I nostri Social

Liga

Barcellona, Laporta annuncia: “Eric García rinnoverà la prossima settimana”

Pubblicato

il

eric garcia como

Eric García pronto a firmare un nuovo contratto con il Barcellona, come confermato da Laporta. Un futuro sempre più blaugrana per il difensore.

Il rinnovo del giovane talento

Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha annunciato che Eric García firmerà un nuovo contratto la prossima settimana. Questo rinnovo rappresenta un passo importante per il club catalano, che continua a investire nei suoi giovani talenti. García, arrivato al Barça dal Manchester City, ha dimostrato di essere un elemento cruciale nella difesa blaugrana. Con questa mossa, il Barcellona si assicura la continuità di un giocatore che ha ancora molto da offrire al calcio europeo.

Un segnale di stabilità per il Barcellona

Il prolungamento del contratto di Eric García segnala una strategia chiara del Barcellona: consolidare la propria rosa con giocatori giovani e promettenti. Questo rinnovo potrebbe anche essere interpretato come un segnale di stabilità per i tifosi, che vedono nel club un futuro costruito su salde basi. Il Barcellona continua a lavorare per mantenere competitiva la squadra sia a livello nazionale che internazionale, e il nuovo contratto di García è un tassello fondamentale in questo percorso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Liga

Real Madrid, (primo) assist in Liga e infortunio per Alexander-Arnold

Pubblicato

il

Real Madrid

Trent Alexander-Arnold ha trovato il suo primo assist in Liga con il Real Madrid, nella trasferta a San Mames sul campo dell’Athletic Bilbao.

Real Madrid

Real Madrid, prima gioia per TAA in Liga

Trent Alexander-Arnold ha realizzato il suo primo assist ne La Liga con la maglia del Real Madrid, nella gara disputata contro l’Athletic Bilbao. Una rarità per un piede destro educato come il suo, che aveva abituato i tifosi del Liverpool e della Nazionale Inglese a cross di rara efficacia. In Spagna invece gli ci sono volute sette partite per entrare per la prima volta nel tabellino dei marcatori con la maglia blanca, quando, al settimo minuto del primo tempo, ha realizzato il passaggio vincente per la rete di Kylian Mbappe. La squadra di Xabi Alonso ha poi raddoppiato contro i baschi, ma il laterale inglese è stato poi costretto a lasciare il campo per infortunio.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Liga

Barcellona, pronto il rinnovo di Eric García: i dettagli

Pubblicato

il

Barcellona, Camp Nou

Eric García pronto a prolungare il suo contratto con il Barcellona: accordo quinquennale in arrivo per il difensore spagnolo.

Barcellona

Un nuovo capitolo per Eric García

Il giovane difensore spagnolo Eric García è pronto a legarsi ulteriormente al Barcellona. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il nuovo contratto verrà firmato la prossima settimana, con una durata di cinque anni. Un segnale forte da parte del club catalano, che dimostra grande fiducia nelle potenzialità del giocatore, considerato uno dei pilastri futuri della difesa blaugrana.

Le ambizioni del Barcellona

L’accordo quinquennale con García sottolinea l’intenzione del Barcellona di costruire una squadra solida e competitiva per gli anni a venire. Con la sua esperienza in Liga e la giovane età, Eric García rappresenta un elemento fondamentale nel piano di rinnovamento della rosa. I tifosi potranno presto vedere il loro beniamino impegnato a difendere i colori del club con una sicurezza contrattuale che gli permette di concentrarsi al meglio sul campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Liga

Athletic Club-Real Madrid, probabili formazioni

Pubblicato

il

Spagna

Torna di scena la Liga nel turno di anticipo per le squadre impegnate nella Supercoppa di Spagna. L’Athletic Club affronta il Real Madrid.

Quest’oggi alle ore 19.00 al San Mames di Bilbao andrà in scena la gara tra Athletic Club e Real Madrid, valida per il 19° turno di Liga. Per le due squadre si tratta di un anticipo in calendario, rispetto all’originario programma, in quanto le due formazioni saranno poi impegnate nella Supercoppa spagnola assieme a Barcellona e Atletico Madrid.

I Blancos di Xabi Alonso devono tornare al successo per rispondere ai blaugrana. Il Madrid è reduce da 3 pareggi consecutivi in campionato, l’ultimo arrivato a Girona; la vittoria del Barca sull’Atletico nel big match di ieri sera ha visto le Merengues finire a -4 dalla vetta. Real atteso da un’altra difficile trasferta come quella del San Mames.

I padroni di casa dell’Athletic Club restano sempre un’avversario ostico, specialmente davanti al pubblico di casa. La squadra di Valverde è reduce dal successo per 2-0 in casa del Levante; baschi che hanno raccolto 20 punti in classifica, e distano 4 punti dalla zona Europa occupata dall’Espanyol.

