Premier League
Arsenal, Bukayo Saka, ritorno dall’infortunio: oggi in panchina contro il Man City
Bukayo Saka torna dall’infortunio ed è in panchina per l’Arsenal contro il Manchester City, una notizia che fa sorridere i tifosi.
Il Ritorno di Saka in Panchina
Dopo un periodo di assenza per infortunio, Bukayo Saka fa il suo atteso ritorno in squadra. Gli appassionati dell’Arsenal possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: il talento inglese è stato inserito in panchina per la sfida di oggi contro il Manchester City. La presenza di Saka, seppur inizialmente non in campo, rappresenta un grande incoraggiamento per la formazione londinese che si prepara a uno degli scontri più importanti della stagione.
Le Aspettative per la Sfida Contro il City
L’incontro con il Manchester City si preannuncia cruciale per le ambizioni dell’Arsenal in Premier League. La disponibilità di Saka, anche se solo dalla panchina, potrebbe rivelarsi un fattore decisivo. La sua velocità e capacità di creare occasioni da gol sono qualità che potrebbero fare la differenza in un match così equilibrato. I tifosi sperano di vederlo in azione almeno per qualche minuto e di assistere a uno spettacolo che potrebbe rilanciare le ambizioni dei Gunners.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔙 Bukayo Saka, back from injury as he’s on the bench for Arsenal against Man City today.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Sep 21, 2025
Premier League
Bournemouth-Chelsea, probabili formazioni e dove vederla
Bournemouth-Chelsea è una partita della 15a giornata di Premier League. Il calcio d’inizio è previsto sabato 6 dicembre al Vitality Stadium.
Dopo la sconfitta nel turno infrasettimanale contro il Leeds, il Chelsea vuole riscattarsi e provare a rimettere pressione sull’Arsenal capolista (gli uomini di Maresca sono quarti, attualmente a -9 dalla vetta). Ad affrontare i Blues c’è un Bournemouth in difficoltà che non vince dal 26 ottobre (2-0 contro il Nottingham Forest) e che vuole evitare la terza sconfitta consecutiva, dopo quelle contro il Sunderland e l’Everton.
Qui Bournemouth
Dopo un ottimo inizio di stagione, la squadra di Iraola ha ottenuto un solo punto in 5 partite, scivolando dal secondo al quattordicesimo posto. Semenyo e compagni vogliono tornare alla vittoria per provare a rientrare tra le prime 10 e riavvicinarsi alla zona Europa. Sono diversi gli indisponibili per il Bournemouth: non ci sarà Christie per infortunio, mentre Cook e Adams sono fuori per squalifica. Verso la titolarità, invece, Petrovic, Senesi, Tavernier, Semenyo, Kluivert ed Evanilson.
Qui Chelsea

Gli uomini di Maresca vogliono provare a rientrare nella lotta per il titolo dopo la pesante sconfitta per 3-1 in casa del Leeds. Una vittoria contro il Bournemouth sarebbe fondamentale anche in vista dell’insidiosa trasferta di Champions League contro l’Atalanta martedì sera. E’ ancora fuori per squalifica Caicedo dopo l’espulsione contro l’Arsenal, mentre Lavia e Colwill sono fuori per infortunio. Maresca dovrebbe schierare dal primo minuto Robert Sanchez, Gusto, Cucurella, James, Enzo Fernandez, Palmer e Joao Pedro.
Probabili formazioni
Bournemouth (4-2-3-1): Petrovic; Truffert, Diakitè, Senesi, Smith; Tavernier, Scott; Semenyo, Kluivert, Brooks; Evanilson. All. Areola
Chelsea (4-2-3-1): Robert Sanchez; Gusto, Fofana, Chalobah, Cucurella; James, Enzo Fernandez; Pedro Neto, Palmer, Garnacho; Joao Pedro. All. Maresca
Dove vedere Bournemouth-Chelsea
La partita Bournemouth-Chelsea sarà trasmessa in diretta su SKY ed in streaming su NOW TV con fischio d’inizio alle 16 (ora italiana).
