I nostri Social

Calciomercato

Torino, nuovo nome per l’attacco: Damion Downs del Colonia

Pubblicato

il

Nonostante la doppietta dello scozzese Adams, rimane il bisogno del Torino di acquistare un nuovo attaccante. La priorità resta Beto, in alternativa c’è Downs.

La dirigenza granata sono settimane, se non mesi, che è al lavoro per cercare un nuovo centroavanti che possa sostituire l’infortunato Duvan Zapata. Nonostante ciò, a pochi giorni dalla chiusura della finestra di calciomercato invernale ancora non si è fatto nulla di concreto e anche Vanoli ha incominciato ad infastidirsi: “Io sono stato chiaro e ho chiesto per l’ennesima volta alla società un giocatore, un attaccante”.

La priorità del Torino resta sempre Beto, ma ne i granata ne l’Everton al momento sembrano avere l’intenzione di alzare l’offerta o abbassare la richiesta. Per questo, bisogna porsi anche dei piani alternativi e quello della dirigenza porta il nome di Damion Downs.

Torino

Torino, chi è Damion Downs?

La nuova idea per l’attacco è rappresentata da Damion Downs: un centroavanti tedesco di origini statunitensi classe 2004, attualmente in forze al Colonia nella seconda divisione tedesca. Un attaccante dotato di una grandissima stazza fisica visto il suo 1,92 cm, ma anche di una buona tecnica di base e di un ottimo fiuto del gol. Infatti, in questa stagione ha messo a referto ben 7 reti e 3 assist in 17 partite disputate.

Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 6 o 7 milioni di euro, ed il Colonia non sembra voler fare sconti a nessuno. I tedeschi hanno già respinto numerose offerte, ma se il Torino dovesse pagare la cifra richiesta potrebbe aggiudicarsi il talento di Downs. Sul giocare c’è anche il Como di Fabregas.

Calciomercato

Lecce: ufficiale l’acquisto di Gandelman

Pubblicato

il

Lecce

Tramite un comunicato sui propri canali il Lecce ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo l’acquisto del centrocampista israeliano dal Gent.

Il Lecce batte un colpo a centrocampo. Dopo alcuni i giorni di trattativa i giallorossi hanno chiuso definitivamente per l’acquisto di Omri Gandelman.

Lecce: arriva l’ufficialità per Gandleman

Il centrocampista israeliano arriva ufficialmente al Lecce dal Gent e firma un contratto fino al 30 giugno 2029. Oggi la società pugliese ha annunciato l’ufficialità sui propri canali con un comunicato.

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Omri Gandelman dal KAA Gent.

Il centrocampista classe 2000 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2029 con opzione per la stagione successiva.

Continua a leggere

Calciomercato

Watford in chiusura per Edoardo Bove

Pubblicato

il

Fiorentina, Edoardo Bove

Il centrocampista della Roma ha risolto il suo contratto con la società giallorossa: il ritorno in campo di Bove sarà in Inghilterra.

Il ritorno in campo di Edoardo Bove è sempre più vicino. A poco più di un anno di distanza dal quel terribile 1 dicembre il centrocampista della Roma è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini e cominciare un nuovo capitolo della sua carriera.

Roma, auguri ad Edoardo Bove

Bove al Watford: si avvicina l’annuncio ufficiale

Stando a quanto riportato negli ultimi minuti da Fabrizio Romano il Watford sarebbe vicinissimo all’accordo con Edoardo Bove. Il club inglese, attualmente militante in Championship, avrebbe trovato l’accordo definitivo con il centrocampista giallorosso, che nelle prossime ore rescinderà ufficialmente il contratto con la società capitolina per poter iniziare la sua nuova avventura in Inghilterra.

Dopo l’ultima esperienza alla Fiorentina Edoardo Bove è pronto a tornare in campo, e tutti gli appassionati di calcio non vedono l’ora che arrivi questo momento.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Brescianini si presenta: “Pronto a sudare la maglia: il mister è molto carico”

Pubblicato

il

Fiorentina, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Marco Brescianini dall’Atalanta ai viola. Queste le prime parole del giocatore.

