Calciomercato
Torino, Stankovic o Fofana: chi sarà l’erede di Milinkovic Savic?
Il Torino sta cercando un possibile sostituto di Milinkovic Savic in porta: i due nomi che si fanno sono Stankovic del Venezia e Fofana dall’Angers.
Il Torino sta cercando un possibile sostituto di Vanjia Milinkovic Savic, destinato al Napoli, tra i tanti nomi è spuntato quello di Filip Stankovic, portiere del Venezia, ma un altro che si è fatto è quello di Yahia Fofana dell’Angers.

LA GRINTA DI FILIP STANKOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Torino, di pensa al dopo Milinkovic Savic: tra i tanti nomi spunta quello di Filip Stankovic del Venezia, ma spunta anche quello di Yahia Fofana dell’Angers
Il Torino pensa alla nuova stagione, ed anche di inaugurare un nuovo ciclo, con possibili eccellenti cessioni in vista, una delle quali è quella di Vanjia Milinkovic Savic, che andrà a Napoli. La partenza del portiere serbo è una casella da colmare subito, con un nome che sia alla pari: si sono fatti molti nomi, da Caprile del Cagliari a Montipò dell’Hellas Verona, ma ora ci sarebbe un altro nome, quello di Filip Stankovic del Venezia. Ma ci sarebbe anche quello di Yahia Fofana dell’Angers.
Figlio del mitico Dejan, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter prima di andare in prestito in Olanda al Volendam. Poi ritorno in Italia alla Sampdoria in Serie B, sino alla scorsa estate dove è stato ceduto in prestito al Venezia con con opzione di acquisto per 2 milioni di euro e obbligo al verificarsi di determinate condizioni con l’Inter che si riserva il 50% sulla futura rivendita. Sul portiere serbo ci sarebbe anche il Sassuolo, che lo tiene d’occhio.
Un altro nome che si è fatto come nuovo estremo difensore granata è quello di Yahia Fofana dell’Angers. Cresciuto nella squadra francese in cui ha fatto tutta la trafila sino alla prima squadra, sarebbe attenzionato abbastanza dal club granata. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori sviluppi su chi sarà il nuovo portiere granata, che avrà un eredità pesante, quella di Milinkovic Savic.
🚨👀 Torino and Sassuolo are keeping close tabs on Filip Stankovic.
💰 Venezia have already confirmed they’ll trigger the buy option after his loan spell from Inter, making the goalkeeper’s move permanent before listening to any future offers. pic.twitter.com/lqAHs3HZYK
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) June 20, 2025
Calciomercato
Pescara, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Brondbo
Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Pescara ha ufficializzato l’acquisto del portiere classe 2005 arrivato da svincolato.
Con l’infortunio di Desplanches, fuori due mesi per infortunio, il Pescara ha deciso di rinforzarsi con un altro portiere. A prendere il posto di Desplanches sarà Ivan Saio, ma il club abruzzese ha deciso di prendere un altro portiere come riserva del classe 2002. Si tratta di Magnus Brondbo, portiere norvegese classe 2005.
Brondbo é cresciuto nella seconda squadra del Bodo Glimt, prima di essere convocato in prima squadra. Partì dalla panchina anche nella partita di Champions League contro la Juventus a novembre. Non é la prima volta che il giovane portiere gioca in Italia, visto che giocò anche nella Roma Under 17. Arrivato al Pescara da svincolato, indosserà la maglia numero 44 per la squadra di Gorgone.
Pescara-Brondbo, é ufficiale: il comunicato

Di seguito il comunicato del club abruzzese:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Magnus Brøndbo, classe 2005, vestirà la maglia numero 44 e sarà a disposizione dello staff tecnico già dai prossimi impegni ufficiali”.
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere norvegese Magnus Brøndbo (classe 2005). Indosserà la maglia numero 44 e sarà subito a disposizione dello staff tecnico.
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) February 24, 2026
Calciomercato
Bologna, da Freuler a Orsolini: il punto sui rinnovi
In casa Bologna è tempo di pensare ai rinnovi, su tutti quelli di Freuler, in scadenza a giugno e soprattutto Orsolini, il cui contratto scadrà nel 2027.
Con il mercato invernale appena concluso, a tenere banco adesso sono i rinnovi dei giocatori con i contratti in scadenza. In casa Bologna alcuni giocatori chiave sono al centro di trattative con la società per cercare di delineare il proprio futuro, su tutti Remo Freuler e Riccardo Orsolini.

