I nostri Social

Premier League

Chelsea, dove potrebbero andare a giocare gli esuberi? | I nomi

Pubblicato

il

Axel Disasi

Il Chelsea è attualmente impegnato in un’ampia ristrutturazione della squadra e questo include la decisione di mettere sul mercato diversi giocatori di spicco.

Recentemente, il tecnico Enzo Maresca ha reso noto che ci sono circa 20 giocatori fuori rosa, in attesa di essere piazzati ad altre squadre.

Raheem Sterling

Sterling, arrivato al Chelsea con grandi aspettative dopo il suo periodo di successo al Manchester City, club con cui ha ottenuto in Premier League risultati di alto livello, non è riuscito a replicare lo stesso impatto a Stamford Bridge. Nonostante ciò, il suo profilo rimane alto e squadre come la Juventus e il Paris Saint-Germain hanno mostrato interesse per lui. Tuttavia, il problema principale potrebbe essere il suo stipendio elevato, che potrebbe limitare le destinazioni possibili. Alcuni club in Arabia Saudita potrebbero essere disposti a investire su di lui ma al momento non ci sono trattative avanzate​.

chelsea Juventus, interesse per Sterling

Romelu Lukaku

Lukaku è un altro giocatore di rilievo che è destinato a lasciare il Chelsea. Dopo un ritorno disastroso al club, seguito da prestiti non particolarmente brillanti all’Inter e alla Roma, il belga sembra essere vicino a un trasferimento definitivo al Napoli. Questa mossa lo riunirebbe con il suo ex allenatore Antonio Conte, che conosce bene le qualità dell’attaccante e potrebbe essere l’uomo giusto per rilanciare la sua carriera​. La trattativa con il Napoli procede però lentissima, nonostante il potenziale inserimento di Victor Osimhen all’interno di essa. E intanto il tempo continua a trascorrere…

Mykhailo Mudryk

Mudryk è stato uno degli acquisti più costosi del Chelsea ma il suo rendimento finora è stato al di sotto delle aspettative. Nonostante il suo scarso impatto, il club non sembra intenzionato a cederlo immediatamente, sperando che possa finalmente dimostrare il suo valore. Tuttavia, se dovesse arrivare un’offerta convincente, il Chelsea potrebbe considerare la sua cessione. L’opzione di un prestito potrebbe anche essere presa in considerazione, per permettergli di giocare con più continuità.

Armando Broja

Broja, giovane attaccante proveniente dal settore giovanile del Chelsea, è un altro giocatore che potrebbe lasciare il club. Dopo un prestito non particolarmente brillante al Fulham, il Chelsea è disposto a cederlo, con squadre come Southampton, Ipswich Town (attualmente favorito) ed Everton che hanno manifestato interesse. Broja potrebbe beneficiare di una nuova esperienza, dove potrebbe giocare con maggiore regolarità e continuare il suo sviluppo.

Cesare Casadei

Il giovane centrocampista italiano Cesare Casadei, dopo aver passato la scorsa stagione in prestito al Reading e al Leicester, potrebbe essere ceduto definitivamente o prestato a un club di Serie A. Fiorentina, Napoli e Lazio sono tra le squadre che hanno mostrato interesse per lui. Un trasferimento in Italia potrebbe rappresentare un’opportunità per il giocatore di affermarsi definitivamente in una squadra che gli dia maggiore spazio.

Premier League

Chelsea, Delap salta l’Atalanta: le ultime

Pubblicato

il

Manchester United

Chelsea, per Delap è già il secondo infortunio in stagione, dopo il primo avvenuto a inizio settembre con il prestito di Jackson chiuso

Chelsea

Chelsea, infortunio per Delap

Liam si ferma durante lo 0-0 contro il Bournemouth. Lo scontro con Marco Senesi ha provocato un infortunio alla spalla che non lascia presagire nulla di buono. Uscito dal campo con una vistosa fasciatura alla spalla, la punta inglese potrebbe rimanere fuori a lungo, dopo l’infortunio di inizio stagione che stava per far saltare il prestito di Nicolas Jackson al Bayern.

Di seguito le parole di Maresca: “Purtroppo era già stato fuori due mesi e deve stare di nuovo fuori ora. Non sappiamo per quanto tempo, ma sembra piuttosto brutto l’infortunio alla sua spalla. È stato sfortunato. Era già fuori da due mesi, ora deve essere di nuovo fuori. Inoltre, siamo un po’ sfortunati perché abbiamo bisogno di quel tipo di numero 9”. Brutta tegola per i blues, impegnati martedì contro l’Atalanta al Gewiss Stadium per un’importantissima notte europea.

Continua a leggere

Premier League

Salah tuona: “Sono il miglior marcatore del club di questa generazione. Altrove, verrei difeso dai media”

Pubblicato

il

Premier League, Mohamed Salah

Mo Salah si esprime sui suoi successi e il suo trattamento mediatico nel calcio inglese, sollevando un interrogativo sulla sua situazione attuale.

