I nostri Social

Serie B

Sampdoria, Ferraris sold out per la Salernitana

Pubblicato

il

stadio marassi genova ferraris genoa sampdoria

Domenica la Sampdoria gioca il play-out contro la Salernitana, con necessità di vincere: i tifosi ha risposto bene, il Ferraris è vicino al sold out.

Domenica la Sampdoria gioca l’andata dei play-out contro la Salernitana: ai blucerchiati serve vincere al meno un incontro, visto la peggiore classifica. I tifosi hanno risposto bene, con il Ferraris vicino al tutto esaurito.

Sampdoria, domenica l'andata dei play-out contro la Salernitana: il Ferraris vicino al sold out

TIFOSI SAMPDORIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sampdoria, domenica l’andata dei play-out contro la Salernitana, il Ferraris vicino al tutto esaurito

La Sampdoria giocherà l’andata dei play-out domenica contro la Salernitana: in seguito alla penalizzazione del Brescia, che sprofonda i lombardi in Serie C e fa salvare direttamente il Frosinone, blucerchiati e granata si giocano l’ultimo posto on Serie B. I campani hanno la possibilità di pareggiare entrambe le gare, che gli varrebbero la salvezza grazie al meglio piazzamento in campionato. Mentre i blucerchiati devono vincere almeno un incontro, con il Ferraris che domenica sarà sol-out.

La prevendita è andata bene, grazie ai prezzi popolari suggeriti dal presidente doriano Manfredi: ben 12228 tagliandi staccati (5701 abbonati e 6297 in vendita libera) di cui 230 in arrivo da Salerno, con apertura verso le 15 di oggi. Gli abbonati possono  acquistare solo online il tagliando al prezzo simbolico di un euro altrimenti il prezzo base 10 euro se si acquista a Samp City o nelle rivendite autorizzate per Gradinate, Distinti e Settore 6 (la Gabbia Sud) e di 5 euro se si acquistano online.

Anche la tribuna costa 70 euro, 35 euro l’intero online mentre gli Under 14 pagano 30 euro e 15 euro online. Prezzi quindi bassi, per avere tutta la spinta del pubblico per evitare di cadere in Serie C, stavolta, definitivamente.

 

 

Serie B

Sampdoria, Gregucci presenta la sfida col Palermo: “Giocheremo con rispetto e determinazione”

Pubblicato

il

Sampdoria

La Sampdoria si prepara a sfidare il Palermo nell’anticipo della 16° giornata di Serie B. Il tecnico dei blucerchiati Gregucci parla alla vigilia della sfida.

Sampdoria, le parole di Gregucci

La Sampdoria si prepara ad affrontare il Palermo in una partita di Serie B che promette emozioni e intensità. L’allenatore della Sampdoria, Angelo Gregucci, ha dichiarato in conferenza stampa che la squadra entrerà in campo con rispetto e consapevolezza delle proprie capacità. Dopo la vittoria casalinga in rimonta contro la Carrarese, la formazione blucerchiata cerca conferme nella difficile trasferta del Barbera.

Gregucci chiede concentrazione

Gregucci ha sottolineato come la squadra debba mantenere alta la concentrazione per tutti i 90 minuti della partita. “Giocheremo con rispetto e consapevolezza”, ha affermato, evidenziando la necessità di approcciare il match con la giusta mentalità. La partita rappresenta un’importante opportunità per la Sampdoria di consolidare la propria posizione in classifica e dimostrare il lavoro svolto in allenamento.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio).

Continua a leggere

Serie B

Palermo, Pohjanpalo versione Venezia 2023/24?

Pubblicato

il

Palermo, Inzaghi

Ieri il Palermo ha piegato l’Empoli 3 a 1, decisiva una doppietta del solito Joel Pohjanpalo: il finlandese non si ferma più, può essere come Venezia 2023/24?

Ieri il Palermo ha battuto al Castellani l’Empoli 3 a 1, decisiva una doppietta ancora di Joel Pohjanpalo: il finlandese è capocannoniere del torneo cadetto con 10 gol, i suoi gol possono essere decisivi come lo furono a Venezia nel 2023/24 per la promozione in Serie A.

