I nostri Social

Calciomercato

Napoli: per l’attacco, De Laurentiis discute con Pastorello

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli è concentrato sul finale di stagione, ma la dirigenza è a lavoro per cercare di rinforzare la squadra per la prossima: è il turno di un attaccante.

Con la qualificazione in Champions League la società azzurra ha bisogno di allungare numericamente e qualitativamente la sua rosa. Ad oggi ci sono circa 12 o 13 titolari e l’obiettivo è quello di avere una squadra competitiva dal primo al ventesimo giocatore. Per l’attacco la dirigenza sembra essersi chiarita le idee e l’agente Federico Pastorello può portare dalle parti di Castelvolturno un altro dei suoi assistiti: si tratta dell’attuale centravanti del Parma, Ange-Yoan Bonny.

 

Napoli, forte interesse per Bonny

Napoli

L’attaccante francese in questo campionato ha fatto vedere sprazzi del suo talento, senza però riuscire a dare una grande continuità di prestazioni. Andare al Napoli per lui significherebbe fare un grande salto di qualità, nonostante non sarebbe ovviamente il titolare del ruolo.

Uno spogliatoio di una big del campionato ed un allenatore come Conte, sarebbero una garanzia di crescita per il ragazzo, a prescindere dal minutaggio che avrà a disposizione. Al momento non ci sono state offerte ufficiali al Parma, ma De Laurentiis e l’agente del giocatore Pastorello, sembrano aver già discusso su questo possibile affare, che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Le parole di Cherubini, A.D. del Parma

“L’accostamento con il Napoli? Siamo una squadra giovane e ci fa piacere ci sia interesse intorno ai nostri calciatori, ma ora pensiamo alla permanenza in Serie A“.

 

Calciomercato

Napoli, Ambrosino andrà in prestito a gennaio: club di Serie A e Serie B interessati

Pubblicato

il

Giuseppe Ambrosino pronto a lasciare il Napoli a gennaio per ottenere più spazio in campo. Diverse squadre di Serie A e B sono interessate all’attaccante.

L’opportunità di un prestito per Ambrosino

Giuseppe Ambrosino, giovane attaccante del Napoli, è al centro delle attenzioni del calciomercato invernale. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sarebbe pronto a lasciare gli azzurri durante la finestra di trasferimenti di gennaio. L’obiettivo è chiaro: trovare maggiore spazio e continuità di gioco. Diverse squadre, sia di Serie A che di Serie B, hanno già manifestato il loro interesse per un prestito di sei mesi. Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante opportunità per Ambrosino di dimostrare il suo valore in contesti diversi.

Le possibili destinazioni

Il futuro di Ambrosino sembra dunque destinato a cambiare, almeno temporaneamente. Le squadre interessate al suo profilo sono molteplici e variano per tradizione e obiettivi stagionali. Questa molteplicità di scelte potrebbe permettere al giovane attaccante di trovare una collocazione ideale per il suo sviluppo. Il Napoli, consapevole del potenziale del giocatore, potrebbe vedere in questa operazione una strategia vincente per valorizzarlo ulteriormente in vista di un futuro ritorno nel club partenopeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Fiorentina: avanti con Vanoli

Pubblicato

il

Ultim’ora Fiorentina: il club viola va avanti con Paolo Vanoli.

Da quanto filtra dal Viola Park, la Fiorentina non cambia di nuovo la guida tecnica: il lungo incontro della dirigenza viola ha partorito il classico topolino.

Vanoli resta in sella alla guida della Fiorentina per le prossime gare. Anche lui sarà sotto osservazione: decisive le gare di Losanna in Conference League e l’ultima al Franchi di questo 2025 contro l’Udinese di domenica prossima.

Non ci sono novità neanche riguardo al possibile nuovo ingresso in società: Lady Radio ha ribadito i contatti con Cristiano Giuntoli, che avrebbe voluto parlare direttamente con Commisso per avere carta bianca.

La trattativa per il momento è ferma, a Giuntoli non è stata data la possibilità di parlare direttamente con il Patron viola.