Mo Salah e le sue parole controverse

In un’intervista recente, l’attaccante del Liverpool, Mo Salah, ha espresso il suo punto di vista riguardo al suo contributo straordinario al club e al trattamento che riceve dai media. Salah ha sottolineato di essere il miglior marcatore della sua generazione da quando è arrivato in Premier Leagu.

L’attaccante egiziano ha dichiarato: “Se fossi altrove, tutti correrebbero dai media per difendere il giocatore. Sono l’unico in questa situazione”.

Il futuro di Mo Salah

Le dichiarazioni di Salah hanno suscitato interesse tra i tifosi e gli esperti di calcio, sollevando domande sul suo futuro al Liverpool.

L’attaccante, che è diventato una figura iconica ad Anfield, potrebbe cercare nuovi orizzonti se la situazione non dovesse migliorare. La sua insoddisfazione percepita potrebbe attirare l’attenzione di club di alto profilo in tutta Europa, pronti a garantirgli il riconoscimento che desidera.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Premier League

Premier League, il Manchester City si porta a -2 dall’Arsenal

Pubblicato

il

Manchester City

Il Manchester City sfrutta al meglio la sconfitta dell’Arsenal battendo all’Ethiad il Sunderland e avvicinandosi alla vetta della Premier League.

La vittoria allo scadere dell’Aston Villa sull’Arsenal riapre completamente la lotta per il vertice in Premier League. La squadra di Emery, terza in classifica, fa un grande assist anche al Manchester City. La squadra di Guardiola non spreca l’occasione ghiotta di avvicinarsi al 1° posto dei Gunners, e con un netto 3-0 all’Ethiad liquida il Sunderland.

Decidono il match i gol di Phil Foden e dei due centrali Stones e Gvardiol. Quinto gol nelle ultime 3 partite per il numero 47 dei Citizens, tornato ad esprimersi ai massimi livelli nelle ultime settimane. Classifica del campionato inglese che si accorcia, e che promette una lotta serrata.

Premier League, gli altri risultati delle 16

Premier League

Oltre a Manchester City-Sunderland, altre 4 gare erano in programma alle ore 16:00. Il Chelsea di Maresca non si sblocca, e dopo la sconfitta di Leeds, non va oltre lo 0-0 in casa del Bournemouth. Vincono e risalgono la classifica Newcastle, Everton e Tottenham. I risultati:

Bournemouth-Chelsea 0-0
Everton-Nottingham Forest 3-0
Manchester City-Sunderland 3-0
Newcastle-Burnley 2-1
Tottenham-Brentford 2-0 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 minuti fa

Monza-Sudtirol, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 3 Alle 15:00 di domani, per la quindicesima giornata di serie B, si troveranno di fronte anche Monza e...

Serie A15 minuti fa

Napoli-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 102 Napoli-Juventus, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A, mette di fronte i partenopei di Conte (padroni...

bologna casale bologna casale
Serie A19 minuti fa

Bologna, problemi per Casale: dentro De Silvestri

Visualizzazioni: 50 Il Bologna perde Casale per infortunio contro la Lazio: De Silvestri entra in campo per sostituirlo durante la...

Pafos Pafos
Calciomercato44 minuti fa

Pafos, occhi in casa Sampdoria per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 63 Il Pafos ha mostrato interesse per il terzino sinistro Nikolas Ioannou della Sampdoria. Avviati i colloqui per il...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Lazio: Zaccagni dona maglia celebrativa ad Immobile

Visualizzazioni: 93 Prima della sfida contro il Bologna il capitano della Lazio ha donato una maglia all’attaccante per celebrare i...

Sassuolo Sassuolo
Serie A1 ora fa

Sassuolo, Muharemovic segna e si mette in tasca anche Kean

Visualizzazioni: 32 Prosegue il grande impatto con la Serie A per il difensore del Sassuolo Tarik Muharemovic. Il bosniaco classe...

Cagliari Cagliari
Serie A2 ore fa

Cagliari-Roma, Pisacane: “Contento di quello che ha fatto la squadra. Il nostro obiettivo è…”

Visualizzazioni: 55 Al termine della vittoria contro la Roma di oggi all’Unipol Domus per 1-0 il tecnico del Cagliari Fabio...

Sergio Ramos Sergio Ramos
Calciomercato2 ore fa

Sergio Ramos lascia ufficialmente il Monterrey: pronto al ritorno in Europa

Visualizzazioni: 27 Sergio Ramos lascia il Rayados Monterrey: il difensore è ora un free agent ed è pronto per una...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Cagliari-Roma, Gasperini: “L’espulsione ha cambiato la partita. Sul mercato…”

Visualizzazioni: 67 Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta di quest’oggi all’Unipol Domus contro il...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, De Laurentiis “Il Maradona è inadeguato per competere con Milan e Inter”

Visualizzazioni: 75 Il presidente del Napoli De Laurentiis continua a parlare delle condizioni dello stadio Maradona: “Per competere con Milan...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android