Palermo, in rosanero piegano l'Empoli per 3 a 1, decisiva una doppietta di Joel Pohjanpalo, il finlandese può essere con i suoi gol decisivo come lo fu a Venezia 2 anni fa

Palermo, i rosanero piegano l’Empoli con una doppietta del solito Pohjanpalo: il finlandese è quota 10, può essere determinante come a Venezia 2 anni fa

Il Palermo esce vittorioso dalla sfida del Castellani con l’Empoli con un sonoro 3 a 1, entrambe le punte rosanero vanno entrano nel tabellino marcatori: Le Douaron e Joel Pohjanpalo firmano le 3 reti dei rosanero, il finlandese una doppietta ed è già in classifica marcatori doppia cifra, quota 10. Se il ritmo è questo, il centravanti dei siciliani può essere decisivo come lo fu a Venezia due stagioni fa, segnando ben 22 reti trascinando i lagunari i  Serie A.

In quella stagione, Pohjanpalo fu davvero implacabile, in particolar modo nel girone di ritorno: 3 gol alla Sampdoria, 2 al Modena, 2 alla sua attuale squadra, decisivo nei minuti di recupero contro la Feralpi Salò, rete che porto i lagunari disputare i playoff che poi sancirono il ritorno in Serie A. Quindi, per Inzaghi si spera che il suo bomber mantenga questo ritmo, soprattutto partire dell’anno nuovo con l’inizio del girone di ritorno. Se già detto che averlo sin dalla prima giornata di campionato è quasi come un acquisto, visto che tra i cadetti il finlandese ne ha fatti ben di 60 reti, in sole 2 stagioni e mezzo.

Inzaghi quindi si frega le mani, si può dire dalla prova di Empoli davvero soddisfatto, soprattutto del suo attaccante centrale, con vena realizzativa che i laguna si ricordano bene, con i tifosi rosanero che sperano nello stesso epilogo, ovvero il ritorno in Serie A.

 

Continua a leggere

Serie B

Serie B, il punto sulla 15° giornata: Palermo corsaro ad Empoli, tris del Frosinone, la Sampdoria vince contro la Carrarese

Pubblicato

il

Serie B, Pescara-Monza

La 15° giornata della Serie B si è chiusa ieri sera con Entella-Spezia: il Palermo vince a Empoli, il Frosinone cala il tris, la Sampdoria batte la Carrarese.

La 15° giornata della Serie B si è chiusa ieri sera con la vittoria dello Spezia sull’Entella: il Palermo vince ad Empoli con Pohjanpalo incontenibile, il Frosinone ne fa tre alla Juve Stabia, la Sampdoria a Marassi batte la Carrarese, il Modena cade in casa contro il Catanzaro, per il Monza è solo pari con il Sudtirol.

Serie B, il punto sulla 15° giornata: il Palermo corsaro ad Empoli, il Frosinone ne fa tre alla Juve Stabia, solo pari per il Monza contro il Sudtirol, il Modena cade in casa contro il Catanzaro

Serie B, il punto sulla 15° giornata: il Palermo passa ad Empoli, il Frosinone ne cala tre alla Juve Stabia, cade il Modena in casa contro il Catanzaro, per il Monza solo pari con il Sudtirol

La 15° giornata della Serie B che è coincisa con il primo turno festivo di questa stagione, ovvero il giorno dell’Immacolata, si è chiuso ieri sera con la vittoria dello Spezia sull’Entella. Un turno che ha visto tante cose, con una classifica praticamente rivoluzionata: il torneo cadetto è quest’anno molto aperto, davvero sarà una lotta molto serrata per prendere i 3 posti che vogliono dire Serie A il prossimo anno, ma andiamo con ordine.

