I nostri Social

Premier League

Liverpool-Tottenham, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Premier League, Tottenham, Son

 Liverpool-Tottenham, match valido per la semifinale di ritorno di EFL Cup, vedrà i Reds provare a ribaltare ad Anfield il risultato dell’andata.

Il Liverpool sta vivendo una stagione da sogno, i Reds si trovano al primo posto in Premier League e hanno concluso la prima fase della Champions al primo posto del girone unico, in EFL però dovrà ribaltare il risultato dell’andata che li vede sotto nel punteggio per 1-0. Il Tottenham continua a non convincere in Premier League e attualmente milita al 14° posto dunque sarà importantissimo provare a vincere la EFL Cup per alzare un trofeo che manca da troppi anni.

Liverpool-Tottenham

Arne Slot Head Coach of Liverpool ahead of the Premier League match Liverpool vs Bournemouth at Anfield, Liverpool, United Kingdom, 21st September 2024
(Photo by Cody Froggatt/News Images)

Qui Liverpool

Questi gli 11 di Arne Slot: Alisson in porta, difesa a 4 composta da Bradley, Konaté, Van Dijk e Tsimikas. Mediana a 2 con Gravenberch e Mac Allister, trequarti di qualità con Salah sulla destra, Gakpo sulla sinistra e Szoboszlai dietro all’unica punta Luis Diaz.

Qui Tottenham

Gli Spurs si schierano con: Kinsky tra i pali, difesa a 4 con Porro, il neo acquisto Danso, Davies e Gray. Centrocampo a 3 composto da Sarr, Bentancur e Bergvall, in attacco sulle corsie spazio a Kulusevski e Son, al centro sarà il turno del debuttante Mathys Tel.

Liverpool-Tottenham, probabili formazioni

Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. All. Arne Slot.

Tottenham (4-3-3): Kinsky; Porro, Danso, Davies, Gray; Sarr, Bentancur, Bergvall; Kulusevski, Tel, Son. All. Ange Postecoglou.

Liverpool-Tottenham, dove vederla

Il match, Liverpool-Tottenham, in programma Giovedì 6 Febbraio alle ore 21:00 allo stadio Anfield di Liverpool, non sarà visibile in Italia, in quanto nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmettere la EFL Cup nel nostro paese.

 

 

Premier League

Manchester United, Mainoo e Bruno Fernandes out contro il Newcastle

Pubblicato

il

Manchester United

Bruno Fernandes e Kobbie Mainoo salteranno la prossima partita del Manchester United contro il Newcastle, annuncia Rúben Amorim.

Problemi di formazione per il Manchester United

Il Manchester United si trova ad affrontare una situazione complicata in vista della prossima sfida di campionato contro il Newcastle. L’allenatore Rúben Amorim ha infatti confermato che due dei suoi giocatori chiave, Bruno Fernandes e Kobbie Mainoo, non saranno disponibili per l’incontro.

Secondo le dichiarazioni di Amorim, Mainoo potrebbe tornare in campo prima di Fernandes, ma entrambi i calciatori saranno assenti nel prossimo match. Questa situazione obbliga l’allenatore a rivedere le strategie di gioco e a trovare soluzioni alternative per mantenere competitiva la squadra.

L’assenza di Bruno Fernandes è un duro colpo per il Manchester United, data l’importanza del giocatore portoghese nel sistema di gioco della squadra.

La sfida contro il Newcastle è un banco di prova importante per il Manchester United, che deve affrontare questa gara con una formazione rimaneggiata. Sarà interessante vedere come Amorim adatterà la squadra per sopperire a queste assenze e quali giocatori avranno l’opportunità di mettersi in mostra.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Premier League

Chelsea, Maresca: “Palmer ora può giocare tutta la partita”

Pubblicato

il

Palmer

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, ha parlato in vista della gara casalinga del Chelsea contro l’Aston Villa: focus sulle condizioni di Cole Palmer.

Chelsea

Chelsea, le parole di Enzo Maresca

Cole Palmer: il giovane talento è pronto

Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, ha recentemente annunciato che Cole Palmer è finalmente pronto a giocare una partita completa di 90 minuti. Questa notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che vedono in Palmer una promessa del calcio inglese. Palmer, che ha mostrato lampi di talento nelle sue precedenti apparizioni, ora avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore sul campo per un’intera partita.