Bologna, come procedono i rinnovi di Freuler e Orsolini
Il centrocampista svizzero ha il contratto in scadenza a giugno perciò sarebbe anche libero di poter firmare con altri club. Tuttavia, la dirigenza rossoblù, a novembre, gli aveva offerto un rinnovo fino al 2027 con opzione per il 2028 salvo poi non proseguire nella trattativa. Possibile che nelle prossime settimane se ne riparlerà.
Discorso diverso invece per Riccardo Orsolini, il cui contratta scadrà a giugno 2027. Il DS Sartori starebbe valutando l’ipotesi di offrirgli un contratto a lungo termine, fino al 2030, con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio che porterebbe il numero 7 rossoblù a percepire 2,5 milioni, più di tutti i suoi compagni.
Calciomercato
Juventus, lo United piomba su Kalulu: Comolli lo blinda
Juventus – Sirene dalla Premier per il difensore francese, emissari a San Siro. Pronto il rinnovo fino al 2030 con adeguamento dell’ingaggio.
Pierre Kalulu è diventato una delle colonne della Vecchia Signora e le sue prestazioni non sono passate inosservate oltre confine. Sempre titolare prima con Tudor e poi con Spalletti, senza saltare un minuto, il difensore francese si è imposto come una delle note più positive della stagione bianconera.
Juventus, tocca blindare Kalulu!
Secondo le indiscrezioni, su di lui avrebbe messo gli occhi il Manchester United, con emissari attesi a San Siro per assistere a Inter-Juventus e osservarlo da vicino. Le sirene della Premier League iniziano dunque a farsi sentire, ma la posizione del club bianconero è chiara: Kalulu è considerato incedibile e centrale nel progetto tecnico futuro.

esultanza Juventus ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per respingere ogni tentazione e rafforzare il legame con il giocatore, Comolli starebbe lavorando al prolungamento del contratto fino al 2030, con un adeguamento dell’ingaggio dagli attuali 2,4 milioni a circa 3,5 milioni di euro a stagione. I primi contatti tra le parti sarebbero già stati avviati.
Sul piano personale, Kalulu guarda anche alla Nazionale. Convocato una sola volta da Didier Deschamps lo scorso giugno, il centrale spera che il rendimento costante in bianconero possa spalancargli nuovamente le porte della Francia in vista delle amichevoli di marzo e, soprattutto, alimentare il sogno Mondiale. La squadra bianconera se lo gode e prova a blindarlo: il futuro passa anche dal suo muro difensivo.
Visualizza questo post su Instagram
-
Notizie2 days agoJuventus, l’anno della consacrazione di Kenan Yildiz: tutti i numeri del nuovo dieci bianconero
-
Notizie5 days agoQuali sono le squadre della Serie A più amate dagli italiani e perché
-
Serie A5 days agoDerby di Milano decisivo: Milan-Inter domenica sera a San Siro, nerazzurri senza Lautaro
-
Notizie5 days agoBologna, nel mirino Kempf del Como
-
Notizie4 days agoAtalanta-Lazio, Colantuono: “Occhio ai biancocelesti”
-
Notizie3 days agoSampdoria, il comunicato del tifo organizzato: “Non venite sotto la curva”
-
Serie B4 days agoVenezia, Haps: “La mia intenzione è continuare qui”
-
Serie B2 days agoSerie B, Pescara domina la classifica delle ammende