Visite mediche e firma per Brescianini, arrivato in prestito dalla Dea con l’obbligo di riscatto in caso di salvezza della Fiorentina, un’operazione da circa 12 milioni di euro totali.

Arrivato al Viola Park in mattinata, dopo l’ufficialità da parte del club viola, sono arrivate anche le prime dichiarazioni della mezz’ala cresciuta nelle giovanili del Milan ai microfoni ufficiali della Fiorentina:

«Sto benissimo, non vedo l’ora di mettermi in gioco. Ho avuto subito un colloquio con il mister, è stato molto piacevole e l’ho trovato molto carico quindi speriamo adesso di fare bene e dare una bella svolta. Ce la metterò tutta, metterò la mia professionalità e il mio impegno, suderò la maglia fino all’ultima goccia di sudore. Questa è una società con una storia incredibile, spero di ripagare la fiducia e metterò in campo tutta l’energia che posso».

Sul ruolo che predilige: «Io nasco come mezzala ma ho giocato spesso in un centrocampo a due. I ruoli del centrocampo li conosco tutti: preferisco essere più vicino alla porta per inserimenti e gol, ma mi metterò dove vuole il mister. L’esterno sinistro l’ho fatto meno, ci ho giocato in qualche partita. Nel calcio moderno i ruoli contano relativamente, si parla più di occupazione degli spazi».
Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce Lecce
Calciomercato25 secondi fa

Lecce: ufficiale l’acquisto di Gandelman

Visualizzazioni: 0 Tramite un comunicato sui propri canali il Lecce ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo l’acquisto del centrocampista israeliano...

Lazio Lazio
Notizie8 minuti fa

Milan, Loftus-Cheek alla Lazio? Risponde direttamente Lotito

Visualizzazioni: 29 Milan, la questione Loftus-Cheek ha tenuto banco in queste ultime settimane. Ha voluto fare chiarezza direttamente il presidente...

Serie A18 minuti fa

Udinese-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Il sabato di Serie A proseguirà al Bluenergy Stadium con Udinese-Pisa. I bianconeri sono in un buon momento...

Juventus Juventus
Serie A28 minuti fa

Juventus, l’allenamento di oggi: le condizioni di Kelly e Conceicao

Visualizzazioni: 34 La Juventus è scesa in campo per cominciare a preparare la sfida di lunedì prossimo contro la Cremonese...

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Serie A38 minuti fa

Inter, grandi notizie da Appiano: tre giocatori recuperati per il Napoli

Visualizzazioni: 32 Inter, buone notizie verso il Napoli: rientrano Darmian e Diouf, cresce la speranza Frattesi. Chivu sorride in vista...

Cremonese-Napoli Cremonese-Napoli
Serie A48 minuti fa

Cremonese, una nuova giovinezza per Jamie Vardy

Visualizzazioni: 42 Nonostante i 38 anni, l’attaccante inglese Jamie Vardy ha già conquistato l’affetto dei tifosi della Cremonese a suon...

Fiorentina, Edoardo Bove Fiorentina, Edoardo Bove
Calciomercato58 minuti fa

Watford in chiusura per Edoardo Bove

Visualizzazioni: 47 Il centrocampista della Roma ha risolto il suo contratto con la società giallorossa: il ritorno in campo di...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Brescianini si presenta: “Pronto a sudare la maglia: il mister è molto carico”

Visualizzazioni: 33 Fiorentina, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Marco Brescianini dall’Atalanta ai viola. Queste le prime parole del giocatore....

Serie A1 ora fa

Como-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 La Serie A torna protagonista con la prima giornata del girone di ritorno. Al Sinigaglia va in scena...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, Runjaic: “Vogliamo raccogliere più punti rispetto all’anno scorso, mostrando un gioco più interessante, vorremmo finire tra le prime dieci”

Visualizzazioni: 32 Udinese-Pisa, Runjaic presenta il match del 20° turno di Serie A: data, orario e parole del tecnico friulano...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android