Premier League
Liverpool, Isak: “Mi aspetto sempre di migliorare”
L’attaccante del Liverpool, Alexander Isak, risponde alle critiche con determinazione: “Voglio fare di più e non ho bisogno di conferme esterne”
Liverpool, le dichiarazioni di Isak
Alexander Isak, l’attaccante svedese, ha recentemente rilasciato un’intervista a Sky in cui ha sottolineato la sua determinazione a migliorare le sue prestazioni. Isak ha dichiarato: “Mi aspetto di fare molto di più. Lo penso sempre, anche quando faccio davvero bene”. Queste parole riflettono la mentalità di un giocatore che, nonostante i successi già ottenuti, è sempre alla ricerca di nuovi traguardi.
Isak ha continuato dicendo: “Voglio di più, quindi non è un problema per me. Sono il primo a sapere quando faccio bene e quando non faccio bene. Non ho bisogno che qualcuno me lo dica”. Questa affermazione mette in luce l’autoconsapevolezza e la fiducia nei propri mezzi che caratterizzano il giovane talento.

L’Impatto sul Calciomercato
Le parole di Isak non solo evidenziano la sua determinazione, ma potrebbero avere ripercussioni sul calciomercato. Un giocatore di tale calibro, con una mentalità così forte, diventa un obiettivo ambito per molti club. La sua capacità di autovalutazione e il desiderio di migliorare costantemente sono qualità che molti allenatori cercano nei loro giocatori.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Alexander Isak: “I expect to do much more. I always do that even when I do really well”, told Sky.
“I want more so that’s not a problem for me. I’m the first one to know and I know best when I’m doing good and when I’m not doing good. I don’t need anyone to tell me”. pic.twitter.com/rSQy8bKZhE
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 5, 2025
Premier League
Liverpool, Slot: “Isak è un investimento a lungo termine, non temporaneo”
Liverpool – Arne Slot ribadisce: Alexander Isak è un pilastro del futuro del nostro club, come testimoniano i sei anni di contratto firmati.
Arne Slot e il futuro di Alexander Isak
Il tecnico del Liverpool Arne Slot ha recentemente chiarito la situazione contrattuale di Alexander Isak, uno dei talenti più promettenti del calcio europeo. Durante una conferenza stampa, Slot ha dichiarato: “Abbiamo firmato Alexander Isak per sei anni, non per tre mesi”. Questa affermazione sottolinea l’importanza del giovane attaccante nel progetto a lungo termine del club. La strategia è chiara: costruire una squadra competitiva attorno a giocatori di talento come Isak, garantendo stabilità e continuità.
Un impegno a lungo termine col Liverpool
L’accordo di sei anni non è solo un formale documento, ma rappresenta un impegno concreto verso il futuro. Isak, con le sue prestazioni sul campo, ha già dimostrato di essere un elemento chiave per la squadra. La fiducia del club nei suoi confronti è ben riposta, considerando le sue capacità tecniche e la sua visione di gioco. Potrebbe emergere come uno dei protagonisti principali nel panorama calcistico internazionale nei prossimi anni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Arne Slot: “We signed Alexander Isak for six years, not for three months…”. pic.twitter.com/H4oKWLfF3v
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 6, 2025
-
Notizie4 giorni faMilan, i tempi sono maturi: ARAMCO detta le sue condizioni (sempre le stesse)
-
Calciomercato5 giorni faMilan, il player trading risparmia nessuno: in estate un possibile clamoroso addio
-
Calciomercato3 giorni faMilan, dirigenza spaccata su Thiago Silva: sorpasso della cordata Ibrahimovic
-
Notizie2 giorni faRinnovo Maignan, ora è più sì che no: bonus alla firma e ritrovata serenità
-
Calciomercato6 giorni faUltim’ora Milan, suggestione Sergio Ramos: la mossa degli agenti del giocatore
-
Notizie2 giorni faMilan, Allegri difende Nkunku: arriva un’importante offerta dall’estero
-
Calciomercato1 giorno faMilan, problema Nkunku: offerta araba o cessione in prestito?
-
Notizie2 giorni faMilan, ancora out Gimenez: non verrà forzato il rientro | I dettagli
