I nostri Social

Ligue 1

PSG-Marsiglia, Rabiot risponde agli insulti e al Presidente

Pubblicato

il

Marsiglia

Il centrocampista del Marsiglia, Adrien Rabiot, è tornato al Parco dei Principi da avversario e l’accoglienza non è stata delle migliori. L’ex Juve ha replicato.

In una delle partite più calde del campionato francese, c’è stato un giocatore preso di mira più di tutti anche a causa del passato nel club parigino.

PSG-Marsiglia, le parole di Rabiot su Instagram

Rabiot è passato ai rivali da svincolato negli scorsi mesi e già allora era stato criticato, così come la madre, dai tifosi del Paris, e accusato di essere un traditore. Il ritorno al Parco dei Principi da avversario dunque è stato macchiato da striscioni e cori verso lui e appunto Veronique.

rabiot marsiglia

“Lealtà per gli uomini, tradimento per le p*****e. Tale la madre, tale il figlio” recitava uno degli striscioni esposti dai tifosi di casa. Questo più di tutti ha scatenato la rabbia del giocatore che ha risposto sui social con queste parole:

“Insultare una madre e un padre defunto… Tutto ha un prezzo, un giorno. Nasser, puoi avere tutti i soldi del mondo, e anche di più, ma la classe non si può comprare”.

Dunque anche la risposta al Presidente del Paris Saint Germain, accusato di aver permesso l’ingresso di tali drappi e scritte. Ora si attendono provvedimenti da parte di club e lega nei confronti di questi gesti.

Ligue 1

PSG, Fabián Ruiz vicino al rinnovo fino al 2029

Pubblicato

il

PSG

Il centrocampista spagnolo Fabián Ruiz è pronto a rinnovare con il PSG fino al 2029, nonostante le voci di un trasferimento in Turchia.

Fabián Ruiz e il nuovo contratto con il PSG

Fabián Ruiz, il talentuoso centrocampista spagnolo, è in procinto di firmare un nuovo contratto con il Paris Saint-Germain. L’accordo dovrebbe estendere il suo impegno con il club francese fino a giugno 2029. Questo sviluppo arriva nonostante le recenti speculazioni di un possibile trasferimento in Turchia, voci che ora sembrano essere definitivamente smentite.

L’intesa tra Ruiz e il PSG è ormai nella sua fase finale, con solo alcuni dettagli da definire. Questa mossa rappresenta un chiaro segnale del club parigino di voler continuare a puntare sul talento del centrocampista spagnolo, che ha dimostrato la sua importanza nel cuore del gioco parigino.

L’impatto di Ruiz e le prospettive future

Fabián Ruiz ha giocato un ruolo cruciale nel centrocampo del PSG, contribuendo sia in fase difensiva che offensiva. La sua capacità di gestire il gioco e di creare occasioni da gol lo rende un elemento fondamentale per la squadra di Luis Enrique. Con il nuovo contratto, il PSG si assicura di poter contare sul suo talento per molti anni a venire.

Questo rinnovo potrebbe anche rappresentare un messaggio agli altri club interessati al giocatore, ribadendo la volontà del PSG di mantenere una rosa competitiva e di altissimo livello. L’accordo con Ruiz è solo l’ultimo esempio di come il club parigino stia lavorando per mantenere i suoi migliori talenti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ligue 1

PSG, manca l’accordo con Luis Enrique per il rinnovo

Pubblicato

il

PSG

Luis Enrique smentisce le voci sul rinnovo con il PSG: “Solo rumors per destabilizzare il team”. Ma al momento manca l’accordo tra club e tecnico.

Il chiarimento di Luis Enrique

Luis Enrique, attuale allenatore del Paris Saint-Germain, ha deciso di rompere il silenzio in merito alle recenti speculazioni sul suo presunto rifiuto di un nuovo contratto con il club parigino. “Queste sono solo voci che circolano sempre attorno al PSG”, ha dichiarato il tecnico spagnolo durante una conferenza stampa. Secondo Enrique, queste notizie false mirano a destabilizzare la squadra e i giocatori, ma ha assicurato che niente di tutto ciò accadrà.

