I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, fuori Skrtel dentro Kjaer!

Pubblicato

il

Infotuni Milan

La notizia, clamorosa a suo modo era nell’aria, è diventata da poco ufficiale: Martin Skrtel ha risolto il suo contratto con l’Atalanta. Il difensore ha preferito non proseguire il proprio rapporto con gli orobici a causa degli allenamenti troppo duri di Gasperini. Ciò racconta radiomercato.

A Bergamo per sostituire Skrtel e portare esperienza è arrivato Simon Kjaer, in prestito annuale dal Siviglia. Il centrale danese torna in Italia qualche anno dopo le esperienze con Palermo e Roma.

Calciomercato

Juventus, tesoretto Bremer: al suo posto due difensori | I nomi

Pubblicato

il

Juventus-Manchester United

La Juventus sembra sempre più propensa a rinunciare al brasiliano Bremer nel prossimo mercato: la cessione permetterebbe nuovi acquisti.

Il fatto che Bremer sia in cima alla lista del Manchester United è cosa nota: la Juventus vorrebbe ricavare dal centrale classe 1997 arrivato dal Torino nel 2022 per quasi 50 milioni di euro almeno una sessantina di milioni di euro.

Juventus, i nomi per il dopo Bremer

Calafiori

Con questo introito la Vecchia Signora vorrebbe poi andare sul mercato per prendere due rinforzi: il primo molto vicino ad essere definito è Riccardo Calafiori del Bologna, scudiero di quel Thiago Motta che potrebbe essere il successore di Allegri sulla panchina bianconera.

Calafiori potrebbe arrivare a Torino per circa 25 milioni di euro.

Con il tesoretto in mano la Juventus andrebbe poi su un altro centrale e i primi nomi segnati in rosso sull’agenda di Giuntoli sono Lacroix del Wolfsburg, Pavlovic del Salisburgo, O’Brien del Lione.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il Monza fa sul serio: pronta l’offerta per Daniel Maldini

Pubblicato

il

Milan, era nell’aria da diverso tempo, ma il futuro del figlio d’arte potrebbe essere a pochi chilometri da Milano. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Il Monza fa sul serio, i contatti con il Milan si sono intensificati e Daniel Maldini potrebbe passare al club brianzolo durante la prossima sessione del mercato estivo.

Il trequartista classe 2001 ha decisamente convinto la dirigenza con 4 reti in 11 partite e soprattutto un finale di stagione importante durante il quale il ragazzo ha messo in mostra tutto il suo potenziale.

La valutazione di Maldini si aggira intorno ai 5 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Giuntoli ha in mano il nuovo Dybala: i dettagli

Pubblicato

il

Cremonese Della Rovere

Cristiano Giuntoli lavora per il futuro prossimo della Juventus e sembra avere per le mani uno dei talenti più cristallini del panorama europeo. I dettagli.

Juventus, un gioiello per il futuro

Guido Della Rovere sembra essere destinato a diventare uno dei talenti più promettenti nel mondo del calcio. Le sue capacità creative e la sua abilità nel creare opportunità sia per sé stesso che per i compagni lo rendono un giocatore molto ambito.

Confrontato con giocatori del calibro di Dybala e Kaká, Della Rovere ha attirato l’attenzione di numerosi talent scout e dirigenti provenienti da diverse parti d’Europa, con il Bayern Monaco che si è particolarmente interessato al suo talento. Tuttavia, la Juventus non è da meno e sta cercando di accelerare per assicurarsi il giovane trequartista.

Cremonese Della Rovere Juventus

A soli diciassette anni, Della Rovere ha già dimostrato il suo valore contribuendo alla promozione della Cremonese in Primavera 1. Il suo talento è stato riconosciuto anche dal tecnico Stroppa, che lo ha portato più volte in panchina con la Prima Squadra. In occasione dell’ultima gara di campionato vinta 3-0 contro il Cittadella, ha potuto calcare per la prima volta un palcoscenico di livello.

Con una valutazione di almeno un paio di milioni di euro, la Juventus è determinata a garantirsi Della Rovere prima che altri club lo facciano. Avviati i contatti con il suo agente, la Juventus sta cercando di posizionarsi al vertice della corsa per assicurarsi questo gioiello del calcio italiano e potenziale futuro top player.

Francesco Tripodi

Continua a leggere

Ultime Notizie

Guardiola Guardiola
Esteri8 minuti fa

Estero, il Manchester City si avvicina alla storia della Premier League

Visualizzazioni: 22 Estero, Pep Guardiola, tecnico spagnolo del Manchester City, con il club inglese in questa stagione ha collezionato 56...

Serie A21 minuti fa

Napoli-Bologna: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 6 Le scelte di Calzona e Thiago Motta per il match tra Napoli e Bologna delle ore 18:00 allo...

Cannavaro Cannavaro
Serie A45 minuti fa

Udinese, Cannavaro: “Tre finali? Dobbiamo pensare…”

Visualizzazioni: 7 Il tecnico dei bianconeri ha parlato alla vigilia della sfida contro il Lecce, una gara fondamentale per la...

Serie A48 minuti fa

Atalanta-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 276 Atalanta-Roma, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Gewiss Stadium di...

Gattuso Gattuso
Saudi Pro League1 ora fa

Gattuso, tra Italia e Arabia Saudita: i dettagli

Visualizzazioni: 269 Gennaro Gattuso tornerà ad allenare nella prossima stagione. Non è però ancora chiaro su quale panchina ma ci...

Notizie1 ora fa

Golden Boy 2024: candidati e albo d’oro

Visualizzazioni: 232 Tutte le informazioni sul premio dedicato ai migliori giovani d’Europa: il Golden Boy 2024. La lista dei giocatori...

Serie A2 ore fa

Hellas Verona-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 258 Al Bentegodi va in scena un match delicato, Hellas Verona-Torino. Baroni vuole assolutamente i tre punti per dare...

Notizie2 ore fa

Napoli serve (almeno) l’ottavo posto

Visualizzazioni: 311 È un cambiamento di prospettiva significativo per il Napoli, passare dallo scudetto alla lotta per evitare i turni...

Serie A2 ore fa

Genoa-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 292 A Marassi si gioca un match importante in chiave salvezza per gli ospiti, Genoa-Sassuolo. Ballardini cerca punti pesanti...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, cessioni riscatti e Champions League: oltre 200 milioni per il mercato!

Visualizzazioni: 653 Milan, lo aveva chiaramente detto la dirigenza davanti alle telecamere diverso tempo fa, i soldi incassati dal Milan...

Le Squadre

le più cliccate