Calciomercato
Milan, a breve le visite di Gimenez: le cifre del contratto
Santiago Gimenez a breve sarà in Italia per le visite mediche con il Milan: pronto un contratto fino al 2029 per l’attaccante messicano.

SANTIAGO GIMENEZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Santiago Gimenez al Milan: un nuovo capitolo
Il calciomercato invernale porta una grande notizia per i tifosi del Milan: Santiago Gimenez è pronto a vestire la maglia rossonera. L’attaccante messicano, che ha dimostrato il suo talento nelle ultime stagioni, sarà sottoposto alle visite mediche con il club lombardo domani.
Secondo quanto riportato da fonti affidabili, Santi Gimenez firmerà un contratto che lo legherà ai rossonero fino al 2029: un impegno a lungo termine che sottolinea la fiducia del club nel giovane calciatore.
Un colpo strategico per il club rossonero
L’acquisto di Santiago Gimenez rappresenta una mossa strategica per il club meneghino, che mira a rinforzare il proprio attacco e a garantire continuità e qualità nel reparto offensivo. Con l’arrivo dell’ex-centravanti del Feyenoord, la squadra di Conceicao potrà contare su un giocatore versatile, capace di adattarsi a diverse situazioni di gioco e di fare la differenza nei momenti chiave delle partite. La firma di Gimenez è vista come un investimento per il futuro, con l’obiettivo di riportare il Milan ai vertici del calcio europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Planning confirmed! Santiago #Gimenez will have medicals for #ACMilan tomorrow. Contract until 2029. #transfers https://t.co/SXN6kTrmc5
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 1, 2025
Calciomercato
Pescara, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Brondbo
Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Pescara ha ufficializzato l’acquisto del portiere classe 2005 arrivato da svincolato.
Con l’infortunio di Desplanches, fuori due mesi per infortunio, il Pescara ha deciso di rinforzarsi con un altro portiere. A prendere il posto di Desplanches sarà Ivan Saio, ma il club abruzzese ha deciso di prendere un altro portiere come riserva del classe 2002. Si tratta di Magnus Brondbo, portiere norvegese classe 2005.
Brondbo é cresciuto nella seconda squadra del Bodo Glimt, prima di essere convocato in prima squadra. Partì dalla panchina anche nella partita di Champions League contro la Juventus a novembre. Non é la prima volta che il giovane portiere gioca in Italia, visto che giocò anche nella Roma Under 17. Arrivato al Pescara da svincolato, indosserà la maglia numero 44 per la squadra di Gorgone.
Pescara-Brondbo, é ufficiale: il comunicato

Di seguito il comunicato del club abruzzese:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Magnus Brøndbo, classe 2005, vestirà la maglia numero 44 e sarà a disposizione dello staff tecnico già dai prossimi impegni ufficiali”.
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere norvegese Magnus Brøndbo (classe 2005). Indosserà la maglia numero 44 e sarà subito a disposizione dello staff tecnico.
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) February 24, 2026
Calciomercato
Bologna, da Freuler a Orsolini: il punto sui rinnovi
In casa Bologna è tempo di pensare ai rinnovi, su tutti quelli di Freuler, in scadenza a giugno e soprattutto Orsolini, il cui contratto scadrà nel 2027.
Con il mercato invernale appena concluso, a tenere banco adesso sono i rinnovi dei giocatori con i contratti in scadenza. In casa Bologna alcuni giocatori chiave sono al centro di trattative con la società per cercare di delineare il proprio futuro, su tutti Remo Freuler e Riccardo Orsolini.

Bologna, come procedono i rinnovi di Freuler e Orsolini
Il centrocampista svizzero ha il contratto in scadenza a giugno perciò sarebbe anche libero di poter firmare con altri club. Tuttavia, la dirigenza rossoblù, a novembre, gli aveva offerto un rinnovo fino al 2027 con opzione per il 2028 salvo poi non proseguire nella trattativa. Possibile che nelle prossime settimane se ne riparlerà.
Discorso diverso invece per Riccardo Orsolini, il cui contratta scadrà a giugno 2027. Il DS Sartori starebbe valutando l’ipotesi di offrirgli un contratto a lungo termine, fino al 2030, con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio che porterebbe il numero 7 rossoblù a percepire 2,5 milioni, più di tutti i suoi compagni.
Calciomercato
Juventus, lo United piomba su Kalulu: Comolli lo blinda
Juventus – Sirene dalla Premier per il difensore francese, emissari a San Siro. Pronto il rinnovo fino al 2030 con adeguamento dell’ingaggio.
Pierre Kalulu è diventato una delle colonne della Vecchia Signora e le sue prestazioni non sono passate inosservate oltre confine. Sempre titolare prima con Tudor e poi con Spalletti, senza saltare un minuto, il difensore francese si è imposto come una delle note più positive della stagione bianconera.
Juventus, tocca blindare Kalulu!
Secondo le indiscrezioni, su di lui avrebbe messo gli occhi il Manchester United, con emissari attesi a San Siro per assistere a Inter-Juventus e osservarlo da vicino. Le sirene della Premier League iniziano dunque a farsi sentire, ma la posizione del club bianconero è chiara: Kalulu è considerato incedibile e centrale nel progetto tecnico futuro.

esultanza Juventus ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per respingere ogni tentazione e rafforzare il legame con il giocatore, Comolli starebbe lavorando al prolungamento del contratto fino al 2030, con un adeguamento dell’ingaggio dagli attuali 2,4 milioni a circa 3,5 milioni di euro a stagione. I primi contatti tra le parti sarebbero già stati avviati.
Sul piano personale, Kalulu guarda anche alla Nazionale. Convocato una sola volta da Didier Deschamps lo scorso giugno, il centrale spera che il rendimento costante in bianconero possa spalancargli nuovamente le porte della Francia in vista delle amichevoli di marzo e, soprattutto, alimentare il sogno Mondiale. La squadra bianconera se lo gode e prova a blindarlo: il futuro passa anche dal suo muro difensivo.
Visualizza questo post su Instagram
-
Le interviste6 giorni faBolognesi (ex Belen Rodriguez): “Allegri il Top, su Chivu…”
-
Livinmantra5 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Serie A6 giorni faRoma, possibile operazione al ginocchio per Dybala
-
Serie A6 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 26° giornata
-
Europa League7 giorni faBologna, i convocati per il Brann: non c’é Lykogiannis
-
Serie A6 giorni faSassuolo, Grosso: “Vogliamo fare una bella partita con il Verona”
-
Serie B6 giorni faFrosinone-Empoli, probabili formazioni e dove vederla
-
Europa League7 giorni faLille-Stella Rossa: probabili formazioni e dove vederla
