I nostri Social

Notizie

Venezia, UFFICIALE l’arrivo di Marcandalli dal Genoa

Pubblicato

il

Lecce

Il Venezia, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Alessandro Marcandalli dal Genoa.

Alessandro Marcandalli è un nuovo giocatore del Venezia. Il difensore classe 2002 si trasferisce in laguna dal Genoa in prestito secco fino al termine della stagione.

Venezia, il comunicato del club

Di seguito il comunicato del club arancioneroverde:

“Il Venezia FC comunica di aver raggiunto un accordo con il Genoa CFC per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione 2024/25, del difensore classe 2002 Alessandro Marcandalli.

Marcandalli è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Atalanta e Giana Erminio, club con cui ha esordito anche in Prima Squadra. Successivamente, si è trasferito a titolo definitivo al Genoa, dove ha collezionato 44 presenze e 2 gol tra Under 18 e Primavera.

Nella stagione 2022/23 ha vestito la maglia del Pontedera, in Serie C, totalizzando 27 presenze e segnando 1 gol. L’anno seguente è passato alla Reggiana, in Serie B, dove ha disputato 38 partite, mettendo a segno 1 gol e fornendo 1 assist. Nella stagione in corso, ha collezionato 2 presenze con la prima squadra del Genoa”.

Benvenuto Alessandro!

Venezia

i tifosi del Venezia ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le prime parole di Marcandalli

Queste le prime parole del difensore da nuovo giocatore del Venezia:

“Approdare al Venezia rappresenta per me una sfida entusiasmante e stimolante. Ho sempre sentito parlare molto bene di questo club e sono orgoglioso di farne parte. Lo scorso anno, quando ho giocato al Penzo, sono rimasto profondamente colpito dall’atmosfera straordinaria che si respirava allo stadio. Ora non vedo l’ora di scendere in campo, dare il massimo e vivere queste emozioni insieme ai nostri tifosi”.

Notizie

Milan, accelerata finale: Fullkrug atteso a Linate | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, decisiva l’accelerata finale di ieri sera per l’attaccante tedesco. Qui di seguito tutti i dettagli.

Nella serata di ieri l’AC Milan ha definitivamente chiuso la questione Niclas Fullkrug.

L’attaccante tedesco in forza al West Ham arriverà intorno alle 22,40 a Linate.

Previste domani mattina le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano.

L’esigenza è impellente, i rossoneri vogliono infatti averlo a disposizione per la gara del 2 gennaio contro il Cagliari.

Continua a leggere

Notizie

Calciomercato Roma: sirene inglesi per Dovbyk

Pubblicato

il

Serie A, Dovbyk della Roma

Stagione complicata per Dovbyk: l’attaccante della Roma non è riuscito ad incidere in questa prima parte di stagione. Non è da escludere un addio a gennaio.

14 partite giocate tra tutte le competizioni, 2 gol ed altrettanti assist. Questi sono i numeri deludenti della seconda stagione in giallorosso di Artem Dovbyk. Dopo una prima stagione nel complesso positiva (17 gol in 45 partite), l’ucraino non riesce a rendersi decisivo questa stagione.

Il club giallorosso è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco a gennaio (Zirkzee obiettivo principale), dunque la cessione di Dovbyk non è improbabile. Su di lui, c’è l’interesse di alcune squadre della Premier League.

Roma, Dovbyk ai saluti? West Ham e Sunderland su di lui

Nuno Espirito Santo roma

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra le squadre di Premier League interessate a Dovbyk c’è il West Ham. Gli Hammers stanno per cedere il loro attaccante, Niclas Fullkrug, al Milan: dunque, Dovbyk potrebbe essere l’obiettivo principale come sostituto.

Attenzione, però, anche al Sunderland, una delle grandi sorprese di questa Premier League. I Black Cats di Le Fée e Xhaka sono sesti in campionato, e potrebbero tentare di rinforzarsi anche loro in attacco per il mercato di gennaio.

