Serie A
LeoVegas.News mette in palio un’esperienza esclusiva per vivere Venezia-Inter
LeoVegas.News mette in palio un’esperienza esclusiva per vivere la sfida tra Venezia e Inter valida in programma il 12 gennaio.

La società di gioco LeoVegas.News mette in palio un’esperienza esclusiva per vivere la sfida tra il Venezia di mister Di Francesco e l’Inter di Simone Inzaghi in programma il 12 gennaio e valida per la 20^ giornata di campionato
Di seguito il comunicato
3 fortunati tifosi potranno aggiudicarsi la possibilità di assistere al match in pitch view con
attività di walkabout e hospitality offerte dall’infotainment brand Top Sponsor del Club arancioneroverde
Milano, 25 novembre 2024 – LeoVegas.News, Top Sponsor del Venezia FC, continua a far sognare gli
appassionati e i tifosi degli arancioneroverdi lanciando un nuovo contest. Con questa iniziativa,
l’infotainment brand offrirà a 3 fortunati vincitori e a 3 accompagnatori a loro scelta l’opportunità di
vivere la sfida Venezia-Inter da veri protagonisti attraverso un’esperienza esclusiva a bordocampo.
Con questo contest LeoVegas.News mette in palio 3 coppie di biglietti con hospitality e un
walkabout pre-partita per scoprire, insieme ai campioni e a tutto lo staff del Club, il dietro le quinte
del match in programma il 12 gennaio. È sufficiente collegarsi all’indirizzo
https://contest.leovegas.news per provare ad aggiudicarsi l’opportunità di trascorrere una giornata
ricca di passione al fianco della propria squadra del cuore.
Lo step successivo sarà quello di
rispondere correttamente a un quiz a risposta multipla. Le domande metteranno alla prova i tifosi su
una serie di curiosità sul mondo dello sport in generale e l’estrazione finale decreterà i vincitori. Sarà
possibile partecipare all’iniziativa fino al 16 dicembre.
“Con Leo Contest vogliamo offrire ai tifosi un’occasione speciale per avvicinarli ancora di più alla loro
passione e al raggiungimento del sogno di vedere la loro squadra del cuore continuare a ruggire”, ha
dichiarato Adele Incerti di LeoVegas.News.
“Per noi, essere Match Sponsor di Venezia-Inter, una
partita attesissima dagli arancioneroverdi, rappresenta un’opportunità per sostenere il Club e i suoi
appassionati.
Dare loro la possibilità di vivere questa partita da una prospettiva unica e privilegiata
rende l’esperienza sportiva più emozionante che mai creando con la squadra un legame unico e
indimenticabile capace di generare condivisione positiva”.
*** FINE ***
concorso a premi “Fantaleo” meccanica 1 valida dal 23/11/2024 al 16/12/2024 e dal 11/02/2025 al
11/03/2025
MECCANICA 2 valida dal 20/01/2025 al 23/04/2025; montepremi totale 17.958,36 iva esclusa se
previsa, regolamento completo su https://contest.leovegas.news
About LeoVegas.News
Nato nel 2021, LeoVegas.News è gestito da Winga che è parte del Gruppo di giochi e intrattenimento svedese LeoVegas,
acquisito nel 2022 dal gruppo MGM Resorts International. Si posiziona come l’infotainment magazine di riferimento per gli
appassionati sportivi italiani con contenuti dedicati al mondo dello sport, approfondimenti esclusivi con i grandi
protagonisti della scena nazionale e internazionale e statistiche non solo legate al mondo del calcio. L’obiettivo di
LeoVegas.News è fornire non solo intrattenimento, ma diventare un vero e proprio punto di riferimento per le notizie, il
divertimento, le esperienze e le passioni dei propri utenti. Il brand è inoltre Top Sponsor dell’Atalanta, del Venezia FC,
Official Sponsor del Catania FC, Top Partner dell’U.S. Salernitana e Infotainment Partner del Como 1907: un altro modo per
confermare il suo impegno sul panorama del digital entertainment.
Serie A
Inter, l’attacco che cambia volto: la forza del turnover firmato Chivu
Inter – Niente coppia fissa accanto a Lautaro, ma risposte continue da Thuram, Bonny ed Esposito. Ecco come i nerazzurri inseguono un finale di stagione diverso.
L’Inter di Cristian Chivu ha trovato una nuova chiave offensiva: ruotare, cambiare, sorprendere. Una rivoluzione silenziosa rispetto alle fatiche di un anno fa, quando Arnautovic e Correa non riuscivano a garantire continuità. Oggi, invece, chiunque venga chiamato in causa risponde presente. E non è un dettaglio per una squadra ancora in corsa su tutto: prima in campionato, agli ottavi di Champions League e in semifinale di Coppa Italia dopo il 2-1 al Torino di ieri sera.
Il punto fermo resta Lautaro Martinez. Alterna picchi altissimi a qualche passaggio a vuoto, soprattutto nei big match, ma per l’Inter è molto più di un centravanti: è capitano, leader, simbolo. Il volto della squadra. Accanto a lui, però, non c’è più una spalla fissa. E forse è proprio questa la forza dell’Inter 2025-26.

