I nostri Social

Liga

Real Madrid, Dean Huijsen: “Realizzi davvero cosa significa questo club”

Pubblicato

il

Juventus

Il centrale olandese ex Roma e Juventus Dean Huijsen ha parlato delle sue prime esperienze in Spagna, esaltando la grandezza del Real Madrid.

L’esperienza di Huijsen al Real Madrid

Dean Huijsen, giovane talento del calcio, ha recentemente condiviso le sue impressioni sulla sua esperienza al Real Madrid in un’intervista a Marca. Nonostante si possa immaginare la grandezza di un club come il Real Madrid, Huijsen ha sottolineato quanto sia diverso viverlo direttamente. “Realizzi davvero cosa significa questo club”, ha dichiarato il calciatore, evidenziando l’importanza e l’impatto che questo simbolo del calcio mondiale ha sui suoi membri.

Impatto e prospettive future

L’entusiasmo di Huijsen per il suo ruolo all’interno del club è palpabile. La sua esperienza al Real Madrid non solo arricchisce il suo bagaglio personale, ma contribuisce anche a rafforzare il suo impegno e la sua determinazione per il futuro. Queste dichiarazioni arrivano in un momento cruciale della sua carriera, dove adattarsi e crescere all’interno di un club di tale calibro può rappresentare un trampolino di lancio verso traguardi ancora più ambiziosi.

Huijsen

Real Madrid, le parole di Huijsen

“Per qualsiasi calciatore è un grande passo arrivare al Real Madrid. Mi sento bene. Cosa mi piace di più? Lo spogliatoio, la gente… Tutti mi hanno accolto benissimo. Anche le strutture, i viaggi… tutto è spettacolare. Sono molto felice. Ascolto molto Rüdiger e Carvajal, ma siamo un gruppo molto unito e facciamo le cose insieme”.

Allenarsi con Mbappé, Vinicius e Rodrygo?

“È la cosa migliore per me, perché mi fa migliorare ogni giorno. A volte l’allenamento è persino meglio delle partite”.

Obiettivo Coppa del Mondo con la Spagna?

“Per prima cosa dobbiamo qualificarci. Ma, naturalmente, giocare una Coppa del Mondo è qualcosa di molto speciale per qualsiasi calciatore. De La Fuente? È magnifico che il CT della nazionale si fidi di noi. Non è facile, e dimostra che non ha paura di scommettere sui giovani”.

Lamine Yamal e i compagni da Nazionale?

“Un grande giocatore. Spero che faccia molto bene qui e che quando ci affronteremo in campionato, non faccia molto. Giocare insieme a Cubarsì? Perché no? È un ottimo centrale. Mi trovo bene con lui, come con Le Normand o Vivian”.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Liga

Barcellona, altro successo: Osasuna sconfitto 2-0

Pubblicato

il

Barcellona

Il Barcellona vince e Raphinha brilla in campo: la doppietta dell’attaccante brasiliano regala la vittoria ai blaugrana contro l’Osasuna.

Il Barcellona allunga in vetta

Il Barcellona non fallisce l’allungo in vetta, e scappa a +7 dal Real Madrid. La formazione catalana batte al Camp Nou l’Osasuna, una vittoria cruciale conquistata grazie a una prestazione straordinaria di Raphinha. L’attaccante brasiliano ha segnato una doppietta, dimostrando ancora una volta il suo valore e contribuendo significativamente al successo della squadra. Il match si è rivelato essere un banco di prova importante per i blaugrana, che continuano la loro corsa verso il titolo con determinazione e grinta.

Raphinha: Uomo Partita e Stella del Match

La prestazione di Raphinha non è passata inosservata, tanto che molti tifosi e commentatori lo hanno indicato come il vero uomo partita. I suoi gol hanno non solo consolidato la posizione del Barcellona in campionato, ma hanno anche messo in luce la sua abilità tecnica e la sua capacità di fare la differenza nei momenti chiave. Dopo la partita, l’account Twitter di Fabrizio Romano ha chiesto ai fan chi fosse stato il loro “Man of the Match”, lasciando poco spazio a dubbi sulla risposta.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, Bellingham: “Essere qui è come vivere un sogno”

Pubblicato

il

Atalanta

Il centrocampista inglese Jude Bellingham si confida a TNT: “Il Real Madrid è il club più grande del mondo, sto vivendo un sogno”.

Real Madrid

BELLINGHAM IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bellingham e il suo sogno al Real Madrid

Jude Bellingham, giovane stella del Real Madrid, ha recentemente parlato delle sue esperienze e delle pressioni vissute da quando è diventato uno dei giocatori più seguiti al mondo. Il calciatore ha espresso la sua soddisfazione per essere parte del “club più grande del mondo” e ha dichiarato di vivere un sogno che molti altri desidererebbero. Nonostante il rumore mediatico che circonda la sua carriera, Bellingham ha dichiarato che questo è parte della vita che ha scelto, affrontando anche le critiche con serenità.

Le sfide di essere una giovane stella

Il giovane talento inglese ha sottolineato come la sua posizione privilegiata venga spesso accompagnata da opinioni negative. Bellingham ha dimostrato maturità nel gestire queste situazioni, riconoscendo che le critiche fanno parte del percorso che ha deciso di intraprendere. La sua determinazione e il suo atteggiamento positivo continuano a conquistare il cuore dei tifosi del Real Madrid e non solo, mentre il suo nome risuona come uno dei più promettenti del calcio internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Liga

Real Madrid, i Blancos crollano contro il Celta: Xabi Alonso a rischio?

