I nostri Social

Calciomercato

Roma, sfida all’Eintracht per un terzino della Premier League

Pubblicato

il

Roma

La Roma inizia a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio e nello specifico guarda ai terzini destri in giro per l’Europa. Duello con l’Eintracht.

I giallorossi stanno cercando di ripartire dopo i tre cambi in panchina e in vista di gennaio Ghisolfi ha in mente di operare qualche colpo per rimpolpare la rosa.

Roma, occhi su Aarons del Bournemouth: c’è anche l’Eintracht

Il club dei Friedkin avrebbe messo nel mirino il terzino destro inglese in forza ai rossoneri ma c’è la forte concorrenza dei tedeschi. Visto l’infortunio di Celik, la dirigenza è alla ricerca di un nuovo rinforzo da inserire in quella posizione di campo.

max aarons roma

Depositphotos_599162750_S

Il classe 2000 è sceso in campo solo 1 volta in questa stagione e sicuramente partirà (almeno in prestito) durante il prossimo calciomercato. Per questo motivo Roma Eintracht Francoforte stanno monitorando da vicino la situazione.

Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno nuovi aggiornamenti, con le due società pronte a muovere i primi passi all’interno della trattativa. Trasferitosi nel 2023 al club rossonero, Max Aarons ha disputato in totale 91 partite in Premier League con 4 assist all’attivo.

Calciomercato

Watford in chiusura per Edoardo Bove

Pubblicato

il

Fiorentina, Edoardo Bove

Il centrocampista della Roma ha risolto il suo contratto con la società giallorossa: il ritorno in campo di Bove sarà in Inghilterra.

Il ritorno in campo di Edoardo Bove è sempre più vicino. A poco più di un anno di distanza dal quel terribile 1 dicembre il centrocampista della Roma è pronto ad indossare nuovamente gli scarpini e cominciare un nuovo capitolo della sua carriera.

Roma, auguri ad Edoardo Bove

Bove al Watford: si avvicina l’annuncio ufficiale

Stando a quanto riportato negli ultimi minuti da Fabrizio Romano il Watford sarebbe vicinissimo all’accordo con Edoardo Bove. Il club inglese, attualmente militante in Championship, avrebbe trovato l’accordo definitivo con il centrocampista giallorosso, che nelle prossime ore rescinderà ufficialmente il contratto con la società capitolina per poter iniziare la sua nuova avventura in Inghilterra.

Dopo l’ultima esperienza alla Fiorentina Edoardo Bove è pronto a tornare in campo, e tutti gli appassionati di calcio non vedono l’ora che arrivi questo momento.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Brescianini si presenta: “Pronto a sudare la maglia: il mister è molto carico”

Pubblicato

il

Fiorentina, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Marco Brescianini dall’Atalanta ai viola. Queste le prime parole del giocatore.

Visite mediche e firma per Brescianini, arrivato in prestito dalla Dea con l’obbligo di riscatto in caso di salvezza della Fiorentina, un’operazione da circa 12 milioni di euro totali.

Arrivato al Viola Park in mattinata, dopo l’ufficialità da parte del club viola, sono arrivate anche le prime dichiarazioni della mezz’ala cresciuta nelle giovanili del Milan ai microfoni ufficiali della Fiorentina:

«Sto benissimo, non vedo l’ora di mettermi in gioco. Ho avuto subito un colloquio con il mister, è stato molto piacevole e l’ho trovato molto carico quindi speriamo adesso di fare bene e dare una bella svolta. Ce la metterò tutta, metterò la mia professionalità e il mio impegno, suderò la maglia fino all’ultima goccia di sudore. Questa è una società con una storia incredibile, spero di ripagare la fiducia e metterò in campo tutta l’energia che posso».

Sul ruolo che predilige: «Io nasco come mezzala ma ho giocato spesso in un centrocampo a due. I ruoli del centrocampo li conosco tutti: preferisco essere più vicino alla porta per inserimenti e gol, ma mi metterò dove vuole il mister. L’esterno sinistro l’ho fatto meno, ci ho giocato in qualche partita. Nel calcio moderno i ruoli contano relativamente, si parla più di occupazione degli spazi».
Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Marco Brescianini: primo approccio con il Viola Park

Pubblicato

il

Atalanta

Marco Brescianini si trasferisce alla Fiorentina in prestito dall’Atalanta, con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A.

