I nostri Social

Calciomercato

Il Milan vuole Sensi, il Sassuolo chiede Cutrone

Pubblicato

il

Il Milan dopo aver  messo a segno il colpo Krunic. Accordo con l’Empoli trovato velocemente e nuovo rinforzo a centrocampo. Maldini è pronto ad accelerare anche per Stefano Sensi.

C’è ancora distanza tra l’offerta di 20 milioni più cinque di bonus e la richiesta del Sassuolo che  per cedere il suo gioiello ne chiederebbe 35 .Ecco perché i neroverdi vorrebbero inserire nell’affare una contropartita tecnica: Patrik Cutrone.

Ci saranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

 

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Lazio, Luis Alberto ha l’accordo con l’Al Duhail: ora Lotito…

Pubblicato

il

Stando a quanto riporta Matteo Moretto, Luis Alberto avrebbe trovato l’intesa economica con l’Al Duhail. Ora la palla passa a Lotito.

Luis-Alberto-Al Duhail: c’è l’accordo!

Luis Alberto

(FOTO FAMA/KEYPRESS )

Luis Alberto e l’Al Duhail, club della massima serie qatariota, hanno trovato l’intesa economica per il passaggio del centrocampista spagnolo in quel di Doha. E’ quanto riporta Matteo Moretto (indiscrezione poi confermata anche da Fabrizio Romano) sul proprio profilo Twitter ufficiale.

L’esperto di mercato internazionale aggiunge che nelle prossime ore è previsto un nuovo incontro fra gli emissari del club asiatico e la dirigenza bianco celeste, nel tentativo di dirimere la matassa. L’Al Duhail ha preso atto della volontà di Lotito di non liberare lo spagnolo, ma non intende accontentare la richiesta di 15 milioni di euro fatta dal patron bianco celeste.

La sensazione è che si possa chiudere attorno ai 10 milioni di euro, anche se “Il Messaggero” aveva riportato di un’offerta da 11 milioni di euro (quindi superiore alla previsione di Moretto) rispedita al mittente dalla Lazio negli scorsi giorni. Sia come sia, adesso la palla passa a Lotito. Il presidente della Lazio dovrà scegliere se cedere alle lusinghe arabe e liberarsi subito di un giocatore che pesa 25 milioni lordi sulle casse societarie.

Oppure non recedere dalle proprie posizioni e rimanere fermo sulle proprie richieste, rischiando lo scontro con l’unico club (sin qui) realmente interessato all’iberico e rischiando di trascinarsi il problema molto avanti nel corso dell’estate. Ricordiamo che la Lazio, per via di una clausola inserita nel contratto di Luis Alberto al momento del suo trasferimento da Liverpool a Roma, deve ai Reds il 25% della futura rivendita.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, si lavora per costruire una grande squadra

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna dopo l’addio di Thiago Motta, deve costruire una squadra valida per giocare la Champions League, motivo per cui Sartori e Di Vaio sono già al lavoro.

Bologna, tutti i nomi per ricostruire la squadra

Bologna, Sartori

Dopo l’addio di Thiago Motta, il Bologna è pronto a ripartire e a costruire una squadra valida per la Champions che si giocherà nella prossima stagione.

Il primo punto da cui ripartire secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport è proprio trovare un nuovo allenatore per il club felsineo.

I nomi che la dirigenza sta puntando sono quelli di: Raffaele Palladino del Monza, Domenico Tedesco, tecnico del Belgio, e Vincenzo Italiano della Fiorentina, mentre rimangono sullo sfondo i nomi di Maurizio Sarri e Eusebio Di Francesco.

Oltre sul fronte relativo alla panchina, il club emiliano si starebbe muovendo anche sul mercato, con diversi nomi in mente per dare più profondità alla rosa.

L’idea del club è quella di acquistare in questo mercato: due terzini, un centrocampista al posto di Ferguson, un difensore centrale e un attaccante.

Per quanto riguarda il mercato i nomi che avrebbe il Bologna per quanto riguarda i terzini sono quelli di Bataille dell’Anversa a destra e Juraske dell’Hoffenheim a sinistra, mentre il centrale difensivo potrebbe essere il classe 1999 del Brest Lilian Brassier.

Per quanto riguarda la zona offensiva del campo, per il sostituto di Ferguson, i nomi che ha in mente il DS del club rossoblù sono quelli di Thorstvedt del Sassuolo, lo scozzese Barron dell’Aberdeen quello di Tanner Tessmann, autore di una ottima stagione a Venezia.