LAUTARO MARTINEZ LANCIA IL PALLONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Inter, il segreto di Chivu
Chivu, a differenza delle stagioni passate, non ha mai davvero scelto una coppia titolare. Thuram, Bonny ed Esposito si alternano senza gerarchie rigide, in base al momento, alla partita, alle energie. Un approccio che sta pagando. A Monza, contro il Torino, sono partiti Bonny e Thuram: il primo ha sbloccato la gara di testa su cross di Kamate, il secondo ha lasciato il segno con un assist perfetto per Diouf. “Le frères”, li ha chiamati l’Inter sui social, fotografando una sintonia che va oltre il tabellino.
Segnali incoraggianti anche da chi aveva rallentato. Thuram sta ritrovando continuità dopo una prima parte di stagione brillante e qualche stop di troppo; Bonny continua a crescere; Esposito, alla prima stagione in Serie A, segna molto di meno ma ha un rendimento complessivo più che positivo.
I numeri raccontano una concorrenza vera: 11 gol e 5 assist per Thuram, 7 gol e 6 assist per Bonny, 3 reti e 4 assist per Esposito. Vince il francese sul piano statistico e per curriculum, ma il campo dice altro: Chivu non cerca un vincitore. Cerca risposte. E le sta trovando da tutti.
Con il calendario che si infittisce e le partite che pesano sempre di più, il turnover non è più un rischio ma una necessità. E questa Inter, capace di cambiare senza perdere identità, vuole arrivare in fondo. Stavolta, fino all’ultimo giorno.
Visualizza questo post su Instagram
Serie A
Verona, é caccia al sostituto di Paolo Zanetti
Il Verona si affida a Paolo Sammarco come traghettatore dopo l’esonero di Zanetti. Nel frattempo il club veneto é alla ricerca del sostituto.
Era solo una questione di tempo l’esonero di Paolo Zanetti vista la situazione disastrosa del Verona in campionato. I gialloblù si trovano ultimi a 14 punti, con 2 vittorie, 8 pareggi, 13 sconfitte, 18 gol fatti e 41 subiti (7 nelle ultime 2 partite).
Per la prossima partita di campionato contro il Pisa ci sarà Paolo Sammarco seduto sulla panchina gialloblù. L’attuale allenatore della Primavera guiderà Orban e compagni da traghettatore in attesa di sapere chi sarà il sostituto di Zanetti. Da ricordare che il Pisa é a pari punti con i gialloblù e, come loro, ha appena cambiato allenatore.
Verona, chi al posto di Zanetti? D’Aversa verso il no, idea Pagliuca

ROBERTO D’AVERSA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Come riportato da Hellas Live, uno dei candidati a sostituire Zanetti sulla panchina gialloblù era Roberto D’Aversa, Tuttavia, l’ex tecnico di Parma, Sampdoria, Lecce ed Empoli non sembra intenzionato ad accettare la proposta del club scaligero.
Sullo sfondo c’é anche il nome di Guido Pagliuca, ex tecnico di Juve Stabia ed Empoli, contattato dal Verona. Tuttavia, non va esclusa la possibilità che potrebbe essere proprio Sammarco ad allenare il club veneto fino alla fine della stagione. Come andrà a finire?
Serie A
Roma, Gasperini: “Mancata precisione e fortuna: ma questo gruppo non molla”
Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini commenta nel post gara la sconfitta arrivata per 1-0 sul campo dell’Udinese.
Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida contro l’Udinese, che ha visto i capitolini soccombere per 1-0. I giallorossi non sono riusciti a rispondere alle vittorie di Juventus e Napoli.
Roma, le parole di Gasperini
Analisi.
-
Serie A6 giorni faUdinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla
-
Le interviste7 giorni faESCLUSIVA CS – Giancarlo Ratti: “L’Inter oggi è più unita e molto lo si deve a Chivu. Sono “Mourinhiano” perso! Mercato? Siamo a posto così…”
-
Calciomercato5 giorni faMilan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
-
Serie A5 giorni faJuventus, Spalletti: “Yildiz potrebbe saltare un paio di partite”
-
Serie A4 giorni faRoma, Gasperini: “Mancata precisione e fortuna: ma questo gruppo non molla”
-
Livinmantra19 ore faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato5 giorni faFiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma
-
Coppa Italia4 giorni faInter-Torino, probabili formazioni e dove vederla