Fiorentina, arrivano rinforzi in mezzo al campo

La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisizione di Marco Brescianini dall’Atalanta in prestito per 1 milione di euro, con un obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Questa mossa rappresenta un passo strategico per il club viola, che punta a rinforzare il centrocampo con un giovane talento. Brescianini, che ha già dimostrato il suo valore nell’Atalanta, avrà la possibilità di mettersi in luce nel campionato di Serie A, con un contratto che potrebbe legarlo alla Fiorentina fino al 2030, se il club garantirà la permanenza nella massima serie.

Fiorentina

MARCO BRESCIANINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il futuro di Brescianini con la Viola

L’accordo prevede un prestito di sei mesi, seguito da un contratto quadriennale, a conferma della fiducia della Fiorentina nel talento del giovane centrocampista. I tifosi viola si aspettano grandi cose da Brescianini, che avrà l’opportunità di crescere e svilupparsi ulteriormente sotto la guida dell’allenatore Paolo Vanoli. Il giocatore in mattinata è stato annunciato ufficialmente dalla società ed ha avuto un primo approccio con lo splendido Viola Park.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Notizie4 minuti fa

Milan, Loftus-Cheek alla Lazio? Risponde direttamente Lotito

Visualizzazioni: 4 Milan, la questione Loftus-Cheek ha tenuto banco in queste ultime settimane. Ha voluto fare chiarezza direttamente il presidente...

Serie A14 minuti fa

Udinese-Pisa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Il sabato di Serie A proseguirà al Bluenergy Stadium con Udinese-Pisa. I bianconeri sono in un buon momento...

Juventus Juventus
Serie A24 minuti fa

Juventus, l’allenamento di oggi: le condizioni di Kelly e Conceicao

Visualizzazioni: 33 La Juventus è scesa in campo per cominciare a preparare la sfida di lunedì prossimo contro la Cremonese...

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Serie A34 minuti fa

Inter, grandi notizie da Appiano: tre giocatori recuperati per il Napoli

Visualizzazioni: 32 Inter, buone notizie verso il Napoli: rientrano Darmian e Diouf, cresce la speranza Frattesi. Chivu sorride in vista...

Cremonese-Napoli Cremonese-Napoli
Serie A44 minuti fa

Cremonese, una nuova giovinezza per Jamie Vardy

Visualizzazioni: 41 Nonostante i 38 anni, l’attaccante inglese Jamie Vardy ha già conquistato l’affetto dei tifosi della Cremonese a suon...

Fiorentina, Edoardo Bove Fiorentina, Edoardo Bove
Calciomercato54 minuti fa

Watford in chiusura per Edoardo Bove

Visualizzazioni: 47 Il centrocampista della Roma ha risolto il suo contratto con la società giallorossa: il ritorno in campo di...

Calciomercato59 minuti fa

Fiorentina, Brescianini si presenta: “Pronto a sudare la maglia: il mister è molto carico”

Visualizzazioni: 33 Fiorentina, è arrivata l’ufficialità del passaggio di Marco Brescianini dall’Atalanta ai viola. Queste le prime parole del giocatore....

Serie A1 ora fa

Como-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 35 La Serie A torna protagonista con la prima giornata del girone di ritorno. Al Sinigaglia va in scena...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, Runjaic: “Vogliamo raccogliere più punti rispetto all’anno scorso, mostrando un gioco più interessante, vorremmo finire tra le prime dieci”

Visualizzazioni: 32 Udinese-Pisa, Runjaic presenta il match del 20° turno di Serie A: data, orario e parole del tecnico friulano...

Serie A2 ore fa

Genoa, si punta ad un grande ritorno: obbiettivo ElShaarawy

Visualizzazioni: 40 El Shaarawy tra Roma e Genoa: niente rinnovo, possibile risoluzione anticipata e ritorno in rossoblù già a gennaio....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android