Il club giallorosso vorrebbe vendere Dovbyk a 22 milioni di euro più bonus: come andrà a finire?

Continua a leggere

Notizie

Milan, in attesa di Maignan: Allegri propone il suo preferito

Pubblicato

il

Milan

Milan, siamo ancora in attesa del fatidico incontro tra Maignan e la dirigenza rossonera in seguito al quale capiremo molte più cose. Nel frattempo mister Allegri si pronuncia per il suo eventuale sostituto.

La dirigenza rossonera continua a dialogare con l’entourage di Mike Maignan al fine di trovare un accordo per il prolungamento del contratto. Intorno al portiere rossonero circolano le più disparate voci, molte delle quali non trovano conferma, come le esose richieste del giocatore stesso.

Maignan più che di soldi vuole parlare di progetto. Egli pretende garanzie e se non ne avrà, deciderà di salutare. Pochi dubbi su questo, le parti si incontreranno entro fine anno.

Ovviamente il Milan si sta guardando intorno e i nomi sono più o meno sempre gli stessi. Massimiliano Allegri avrebbe invece espresso una preferenza fuori dal coro, ossia promuovere Lorenzo Torriani. Il tecnico rossonero considera infatti pronto il classe 2005.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cheddira Cheddira
Serie A19 minuti fa

Giudice Sportivo, le decisioni della 16° giornata di Serie A

Visualizzazioni: 44 Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni della 16° giornata di Serie A. In totale sono stati...

Juventus Juventus
Serie A29 minuti fa

Ardoino: “La Juventus può migliorare, vogliamo aiutarla senza controllarla completamente”

Visualizzazioni: 47 La Juventus potrebbe presto vivere un cambiamento significativo grazie al supporto di nuovi investitori pronti a scommettere sul...

Milan Milan
Serie A48 minuti fa

Milan, buone notizie per Allegri: Leao torna in gruppo

Visualizzazioni: 57 Buone notizie per il Milan. Nell’allenamento odierno si è rivisto in gruppo Rafael Leao, e punta al rientro...

Serie A59 minuti fa

Ufficiale: Milan-Como non si giocherà a Perth! Trattativa saltata: i motivi

Visualizzazioni: 70 Un’odissea che sembra aver raggiunto finalmente un finale. Milan-Como non si giocherà più a Perth, non si giocherà...

Serie A1 ora fa

Atalanta-Inter gratis su DAZN: big match in chiaro per chiudere il 2025

Visualizzazioni: 66 Atalanta-Inter sarà trasmessa gratis su DAZN: domenica 28 dicembre il big match in chiaro chiuderà il 2025 delle...

Stadio della Roma Stadio della Roma
Serie A2 ore fa

Stadio Roma: atteso il progetto in Comune entro domani

Visualizzazioni: 114 Le prossime ore potrebbero essere decisive sul fronte del nuovo stadio della Roma a Pietralata: in Campidoglio è...

San Paolo San Paolo
Calciomercato2 ore fa

Gubbio, Di Carlo resta allenatore: a gennaio i rinforzi

Visualizzazioni: 74 Mimmo Di Carlo resta alla guida del Gubbio dopo intense riflessioni: la società conferma fiducia nel tecnico per...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

ULTIM’ORA Milan-Como, non si giocherà a Perth: trattativa saltata

Visualizzazioni: 97 Nonostante l’annuncio di Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, solo pochi giorni fa, Milan-Como, salvo sorprese, non...

Bologna Bologna
Supercoppa Italiana2 ore fa

Supercoppa: ultimo atto in Arabia, svolta Stati Uniti

Visualizzazioni: 48 La finale di Supercoppa tra Napoli e Bologna a Riyad non è solo l’epilogo dell’edizione, ma potrebbe anche...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, accelerata finale: Fullkrug atteso a Linate | I dettagli

Visualizzazioni: 103 Milan, decisiva l’accelerata finale di ieri sera per l’attaccante tedesco. Qui di seguito tutti i dettagli. Nella serata...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android