Calciomercato
Torrisi a Bobo Cup: “Simeone mister da Inter. Su Vlahovic al Milan..”
Si è tenuta sabato sera, all’Oceano Dinner Club di Milano Marittima, la Charity Dinner 2025 targata Bilboa Bobo Summer Cup 2025 Padel Tour. Tra i grandi ospiti, amici di Christian Vieri, presenti alla cena in Riviera c’era l’ex difensore di Parma, Bologna e Atletico Madrid Stefano Torrisi. Abbiamo scambiato con l’ex roccioso difensore quattro chiacchiere in esclusiva. Ecco cosa ci ha detto su Inter, Milan, Napoli e Nazionale Azzurra. Ma anche e soprattutto sul futuro di Diego Pablo Simeone (“Potrebbe essere un allenatore da Inter”, rivela Torrisi che aggiunge: “Vlahovic al Milan sarebbe bel colpo”). Scopri sotto tutte le dichiarazioni specifiche di Stefano Torrisi a Bobo Padel Cup 2025 Cervia.
“SUI DIFENSORI ITALIANI DI OGGI CREDO CHE SONO UN PO’ ACERBI…”: STEFANO TORRISI SENZA PELI SULLA LINGUA ALLA BOBO SUMMER CUP 2025 CERVIA
“Se esiste al giorno d’oggi un difensore come me? Di Stefano Torrisi ce ne sono tanti direi. Bisogna però saperli coltivare e anche portare in Nazionale. E’ un un momento carente per la nostra Nazionale sotto questo aspetto, avete ragione. In linea generale i difensori forti sono quelli vecchi. I nuovi sono un po’ acerbi...”.
BOBO PADEL CUP 2025: A CERVIA TORRISI HA PARLATO ANCHE DI DIEGO PABLO SIMEONE
“Mi chiedete di un possibile ritorno, un giorno, in Serie A dell’allenatore Diego Pablo Simeone? E se manca un mister di livello internazionale, come lui, al campionato di Serie A per alzare un po’ il livello? Beh, sicuramente il mister dell’Atletico Madrid conosce bene il nostro modo di giocare e la nostra cultura. Potrebbe essere un allenatore in grado di fare bene in Italia. Ma se non viene qualche motivo c’è. Vuol dire che all’estero ci sono opportunità migliori rispetto al nostro paese.
“DIEGO PABLO SIMEONE DELL’ATLETICO MADRID POTREBBE ESSERE UN ALLENATORE DA INTER”: LA RIVELAZIONE DI STEFANO TORRISI ALLA BOBO CUP 2025 CERVIA
“Potrebbe essere, sì, un allenatore da Inter in futuro. Ma l’Inter deve cambiare tanto per avere un allenatore come Diego Pablo. Chi vincerà lo scudetto? Vedo ancora il Napoli di Antonio Conte favorito. Il calciomercato del Napoli (Lang e altri, ndr) mi convince perché la società napoletana acquista bene ultimamente. Sa cosa deve comprare e va sul sicuro”. Stefano Torrisi non ha dubbi nemmeno sul calciomercato 2025 Milan: “Ricci al Milan? Un buon colpo. Anche Vlahovic dalla Juventus sarebbe buon colpo.
“Se Sandro Tonali è il centrocampista italiano più forte in questo momento? Sicuramente ha dimostrato di avere tante qualità. Poi in Italia bisogna sempre dimostrarle…”. Sugli attaccanti italiani di oggi: “Come Bobo Vieri ne vedo pochi. E’ lui il più forte che ho marcato… Buona Bobo Summer Cup 2025 a tutti!”.