Qui Athletic Club

Valverde ritrova il centrocampista Ruiz de Galarreta dopo una squalifica, mentre Oihan Sancet deve scontare la 2° giornata di squalifica dopo il rosso diretto rimediato al Camp Nou. I baschi affrontano una serie di infortuni, con Benat Prados, Unai Egiluz, Maroan Sannadi e Robert Navarro sicuramente fuori dalla partita; difficile il recupero di Inaki Williams.

Torna a disposizione Laporte che ha smaltito l’influenza. Unai Gomez è il favorito per sostituire Navarro sulla trequarti al fianco di Berenguer e Nico Williams.

Athletic Club

LA GRINTA DI NICO WILLIAMS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Real Madrid

Per quanto riguarda il Real Madrid, Dani Carvajal rimane fuori gioco per un infortunio al ginocchio, mentre Dean Huijsen, David Alaba e Raul Asencio devono essere valutati prima della partita. Fuori anche Ferlan Mendy. Eder Militao e Antonio Rudiger sono entrambi tornati in campo dai loro infortuni nella gara contro il Girona e la coppia dovrebbe essere confermata anche stasera, mentre Alvaro Carreras dovrebbe tornare a giocare come terzino sinistro. In attacco Xabi Alonso si affiderà a Bellingham, Mbappé e Vinicius.

Athletic Club-Real Madrid, le probabili formazioni

Athletic Club (4-2-3-1): Simon; Gorosabel, Laporte, Vivian, Berchiche; Ruiz de Galarreta, Jauregizar; Berenguer, Gomez, N Williams; Guruzeta. All: Valverde.

Real Madrid (4-3-2-1): Courtois; Alexander-Arnold, Militao, Rudiger, Carreras; Camavinga, Valverde, Tchouameni; Bellingham, Vinicius; Mbappe. All: Alonso

Depositphotos_767665840_S

Athletic Club-Real Madrid, dove vederla

La partita di Liga tra Athletic e Real Madrid, in programma stasera a partire dalle ore 19.00, sarà trasmessa in diretta su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Esteri2 minuti fa

Bayer 04 Leverkusen, partnership con IBM: come l’AI cambia il modo di studiare il calcio

Visualizzazioni: 0 IBM e Bayer 04 Leverkusen stanno collaborando allo sviluppo di soluzioni rivoluzionarie che combinano tecnologie AI all’avanguardia, sistemi...

Calciomercato17 minuti fa

Fiorentina, colpo in Premier per rilanciarsi?

Visualizzazioni: 37 La Fiorentina potrebbe cercare in Premier un centrocampista per dare vivacità ad un reparto in difficoltà.  Secondo quanto...

Lecce Lecce
Serie A31 minuti fa

Lecce, brutte notizie per Di Francesco: la Coppa d’Africa porta via 3 giocatori importanti

Visualizzazioni: 29 Il Lecce è sicuramente una delle squadre in serie A maggiormente danneggiate dalla Coppa d’Africa. 3 giocatori dovranno...

Frosinone Frosinone
Calciomercato51 minuti fa

Genk, interessato all’ala del Frosinone Farès Ghedjemis

Visualizzazioni: 49 Il Genk punta gli occhi su Fares Ghedjemis del Frosinone, giovane talento del 2002, per potenziare la propria...

Inter Miami Inter Miami
Bundesliga1 ora fa

Lipsia, Werner pronto a lasciare a parametro zero: Inter Miami su di lui

Visualizzazioni: 37 Secondo quanto riportato da Sport Bild, il contratto con il Lipsia di Timo Werner scadrà quest’estate e su...

Genoa Genoa
Calciomercato1 ora fa

Genoa, chieste informazioni per Amir Richardson

Visualizzazioni: 53 Il Genoa punta a rafforzare il centrocampo: occhi su Amir Richardson della Fiorentina, possibile partente nel mercato di...

Premier League Premier League
Premier League2 ore fa

Aston Villa-Arsenal, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 53 Al Villa Park di Birmingham va in scena la sfida tra Aston Villa e Arsenal per la 15°...

Napoli, Mario Rui, Roma Napoli, Mario Rui, Roma
Serie A2 ore fa

Mario Rui: “Kvara e Osimhen sono fuoriclasse. Napoli-Juve? Spalletti in panchina… sarebbero dolori per tutti”

Visualizzazioni: 79 Mario Rui racconta a Tuttosport il legame con Napoli, Spalletti, la Juve e il futuro dopo lo scudetto...

Italia, Chiesa Italia, Chiesa
Premier League2 ore fa

Liverpool, Slot su Chiesa: “Ogni giocatore può partire titolare. Lui ha grande mentalità”

Visualizzazioni: 91 Il tecnico del Liverpool Arne Slot alla vigilia del match contro il Leeds ha riaperto l’argomento legato all’ex...

PSG PSG
Focus2 ore fa

Psg, il piano per Bouaddi: anticipate Juventus e Barcellona!

Visualizzazioni: 86 Il Psg ha intenzione di anticipare la concorrenza di Juventus e Barcellona per quanto riguarda l’acquisto di Ayyoub...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android