Mentre per quanto riguarda l’attacco il candidato principale resta l’attaccante greco dell’AZ Vangelis Pavlidis con l’ipotesi Milik, che la Juve proverà ad inserire nella trattiva legata a Calafiori.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, il futuro di Lucca: l’annuncio di Pozzo

Pubblicato

il

Lucca Udinese

Il presidente dell’Udinese Pozzo ha parlato chiaramente a proposito del futuro di Lorenzo Lucca. A salvezza conquistata i bianconeri studiano gli scenari.

Udinese, Pozzo annuncia: “Riscatteremo Lucca”

Attraverso una lunga intervista concessa a Tv12, il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo ha parlato a proposito del futuro di Lorenzo Lucca. L’attaccante italiano ha convinto la proprietà e sarà riscattato.

Queste le parole del presidente: “Eserciteremo l’opzione per il riscatto di Lucca e diventerà un giocatore dell’Udinese a tutti gli effetti”. Si conclude qui dunque l’avventura dell’ex Ajax al Pisa. Il suo futuro sarà ancora in Italia.

Lucca

Udinese

Il n°9 bianconero ha collezionato 8 gol 4 assist in 37 presenze contribuendo in gran parte alla salvezza dei friulani arrivata nell’ultimo quarto d’ora dell’ultima giornata, proprio grazie ad un suo assist.

La cifra per il suo riscatto dalla società toscana si aggira attorno ai 7,5 milioni di euro. Un investimento necessario per ripartire in vista della prossima stagione, indipendentemente da chi siederà in panchina.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A5 minuti fa

Ranieri: “Per me il calcio è come una droga, al Cagliari ho fatto una promessa”

Visualizzazioni: 10 L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato a “L’Unione Sarda” in merito al suo addio al calcio. Di...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Conference League25 minuti fa

Fiorentina, Italiano: “Dobbiamo interpretare la partita come se fosse l’ultima della nostra vita”

Visualizzazioni: 95 Fiorentina: mister Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della finale  di Conference League...

Conference League25 minuti fa

Fiorentina, Mutu: “Vi dico chi deciderà la finale”

Visualizzazioni: 76 Adrian Mutu, ex attaccante della Fiorentina, ha dato il suo punto di vista sulla stagione dei viola e...

Notizie35 minuti fa

Milan, tutto fatto per Fonseca ma … Ibrahimovic ha incontrato De Zerbi

Visualizzazioni: 728 Milan, siamo venuti a conoscenza di un’informazione abbastanza importante. Andiamo qui di seguito a leggere cosa è accaduto...

Juventus Juventus
Serie A45 minuti fa

Juventus, la situazione a centrocampo in vista del mercato

Visualizzazioni: 106 La situazione in casa Juventus in particolar modo a centrocampo in vista del mercato è particolare, la situazione...

Calciomercato1 ora fa

Lazio, Luis Alberto ha l’accordo con l’Al Duhail: ora Lotito…

Visualizzazioni: 71 Stando a quanto riporta Matteo Moretto, Luis Alberto avrebbe trovato l’intesa economica con l’Al Duhail. Ora la palla...

Napoli Politano Napoli Politano
Coppa Italia1 ora fa

Napoli, dalle stelle alle stalle: si riparte dai trentaduesimi di Coppa Italia

Visualizzazioni: 148 La stagione fallimentare del Napoli di De Laurentiis si ripercuoterà anche sulla prossima edizione della Coppa Italia. Si...

Notizie2 ore fa

Milan, caro Ibrahimovic se ci sei batti un colpo: l’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 586 Milan, molti tifosi si stanno interrogando sulla figura di Zlatan Ibrahimovic. Cosa sta facendo? Come si sta muovendo?...

lazio Igor Tudor lazio Igor Tudor
Serie A2 ore fa

Summit Lotito-Tudor, gli scenari: c’è anche l’ipotesi addio

Visualizzazioni: 133 La stagione è ormai alle spalle e a breve andrà in scena un incontro fra Lotito e Tudor...

Toni Kroos Toni Kroos
Liga2 ore fa

Real Madrid, Kroos: “Io e Modric la pensiamo diversamente, volevo lasciare al top”

Visualizzazioni: 103 Il calciatore del Real Madrid Toni Kross ha parlato ai microfoni de Cadena Ser, in merito al suo...

Le Squadre

le più cliccate