Calciomercato
Napoli, Rafa Marin vicino al Villareal in prestito: i dettagli
Rafa Marin si avvicina sempre più al Villarreal in un’operazione di prestito con diritto di riscatto dal Napoli, con contratto fino al 2030.
Il talentuoso difensore Rafa Marin sembra pronto a intraprendere una nuova avventura nella Liga spagnola. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore del Napoli è in procinto di trasferirsi al Villarreal con la formula del prestito e opzione di acquisto. Questa mossa potrebbe rivelarsi strategica per entrambe le squadre. Il club partenopeo infatti, mira a dare al giovane difensore più minuti in campo, mentre il Villarreal potrebbe rafforzare la propria retroguardia con un talento promettente.
Napoli, Rafa Marin in prestito: i dettagli
L’accordo prevede un contratto strutturato con una durata potenziale fino al 2030, suddiviso in un primo anno di prestito e un’opzione di ulteriori quattro anni in caso di riscatto. Questa struttura contrattuale non solo offre una certa flessibilità al Villarreal, ma rappresenta anche un’opportunità per Rafa Marin di stabilizzarsi nella squadra spagnola e crescere ulteriormente come giocatore.

Calciomercato
Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito
Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.
Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.
Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.
Samuel Iling-Junior al @PisaSC! L’ex @juventusfc arriva in prestito fino a giugno dall’@AVFCOfficial. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2026
Calciomercato
Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.
Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.
Calciomercato
Cremonese, assalto a Fazzini: la risposta della Fiorentina
La Cremonese sembra fare sul serio per Jacopo Fazzini. Tuttavia la Fiorentina non sembra volersi privare del classe 2003 in questa sessione di calciomercato.
Una delle società più attive in questi ultimi giorni di calciomercato è senza dubbio la Cremonese. Dopo gli acquisti di Djuric dal Parma e di Maleh dal Lecce, la società grigiorossa sembrerebbe fare sul serio per Jacopo Fazzini, centrocampista classe 2003 di proprietà della Fiorentina.

LA GRINTA DI DAVIDE NICOLA CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Cremonese, tentativo per Fazzini: la Fiorentina non vorrebbe cederlo
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ultimo nome finito sul taccuino della dirigenza grigiorossa è quello di Fazzini, di proprietà dellla Fiorentina con cui ha collezionato 17 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Conference League. Tuttavia la società viola non vorrebbe cedere il giocatore in questa sessione di calciomercato.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calciomercato7 giorni faCalabria vuole tornare in Serie A, tre club interessati: ostacolo ingaggio
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