Pubblicato

il

Real Madrid

Altro passo falso nella Liga per il Real Madrid. I Blancos restano in 9 e vengono sconfitti al Bernabeu dal Celta Vigo, mentre il Barcellona vola a +4.

Altro incredibile passaggio a vuoto per il Real Madrid. Nella 15° giornata di Liga i Blancos vengono clamorosamente sconfitti al Bernabeu dal Celta Vigo. Un 2-0 maturato nella ripresa, con la squadra di Xabi Alonso che chiude la gara in 9 uomini per le espulsioni di Fran Garcia e Alvaro Carreras. Merengues che continuano a perdere terreno nel confronto a distanza con il Barcellona: il Madrid scivola a -4 dai catalani,  capaci di farne 5 al Real Betis.

Sconfitta che apre ufficialmente la crisi dei Blancos: 1 sola vittoria nelle ultime 5 giornate di campionato per gli uomini di Xabi Alonso, apparsi particolarmente nervosi nella serata di ieri come testimoniano le due espulsioni, entrambe arrivate a seguito di proteste. Anche dal punto di vista del gioco, dopo un’inizio di stagione promettente, adesso sembra come se la squadra rigetti le idee e quanto richiesto dal proprio allenatore.

Real Madrid che non è neanche fortunato per quanto riguarda gli infortuni, concentrati tutti in difesa. Gli spagnoli devono fare a meno di ben 7 difensori tra quelli fermi ai box (Huijsen, Carvajal, Alexander Arnold, Militao e Alaba) e gli squalificati per il prossimo turno (Carreras e Garcia).

Real Madrid, verso il match contro il Manchester City

Real Madrid che si prepara al big match di Champions contro il Manchester City in un momento molto difficile. Tanto che si inizia a parlare sempre più di una possibile separazione da Xabi Alonso. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Real si è detto rassicurato sul suo futuro: “Non ci penso. Penso alla prossima partita contro il Manchester City. Dobbiamo restare uniti e affrontare le sfide insieme. Mi sento in grado di ribaltare la situazione, la Liga è lunga e possiamo farcela”.

Secondo alcune testate spagnole, già nella gara contro gli inglesi Florentino Perez, che ha personalmente scelto di affidarsi all’ex Leverkusen al posto di Ancelotti, si aspetta una reazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A9 minuti fa

Udinese-Napoli, le ultimissime: Runjaic si appoggia a Davis-Zaniolo, ancora emergenza in mezzo per Conte

Visualizzazioni: 15 Alle ore 15:00 si giocherà la sfida tra Udinese e Napoli, con gli azzurri che proveranno a vincere...

Serie A12 minuti fa

Milan-Sassuolo, formazioni ufficiali: la scelta su Loftus-Cheek

Visualizzazioni: 33 A San Siro si apre la domenica di Serie A con Milan-Sassuolo. I rossoneri di Allegri sono a...

Palestra Palestra
Calciomercato19 minuti fa

Roma, Nardin nel mirino di due club di Serie A

Visualizzazioni: 24 Il giovane talento Federico Nardin nel mirino di Genoa e Inter, futuro promettente per il difensore della Roma...

platini juventus platini juventus
Calciomercato28 minuti fa

Juventus, Platini a Il Giornale: “La storia del calcio è la Juventus: Agnelli è il simbolo. John Elkann non venderà mai”

Visualizzazioni: 58 Michel Platini smentisce le voci di una possibile vendita della Juventus: il club rimarrà nelle mani di chi...

Inter Inter
Notizie39 minuti fa

Inter, Dumfries ancora ko: non è esclusa l’operazione

Visualizzazioni: 60 Dumfries continua ad avere problemi alla caviglia: l’Inter valuta il da farsi e tra le ipotesi non è...

Fiorentina Fiorentina
Serie A42 minuti fa

Fiorentina-Hellas Verona: i convocati di Vanoli

Visualizzazioni: 25 Il tecnico della Fiorentina ha scelto gli uomini che prenderanno parte alla delicatissima gara del Franchi contro gli...

Genoa Genoa
Serie A48 minuti fa

Genoa, De Rossi: “Felice per Chivu. In caso di sconfitta non voglio drammi”

Visualizzazioni: 98 Il tecnico del Genoa ha parlato a poche ore dalla sfida contro i nerazzurri a Marassi, dove riabbraccerà...

baresi milan baresi milan
Serie A59 minuti fa

Milan, ospite speciale a San Siro: si rivede Baresi

Visualizzazioni: 51 Franco Baresi torna finalmente a San Siro dopo aver superato una grave malattia. Il leggendario difensore del Milan...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, i convocati per il Bologna: le solite assenze

Visualizzazioni: 60 Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per Bologna-Juventus. Tra le assenze spicca una ormai nota da...

Serie A1 ora fa

Milan-Sassuolo, le ultimissime da San Siro: Allegri per allungare in vetta

Visualizzazioni: 67 Milan-Sassuolo sarà il lunch match del quindicesimo turno di serie A. A pochi minuti dall’inizio della partita, vediamo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android