Bobo Vieri
Calciomercato
Milan, Tare chiede informazioni su Diogo Leite: un utile rinforzo per la difesa | I dettagli
Milan, la certezza è che a gennaio verrà effettuato un acquisto per rinforzare la difesa. Vediamo cosa starebbe accadendo intorno al giocatore portoghese.
Il Milan pensa a Diogo Leite per rinforzare la difesa. Il classe ’99 attualmente in forza all’Union Berlino viene considerato un profilo ideale in quanto a esperienza e caratteristiche. Di piede mancino, è un centrale dotato di buona tecnica individuale e bravo in fase di costruzione.
Particolarmente vantaggiosa la situazione anche dal punto di vista contrattuale siccome Leite andrà in scadenza al 30 giugno 2026, ghiotta occasione per averlo in cambio di un piccolo indennizzo.
Calciomercato
Spezia: occhi su Pedro Mendes, attaccante del Modena
Lo Spezia punta l’attaccante Pedro Mendes del Modena, un rinforzo strategico per la squadra ligure che cerca di potenziare il reparto offensivo.
L’interesse dello Spezia per Pedro Mendes
Lo Spezia Calcio ha messo gli occhi sull’attaccante del Modena, Pedro Mendes, come riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira. La squadra ligure, attualmente alla ricerca di soluzioni offensive, sembra intenzionata a fare un’offerta per il giovane talento. Mendes, con il suo stile di gioco versatile e la capacità di adattarsi a diverse situazioni, potrebbe rappresentare un’aggiunta preziosa per la formazione allenata da Roberto Donadoni.

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un possibile trasferimento vantaggioso
L’acquisto di Pedro Mendes potrebbe rivelarsi un affare vantaggioso per lo Spezia. L’attaccante ha dimostrato di possedere qualità notevoli che potrebbero essere sfruttate al meglio nel campionato di Serie B. Con un contratto ancora in essere con il Modena, la trattativa non sarà semplice, ma le parti sono al lavoro per trovare un accordo che soddisfi entrambe le società.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Spezia interessato all’attaccante Pedro #Mendes del #Modena
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 15, 2025
Calciomercato
Liga, i calciatori più preziosi: Mbappe aggancia Yamal
Aggiornata la classifica dei 10 calciatori più preziosi in Liga. Aggancio in vetta di Kylian Mbappe su Lamine Yamal, ma com’è il resto della classifica?
Aggiornata da poco su Transfermarkt la classifica dei 10 calciatori più preziosi del campionato di calcio spagnolo. Cambio importante in vetta, con Lamine Yamal agganciato da Kylian Mbappe. Dunque, il duello tra Real Madrid e Barcellona c’è anche in questa classifica.
Di seguito, ecco la top 10 aggiornata dei calciatori più preziosi in Liga.
Liga, 10 calciatori con il valore più alto: da Arda Guler a Yamal

10) Pau Cubarsi (Barcellona): valore di mercato 80 milioni di euro, differenza di valore -10 milioni di euro.
9) Raphinha (Barcellona): valore di mercato 80 milioni di euro, differenza di valore -10 milioni di euro.
8) Arda Guler (Real Madrid): valore di mercato 90 milioni di euro, differenza di valore +30 milioni di euro.
7) Julian Alvarez (Atletico Madrid): valore di mercato 100 milioni di euro, differenza di valore 0.
6) Federico Valverde (Real Madrid): valore di mercato 120 milioni di euro, differenza di valore -10 milioni di euro.
5) Pedri (Barcellona): valore di mercato 140 milioni di euro, differenza di valore 0.
4) Vinicius Junior (Real Madrid): valore di mercato 150 milioni di euro, differenza di valore 0.
3) Jude Bellingham (Real Madrid): valore di mercato 160 milioni di euro, differenza di valore -20 milioni di euro.
2) Lamine Yamal (Barcellona): valore di mercato 200 milioni di euro, differenza di valore 0.
1) Kylian Mbappe (Real Madrid): valore di mercato 200 milioni di euro, differenza di valore +20 milioni di euro.
-
Serie A6 giorni faEcco chi potrebbe comprare la Fiorentina: il nome è clamoroso
-
Calciomercato7 giorni faMilan, contatti Boca Juniors-Pimenta: s’ingrossa l’affare Gimenez
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Allegri chiama Musah: ritorno a gennaio?
-
Calciomercato22 ore faMilan, summit di mercato Tare-Allegri: cosa è emerso | Max ne chiede tre
-
Calciomercato7 giorni faMilan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli
-
Livinmantra4 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Leao sacrificabile in estate: Vlahovic a zero | Tutti i movimenti
-
Notizie5 giorni faStadio Roma, ci siamo: c’è la data del progetto definitivo