Continua a leggere

Calciomercato

Thiago Silva desidera tornare in Europa per concludere la sua carriera

Pubblicato

il

Thiago Silva

Thiago Silva sogna il ritorno in Europa per un’ultima avventura: il difensore brasiliano, ora svincolato dalla Fluminense, in cerca di un ultimo contratto.

Il desiderio di Thiago Silva

Thiago Silva, il leggendario difensore brasiliano, ha espresso il desiderio di tornare a giocare in Europa. Dopo una carriera straordinaria, il giocatore è pronto a calcare nuovamente i campi del calcio europeo per quella che potrebbe essere la sua ultima danza. La notizia è stata riportata dall’affermato esperto di calciomercato, Nicolò Schira, che ha condiviso l’informazione sul suo profilo X.

L’interesse di Thiago Silva per un’ultima avventura europea potrebbe scatenare una serie di movimenti nel mercato, con diversi club potenzialmente interessati a garantire i servizi del difensore. Il ritorno al Milan è un’idea suggestiva che circola da settimane.

Le possibili destinazioni

Le possibili destinazioni per Thiago Silva sono molteplici, con vari club europei che potrebbero beneficiare della sua esperienza e leadership difensiva. Nonostante l’età, la qualità del brasiliano resta indiscussa, e il suo ritorno potrebbe rappresentare un valore aggiunto per qualsiasi squadra. L’esperienza maturata con club prestigiosi come Milan, PSG e Chelsea, rende Thiago Silva un’opzione attraente per molte società in cerca di rinforzi in difesa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Serie B10 minuti fa

Palermo, cambiano le gerarchie in attacco

Visualizzazioni: 16 Dopo la vittoria sulla Sampdoria, nel Palermo cambiano le gerarchie in attacco: Le Douaron sorpassa Brunori, davvero il...

Bradley Bradley
Esteri20 minuti fa

Ex Roma, Michael Bradley nuovo allenatore dei New York Red Bulls

Visualizzazioni: 12 Michael Bradley è stato nominato nuovo allenatore dei New York Red Bulls, una svolta storica per la panchina...

Fiorentina, Atalanta Fiorentina, Atalanta
Focus40 minuti fa

Palladino e il grande feeling con le punte: dopo Kean tocca a Scamacca

Visualizzazioni: 50 Dall’arrivo di Palladino l’Atalanta ha ritrovato vittorie, e i gol di Gianluca Scamacca. Numeri strepitosi per il centravanti...

Ancelotti Ancelotti
Esteri50 minuti fa

Cruzeiro, l’ex ct del Brasile Tite favorito per la panchina

Visualizzazioni: 37 Il tecnico Tite è in pole position per la panchina del Cruzeiro, il club brasiliano cerca un nuovo...

Calciomercato60 minuti fa

Napoli, Ambrosino andrà in prestito a gennaio: club di Serie A e Serie B interessati

Visualizzazioni: 58 Giuseppe Ambrosino pronto a lasciare il Napoli a gennaio per ottenere più spazio in campo. Diverse squadre di...

Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Fiorentina: avanti con Vanoli

Visualizzazioni: 55 Ultim’ora Fiorentina: il club viola va avanti con Paolo Vanoli. Da quanto filtra dal Viola Park, la Fiorentina...

Focus1 ora fa

Sassuolo, marcia da grande: tre sconfitte in due mesi

Visualizzazioni: 49 Il Sassuolo continua a stupire in questa stagione e il pareggi di San Siro, ottenuto con merito, dimostra...

Thiago Silva Thiago Silva
Calciomercato2 ore fa

Thiago Silva desidera tornare in Europa per concludere la sua carriera

Visualizzazioni: 41 Thiago Silva sogna il ritorno in Europa per un’ultima avventura: il difensore brasiliano, ora svincolato dalla Fluminense, in...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, gerarchie in attacco stravolte? Openda da la svolta

Visualizzazioni: 88 La Juventus batte il Bologna in uno scontro diretto per la zona Champions League. Decisivo l’ingresso in campo...

Calciomercato2 ore fa

Milan, un mercato in prestito: risalgono le quotazioni di Thiago Silva

Visualizzazioni: 187 Milan, se parte nessuno arriva nessuno. Quante volte abbiamo sentito questa frase, ma sembra che a gennaio la...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android