La vigilia ha visto il Palermo vincere ad Empoli 3 a 1, i rosanero si sono ripresi ed ora sono al quarto posto insieme Venezia e Modena, con il duo Monza-Frosinone solo a 5 punti. Ancora Pohjanpalo sugli scudi, ne fa altri due e già sono 10 reti, capocannoniere del torneo cadetto. Un altra che sorride è il Frosinone, i ciociari di Massimiliano Alvini ne fanno 3 alla Juve Stabia, sono al comando della classifica insieme al Monza, davvero la possibilità del ritorno in Serie A si fa concreta. Un altra che vince, ma però per togliersi dai guai, è la Sampdoria che batte a Marassi una Carrarese in crisi nera, ma ancora la strada per i blucerchiati è in salita.

Invece che tiene il broncio è il Monza, solo un pari con il Sudtirol di Castori, che prende un buon punto dall’ex Brianteo. Un altra che non sorride è il Modena che perde in casa contro il Catanzaro, per il resto solo pareggi tranne la Reggiana che vince fuori casa contro il Mantova.

Le copertine sono per Pohjanpalo ancora una volta e per i tecnici Alvini e Castori, il primo si è riscattato dopo la difficile stagione a Cosenza, il secondo dimostra ancora che affrontare le sue squadre è davvero difficile, ne sa qualcosa il Monza di Paolo Bianco.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Vanoli Fiorentina, Vanoli
Calciomercato26 secondi fa

Fiorentina, per puntellare la difesa nel mirino un ex Hellas Verona

Visualizzazioni: 0 La Fiorentina è al lavoro per trovare a gennaio qualche rinforzo per provare a fare una rimonta in...

Spagna Spagna
Calciomercato16 minuti fa

Girona, Michel conferma l’addio di Livakovic: “Desidera partire, non vuole giocare qui”

Visualizzazioni: 17 Dominik Livakovic vuole lasciare il Girona: il portiere croato punta tutto sul Mondiale e il tecnico Míchel esprime...

Stadio della Roma Stadio della Roma
Notizie26 minuti fa

Stadio Roma, ci siamo: c’è la data del progetto definitivo

Visualizzazioni: 31 La presentazione del progetto definitivo del nuovo stadio della Roma a Pietralata si avvicina e la svolta sembra...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato46 minuti fa

Fiorentina, in arrivo un giovane dal Legia Varsavia: trattativa in chiusura

Visualizzazioni: 57 Pascal Mozie si appresta a vestire la maglia della Fiorentina, il giovane talento del Legia Varsavia firmerà con...

Juventus Juventus
Serie A51 minuti fa

Juventus col 4-2-3-1, il piano di Spalletti

Visualizzazioni: 34 Luciano Spalletti sembra orientato a cambiare il sistema di gioco della Juventus passando la difesa da tre a...

Serie A56 minuti fa

Cagliari, Seba Esposito: “Il Mondiale assieme a Pio sarebbe un sogno. Dobbiamo ottenere più punti il prima possibile”

Visualizzazioni: 49 L’attaccante del Cagliari Sebastiano Esposito ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Il classe 2002 parla del...

Union Brescia Union Brescia
Serie C1 ora fa

Brescia, domani primo allenamento di Corini

Visualizzazioni: 41 Eugenio Corini ritorna al Brescia come allenatore, pronto a guidare la squadra nel campionato con il primo allenamento...

Lazio Lazio
Calciomercato1 ora fa

Lazio, sul tavolo il rinnovo di Adam Marusic: la situazione

Visualizzazioni: 60 La Lazio tratta il rinnovo di Adam Marusic, il cui contratto scadrà il prossimo 30 Giugno: sul difensore...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, si ferma Acerbi

Visualizzazioni: 49 L’Inter perde uno dei suoi uomini chiave nel reparto difensivo. Francesco Acerbi è stato costretto a lasciare il...

Cosenza Cosenza
Calciomercato2 ore fa

Cosenza, occhi sul mercato per tornare subito in Serie B

Visualizzazioni: 104 Dopo un anno di purgatorio in Serie C, l’obiettivo del Cosenza è tornare subito in Serie B: il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android