I colloqui con il PSG

Enrique ha sottolineato che è normale avere discussioni con il club, ma che tali conversazioni rimangono private. Nonostante le speculazioni, il tecnico ha voluto rassicurare i tifosi del PSG, affermando che la sua concentrazione è totalmente rivolta al presente e agli obiettivi della stagione. La dichiarazione di Enrique giunge in un momento in cui il PSG è sotto la lente d’ingrandimento per le sue performance in campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ligue 1

Strasburgo, UFFICIALE: O’Neil é il nuovo allenatore

Pubblicato

il

wolves

Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Strasburgo ha ufficializzato l’arrivo di Gary O’Neil come nuovo allenatore.

E’ arrivato il sostituto di Liam Rosenior (approdato al Chelsea) come allenatore del Strasburgo. Si tratta di Gary O’Neil, ex allenatore di Bournemouth e Wolverhampton, ed ex centrocampista di Portsmouth, Walsall, Cardiff, Middlesbrough, West Ham, QPR, Norwich City, Bristol City e Bournemouth. O’Neil torna ad allenare a distanza di un anno, dopo l’esonero al Wolverhampton nel dicembre del 2014. Come riportato da L’Equipe, il tecnico inglese ha firmato con il Strasburgo fino a giugno 2029.

Strasburgo-O’Neil é ufficiale: il comunicato

Strasburgo

Di seguito il comunicato del club francese:

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Coppa Italia19 minuti fa

Roma, Arena illude i giallorossi: gol al debutto!

Visualizzazioni: 37 La Roma ha avuto l’illusione di poter riprendere la partita contro il Torino, grazie ad un gol di...

Torino Torino
Coppa Italia33 minuti fa

Coppa Italia, Roma-Torino 2-3: granata per tre volte in vantaggio, decide al 90′ Ilkhan

Visualizzazioni: 21 Si torna in campo per la Coppa Italia. A sfidarsi sul prato dell’Olimpico per gli ottavi della competizione...

iker bravo udinese iker bravo udinese
Calciomercato1 ora fa

Udinese, Iker Bravo torna in Spagna: prestito al Las Palmas

Visualizzazioni: 22 Il centravanti dell’Udinese classe 2005 Iker Bravo andrà in prestito in Spagna, al Las Palmas. Il giocatore rimarrà...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Serie A2 ore fa

Roma, fatta per Malen: chiuso il colpo dall’Aston Villa!

Visualizzazioni: 81 La Roma non chiuderà solo l’acquisto di Robinio Vaz ma anche quello di Malen. Secondo quanto riportato da...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, domani visite mediche e firma per Jack Raspadori

Visualizzazioni: 39 Giacomo Raspadori è pronto a firmare con l’Atalanta fino al 2030, contratto da 3,5 milioni di euro annui...

Inter Inter
Calciomercato3 ore fa

Inter, trattativa in fase di stallo per Frattesi al Galatasaray: i motivi

Visualizzazioni: 46 Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi potrebbe lasciare Milano nel mercato di gennaio. Al momento però la trattativa con...

Genoa Genoa
Calciomercato3 ore fa

Genoa, affare Bento a rischio: occhi in Premier

Visualizzazioni: 42 Il Genoa, dopo la vittoria contro il Cagliari, torna a guardare al mercato: l’obiettivo è sempre acquistare un...

Benzema Benzema
Esteri3 ore fa

Fenerbahçe, accordo con Kanté: in corso le trattative con l’Al-Ittihad!

Visualizzazioni: 39 Il Fenerbahçe ha raggiunto un accordo con N’Golo Kanté sui termini del contratto. Secondo quanto riportato dalla Turchia,...

Coppa Italia4 ore fa

Roma-Torino, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 102 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Torino, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Roma Roma
Calciomercato4 ore fa

ULTIM’ORA Roma, Robinio Vaz è arrivato in città

Visualizzazioni: 43 La Roma si prepara ad accogliere Robinio Vaz. L’attaccante classe 2007 è arrivato in città e presto diventerà...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android