I nostri Social

Primavera

UFFICIALE Fiorentina, c’è il comunicato

Pubblicato

il

Rocco Commisso, Fiorentina

La Fiorentina ha poco fa annunciato un rinnovo importantissimo per il proprio organigramma. Attraverso i social è spuntata anche la foto con Commisso.

Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Galloppa

Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club viola:

ACF Fiorentina è lieta di annunciare il rinnovo di contratto di Daniele Galloppa, che sarà il mister della Primavera viola fino al 2026.

Mister Galloppa, alla guida della Primavera viola dal 2020, ha dimostrato grande capacità e professionalità, portando i giovani talenti gigliati a importanti risultati. Sotto la sua guida, la Fiorentina Primavera ha conquistato la Coppa Italia Primavera nella stagione 2023/2024, un traguardo prestigioso che ha sottolineato la qualità del lavoro svolto dal mister e dal suo staff.

Prima di assumere la guida della Primavera, Galloppa ha allenato la squadra Under 17 viola dal 2020 al 2023, contribuendo alla crescita tecnica e umana dei giovani calciatori del vivaio.

La società conferma così la propria fiducia in Daniele Galloppa, punto di riferimento per lo sviluppo dei talenti e per il futuro del settore giovanile viola.

fiorentina maglia

Primavera

La Juventus Primavera vince a Bodo: show in Youth League

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus Primavera vince a Bodo, prima vittoria in Youth League per i giovani bianconeri di Padoin che battono il Bodo-Glimt 2-6

La Juventus Primavera vince a Bodo: goleada e sospensione in UYT

Prima vittoria in Youth League per la Juventus Primavera di Padoin che batte per 2-6 il Bodo-Glimt in Norvegia, a Bodo, alla fine di una bella partita ricca di gol, show, emozioni e colpi di scena come la sospensione di 20 minuti causa neve.

Per i bianconeri hanno segnato Ivan Lopez (doppietta)VallataSosnaDurmisi e un autogol del portiere del Bodo-Glimt Sjong, mentre per i norvegi sono andati a segno Rodahl e Lukaszka.

Nonostante il campo sintetico riscaldato, la partita è stata sospesa per 20 minuti a causa della neve, e questo può essere un segnale per la partita di stasera della squadra di Spalletti, ma questa non ha impedito ai ragazzi di Padoin di portare a casa un’importante vittoria.

La giovane Juventus dopo questa vittoria si trova così al 24° posto nella classifica di UYT a 4 punti e la prossima partita sarà il 10 dicembre alle 15:00 contro il Pafos.

Mirko Di Francesco

Juventus Primavera

Continua a leggere

Primavera

Juventus, rinnovo per il francese classe 2007 Léo Bamballi

Pubblicato

il

Juventus

Il difensore francese Léo Bamballi prolunga con la Juventus fino al 2029: un talento del 2007 che promette scintille nel futuro bianconero.

La Juventus blinda il giovane talento

La Juventus continua a investire sui giovani e questa volta lo fa con Leo Bamballi, nato nel 2009, che ha appena firmato un prolungamento contrattuale fino al 2029. Questo accordo rappresenta non solo un segnale di fiducia da parte della società bianconera, ma anche un chiaro messaggio al mondo del calcio: la Juventus è decisa a costruire il suo futuro su giovani promettenti.

Il giovane calciatore ha già dimostrato di avere qualità tecniche eccelse e una maturità che va ben oltre la sua età, caratteristiche che hanno convinto la dirigenza a puntare su di lui per il lungo termine. Bamballi, nonostante la giovane età, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico italiano e questa mossa sottolinea l’intenzione del club di Torino di non lasciarsi sfuggire un talento così prezioso.

Juventus

I TIFOSI DELLA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’importanza della formazione giovanile

Il prolungamento del contratto di Leo Bamballi si inserisce in una strategia più ampia della Juventus, che punta a coltivare talenti dal vivaio per assicurarsi un futuro competitivo. Investire sui giovani è diventato un pilastro fondamentale della filosofia del club, che negli ultimi anni ha visto emergere diversi giocatori di valore dalle proprie giovanili.

