I nostri Social

Calciomercato

Milan: non lasciarti sfuggire Cavani

Pubblicato

il

L’arrivo di Icardi a Parigi ha oscurato una stella, Edinson Cavani infatti sembra patire oltremodo l’arrivo dell’ex bomber dell’Inter capace di trovare la via del gol 9 volte in 10 partite. Per l’uruguaiano invece la stagione non potrebbe andare peggio, 2 gol in sole 8 gare ed un’astinenza che dura ormai da tre mesi. Difficile per il tecnico Tuchel far coesistere i due bomber, tanto che potrebbe essere probabile una dipartita anticipata proprio di Cavani che ha un contratto in scadenza nel 2020.

Derby in vista

Edinson Cavani potrebbe essere liberato già a gennaio e su di lui ovviamente le pretendenti non mancano ad iniziare dalle italiane Milan ed Inter che si giocheranno un vero e proprio derby per mettere le mani sul classe ‘87 che accetterebbe di buon grado tornare in un campionato che ben conosce e che lo ha visto protagonista con il Napoli. Entrambe le squadre milanesi hanno necessità di carisma ed esperienza, ma ritengo che uno sforzo ulteriore lo potrebbe fare proprio il club di Via Aldo Rossi, nonostante le evidenti difficoltà economiche.

L’uomo di esperienza che manca in attacco

Con l’eventuale arrivo di Cavani in rossonero la squadra potrebbe beneficiare di maggiore esperienza, quella richiesta dalla stessa dirigenza, per consentire di far crescere al meglio elementi come Piatek e soprattutto Leao i quali necessitano di un faro per poter fare il grande salto. Se i rossoneri avevano buttTo anche un occhio su Ibrahimovic che di anni ne ha 38, perché non provare con un profilo di 5 anni più giovane comunque capace ancora di assicurare un buon bottino di reti e carisma da vendere?

Fossi nella dirigenza non mi lascerei sfuggire questa occasione, Cavani non ha più l’intenzione di fare panchina e desidererebbe concludere in modo migliore la sua carriera contribuendo magari ad un progetto importante ed ambizioso quale è, al momento solo sulla carta, quello rossonero.

Calciomercato

Real Madrid, Mastantuono in prestito a gennaio?

Pubblicato

il

mastantuono real madrid

Franco Mastantuono dovrebbe restare al Real Madrid: smentite le voci di un prestito a gennaio per il talentoso trequartista argentino.

Franco Mastantuono: pilastro del progetto Real Madrid

Le recenti indiscrezioni che suggerivano un possibile prestito di Franco Mastantuono dal Real Madrid sono state prontamente smentite. Il giovane talento, considerato un elemento chiave nella visione del club, continuerà a far parte della rosa madrilena. Xabi Alonso, insieme alla dirigenza, vede in Mastantuono un perno fondamentale per il futuro della squadra.

Mastantuono, nonostante le voci di mercato, ha dimostrato un forte attaccamento al club spagnolo e il suo ruolo sembra destinato a crescere nei prossimi mesi. La fiducia di Alonso e del Real Madrid in lui è un chiaro segnale di quanto sia importante per il progetto sportivo del club.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Infantino vicino all’Argentinos Juniors: la formula

Pubblicato

il

Fiorentina

Il centrocampista argentino Gino Infantino si avvicina all’Argentinos Juniors, pronto un prestito dalla Fiorentina per il mercato di gennaio.

Gino Infantino verso l’Argentinos Juniors

Gino Infantino, giovane talento della Fiorentina, sembra destinato a lasciare Firenze per unirsi all’Argentinos Juniors in prestito. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il trasferimento dovrebbe avvenire nella finestra di mercato di gennaio, un’opportunità per il giocatore di trovare maggiore spazio e continuità in campo.

Questo trasferimento rappresenta un’importante chance per Infantino. L’Argentinos Juniors potrà offrirgli un palcoscenico ideale per dimostrare le sue qualità e maturare ulteriormente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Benfica, colpo in difesa: Sidny Cabral a un passo

Pubblicato

il

Benfica

Il difensore capoverdiano Sidny Cabral è pronto a unirsi al Benfica dall’Estrela Amadora per 6 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita.

Un nuovo talento per il Benfica

Il giovane talento brasiliano Sidny Cabral è sul punto di fare il grande salto approdando al Benfica. L’accordo con l’Estrela Amadora prevede un trasferimento del valore di 6 milioni di euro, con l’aggiunta di un 10% sulla futura rivendita del giocatore. Questo trasferimento rappresenta un investimento significativo per il Benfica, che punta a rafforzare ulteriormente la propria rosa con giovani promesse del calcio internazionale. Cabral firmerà un contratto che lo legherà al club portoghese fino al 2030, segno della fiducia riposta nel suo potenziale.

L’arrivo di Sidny Cabral al Benfica non è solo una mossa strategica per il presente, ma anche per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A9 minuti fa

Bologna-Sassuolo, le ultimissime dal Dall’Ara: Italiano sceglie Castro, torna Thorstvedt

Visualizzazioni: 56 Alle 18 di oggi è in programma il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, un sfida che sà...

Milan Milan
Serie A29 minuti fa

Milan, Allegri: “Nkunku può solo migliorare. Dovevamo avere una gestione miglior della palla”

Visualizzazioni: 70 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri commenta al termine della gara contro l’Hellas Verona la vittoria rossonera in...

Sassuolo e Parma Sassuolo e Parma
Serie A39 minuti fa

Parma, Cuesta ha scoperto l’antidoto per la salvezza: terza vittoria consecutiva in uno scontro diretto

Visualizzazioni: 45 Il Parma vince il suo terzo scontro diretto, dopo quelli contro Pisa ed Hellas Verona. Il giovane Carlos...

Juventus Juventus
Focus1 ora fa

Zhegrova è una boccata d’aria fresca per il calcio italiano

Visualizzazioni: 57 La Juventus vince ancora e si avvicina alla vetta: contro il Pisa la svolta è arrivata grazie a...

mastantuono real madrid mastantuono real madrid
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, Mastantuono in prestito a gennaio?

Visualizzazioni: 32 Franco Mastantuono dovrebbe restare al Real Madrid: smentite le voci di un prestito a gennaio per il talentoso...

Serie A1 ora fa

Roma, Gasperini: “Infortuni? E’ quello che temevamo, giocheremo 9 partite in un mese. Hermoso? Ancora in dubbio”

Visualizzazioni: 42 Gasperini in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa: le parole del tecnico giallorosso prima del posticipo del lunedì...

Serie A2 ore fa

Cremonese-Napoli, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 67 Alle 15:00 avrà in inizio la sfida tra Cremonese–Napoli. Scopriamo quali sono le scelte ufficiali di formazione di...

Yildiz Yildiz
Serie A2 ore fa

Juventus, la priorità è il rinnovo di Yildiz

Visualizzazioni: 94 La Juventus punta tutto su Kenan Yildiz per il futuro: in corso le trattative per il rinnovo del...

Calcio italiano Calcio italiano
Focus2 ore fa

Calcio italiano, i giocatori da tenere d’occhio per il 2026

Visualizzazioni: 95 Il 2026 si avvicina: tra gol, talento e personalità, ecco i giovani italiani pronti a prendersi il futuro...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Infantino vicino all’Argentinos Juniors: la formula

Visualizzazioni: 75 Il centrocampista argentino Gino Infantino si avvicina all’Argentinos Juniors, pronto un prestito dalla Fiorentina per il mercato di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android