tare: “Inzaghi? Siamo tutti felici per il suo scudetto”

Visualizzazioni: 46 Ieri sera si è svolto il Gran Galà del Calcio Adicosp, che ha premiato alcuni personaggi del mondo...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Saudi Pro League2 ore fa

Saudi Pro League: Numeri Arabi – il recap della 30° giornata

Visualizzazioni: 29 25° appuntamento con Numeri Arabi, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata alla Saudi Pro League, il campionato più...

Le Squadre

le più cliccate