L’attenzione alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti è un aspetto cruciale per qualsiasi squadra che voglia mantenere un livello competitivo nel lungo termine. La Juventus, con questo nuovo contratto, non solo garantisce continuità al percorso di Bamballi, ma rafforza il suo impegno nel valorizzare e promuovere i giovani calciatori.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Primavera

Roma, sarà Federico Guidi l’allenatore della Primavera

Pubblicato

il

Federico Guidi raggiunge un accordo con la Roma per diventare l’allenatore della squadra Primavera fino al 2027. Ecco tutti i dettagli.

Un Nuovo Capitolo per la Primavera della Roma

La squadra Primavera dell’AS Roma si prepara a un nuovo capitolo sotto la guida di Federico Guidi. Dopo una serie di trattative, è stato raggiunto un accordo di massima che porterà Guidi a sedere sulla panchina della squadra giovanile fino al 2027. Questa mossa testimonia la volontà del club di investire nelle giovani promesse del calcio, affidando loro un allenatore con esperienza e visione.

roma

LA FORMAZIONE DELLA ROMA PRIMAVERA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Profilo di Federico Guidi

Federico Guidi non è un nome nuovo nel panorama calcistico italiano. La sua carriera è caratterizzata da successi nelle categorie giovanili, dove ha avuto modo di lavorare con alcuni dei talenti più promettenti del calcio italiano. La decisione di affidargli la guida della Primavera è un segnale chiaro dell’intenzione della Roma di costruire un futuro solido e competitivo, partendo proprio dai giovani.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Thiago Silva Thiago Silva
Calciomercato5 minuti fa

Thiago Silva: a giugno scade il contratto, ma non c’è la volontà di smettere: priorità all’Europa

Visualizzazioni: 2 Thiago Silva punta all’Europa: priorità assoluta per il difensore brasiliano in vista di una nuova sfida calcistica dopo...

Fiorentina Fiorentina
Serie A15 minuti fa

Fiorentina, illusoria ambizione di Champions League: una squadra non adeguata

Visualizzazioni: 10 La Fiorentina sta attraversando un periodo di forte crisi. I problemi però partono da più lontano: una costruzione...

Lazio Lazio
Calciomercato24 minuti fa

Lazio, Claudio Lotito: “A gennaio molte squadre di Serie A avranno problemi con l’indice di liquidità. La Lazio è senza debiti”

Visualizzazioni: 61 Il presidente della società biancoceleste Claudio Lotito avverte: molti club di Serie A in difficoltà a gennaio, la...

Milan Milan
Notizie35 minuti fa

Milan, Fullkrug segna poco? No…il problema è un altro!

Visualizzazioni: 108 Milan, l’eventuale passaggio di Fullkrug in rossonero fa storcere il naso a diversi tifosi. Tuttavia la carenza da...

Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli Mainoo Manchester United Inghilterra, Napoli
Focus45 minuti fa

Napoli, ecco perché Mainoo sarebbe il colpo ideale

Visualizzazioni: 36 Emergenza totale a centrocampo ma un mercato alle porte: il Napoli guarda a gennaio e Kobbie Mainoo è...

Milan Milan
Notizie55 minuti fa

Milan, altra tegola per Gimenez: dovrà operarsi

Visualizzazioni: 58 Milan, sicuramente una prima parte di stagione da dimenticare per l’attaccante messicano il quale potrebbe stare lontano dai...

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio
Calciomercato1 ora fa

Juventus e Inter seguono il terzino dell’Hellas Verona Rafik Belghali

Visualizzazioni: 70 Juventus e Inter hanno mostrato grande interesse nei confronti del giovane terzino Rafik Belghali, talento emergente dell’Hellas Verona...

Bologna Bologna
Supercoppa Italiana1 ora fa

Bologna, i convocati di Italiano per la Supercoppa in Arabia Saudita

Visualizzazioni: 47 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha pubblicato la lista dei convocati per l’avventura dei rossoblu in Supercoppa....

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, emergenza Dumfries: a gennaio serve un esterno destro

Visualizzazioni: 119 L’Inter si muove sul mercato per un nuovo terzino destro a causa dell’infortunio di Denzel Dumfries, che si...

Al Qadsiah Al Qadsiah
Calciomercato2 ore fa

Al Qadsiah, Brendan Rodgers sbarca in Arabia: è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 32 Brendan Rodgers firma un contratto di due anni e mezzo con l’Al Qadsiah, la squadra di Mateo Retegui,...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android