L’impatto di Maresca sullo sviluppo di Palmer

Sotto la guida attenta di Maresca, Palmer ha lavorato duramente per migliorare la sua resistenza e le sue capacità tecniche. Questo annuncio segna un passo importante nella sua carriera, poiché gli permette di mostrare il suo potenziale in modo completo. Maresca ha sottolineato l’importanza di questo momento, dichiarando che Palmer è finalmente pronto per affrontare le sfide di una partita intera.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Premier League

Liverpool, frattura al perone per Isak: il comunicato

Pubblicato

il

L’attaccante svedese del Liverpool era stato costretto ad abbandonare il campo dopo un duro scontro con Van de Ven in occasione del gol del vantaggio dei Reds.

Brutte notizie per il Liverpool e, soprattutto, per Alexander Isak. L’attaccante svedese era stato sostituito dopo un brutto scontro di gioco con Van de Ven in occasione della sfida contro il Tottenham dello scorso sabato (gara poi vinta per 2-1 dai Reds).

Al momento dell’infortunio tutti quanti avevano subito pensato a qualcosa di molto serio, e purtroppo le sensazioni sono state confermate in queste ultime ore. Tramite una nota sui propri canali il Liverpool ha confermato: frattura al perone per l’ex Newcastle. Isak è già stato sottoposto ad intervento chirurgico, ma ancora non si conoscono i tempi di recupero.

Liverpool, Arne Slot

2020, March 01. Eredivisie season 2019-2020. Arne Slot at the match between Ajax – AZ

Per Isak c’è la frattura al perone: il comunicato del Liverpool

“L”attaccante del Liverpool si è infortunato in un contrasto mentre segnava il gol di apertura contro il Tottenham Hotspur ed è stato sostituito. Dopo la diagnosi, è stato eseguito un intervento chirurgico per una lesione alla caviglia che ha comportato la frattura del perone. La riabilitazione di Isak proseguirà ora presso l’AXA Training Centre, ma non è ancora stata fissata una data per il suo rientro”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A6 minuti fa

Napoli, a gennaio arriva anche un attaccante?

Visualizzazioni: 9 Il Napoli guarda al mercato di gennaio con l’obbligo di operare a saldo zero. La priorità è rinforzare...

Antonin Barak Antonin Barak
Calciomercato36 minuti fa

Sampdoria, Barak cambia agente: sarà addio a gennaio?

Visualizzazioni: 88 Antonin Barak cambia agente e si unisce all’agenzia di Federico Pastorello, aprendo nuovi scenari per il suo futuro...

Tonali Tonali
Calciomercato1 ora fa

Juventus, è ancora possibile il sogno Tonali? La strategia

Visualizzazioni: 104 Tonali tra rinnovo e Juventus: ingaggio elevato, volontà di tornare in Serie A e l’ipotesi Jonathan David come...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Calciomercato1 ora fa

Atletico Madrid, accordo raggiunto: Javi Galán va all’Osasuna

Visualizzazioni: 69 Osasuna e Atletico Madrid hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Javi Galán, pronto a diventare il nuovo...

Juventus Juventus
Focus2 ore fa

Alla scoperta di Alex Toth, il mediano sui radar della Juve

Visualizzazioni: 93 Uno dei talenti da seguire nel mercato 2026 è il centrocampista ungherese Alex Toth, classe 2005 del Ferencvaros,...

Manchester United Manchester United
Premier League2 ore fa

Manchester United, Mainoo e Bruno Fernandes out contro il Newcastle

Visualizzazioni: 54 Bruno Fernandes e Kobbie Mainoo salteranno la prossima partita del Manchester United contro il Newcastle, annuncia Rúben Amorim....

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, è già finita con Grønbæk? Possibile addio a gennaio

Visualizzazioni: 95 Albert Grønbæk non rientra più nei piani del Genoa e potrebbe tornare al Rennes a gennaio. Un trasferimento...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, due squadre di A puntano Carboni: la situazione

Visualizzazioni: 91 Il giovane talento dell’Inter, Valentin Carboni, attualmente al Genoa, è nel mirino di Pisa e Verona per un...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Rabiot rivela: “Maignan provò a portarmi qui già in passato. Su Allegri…”

Visualizzazioni: 74 Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, ha rivelato alcuni retroscena interessanti sulla sua carriera in un’intervista concessa ai microfoni...

Bologna Bologna
Calciomercato3 ore fa

Bologna, priorità alla difesa nel mercato di gennaio

Visualizzazioni: 76 Bologna – Dopo il ko in Supercoppa e i tanti impegni ravvicinati, i rossoblù valutano rinforzi tra retroguardia...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android