I nostri Social

Calciomercato

Inter: Conte vuole Barella

Pubblicato

il

Continuano i movimenti di mercato in casa Inter. Dopo la difesa con Godin e l’ attacco con il molto probabile arrivo di Dzeko, è il momento del centrocampo.

Ipotesi Barella

Nell’ ipotetico 3-5-2 di Conte, è necessario un centrocampista abile in entrambe le fasi. Il giocatore richiesto è proprio Niccolò Barella, talento del Cagliari e della nazionale di Mister Mancini. Classe 97, il cagliaritano è un centrocampista di qualità e di quantità che può vantare già una discreta esperienza avendo disputato oltre 100 (105 per la precisione) presenze in serie A. 7 le reti segnate invece con l’exploit dei 6 gol dell ‘anno scorso, mentre quest’ anno si è fermato ad 1, segno che deve ancora migliorare sotto porta. Conte lo vuole per affiancarlo a Brozovic e Nainggolan. Così facendo il croato avrebbe due validi compagni di palleggio ai suoi lati. Tra l’altro Barella ha dichiarato in conferenza di ispirarsi proprio al Ninja nerazzurro, motivo in più per trasferirsi a Milano.

Offerta nerazzurra

Visti i prezzi del mercato attuale, il Cagliari spara alto per il suo talento. 40-45 milioni la richiesta dei sardi, sapendo che Barella è un prezzo pregiato richiesto non solo dai nerazzurri, ma da numerose squadre tra cui la Juventus e varie big europee. L’ Inter dal suo canto punterà sulla volontà del sardo di trasferirsi a Milano e inserendo alcune contropartite nell’ operazione. Si è parlato di Bastoni e Radu, ma la preferenza dei sardi è per Eder, ora in Cina ma ancora di proprietà di Suning.

Calciomercato

Milan, altri contatti con Stefano Castagna: la situazione Emerson Royal

Pubblicato

il

Milan, continua la ricerca del terzino destro. La dirigenza ha preso in mano la situazione e in questi ultimi giorni sono stati diversi i contatti per alcuni importanti profili.

Il Milan vuole chiudere in tempi brevi per il terzino destro. Sappiamo che piace Tiago Santos, ma non solo. Nella giornata di ieri si è tenuto un importante incontro con l’agente di Emerson Royal, difensore in forza al Tottenham e in odore di trasferimento.

La dirigenza rossonera si è intrattenuta un paio d’ore con l’agente Stefano Castagna per capire tempi e modi del trasferimento del suo assistito. Al momento non possiamo ancora parlare di una vera e propria trattativa, tuttavia la valutazione intorno ai 25 milioni pare sostenibile. Sapremo aggiornarvi nel prossimi giorni.

Continua a leggere

Calciomercato

Rennes, il nuovo direttore sportivo è un ex Milan

Pubblicato

il

Ligue 1

A poco meno di un anno dalla separazione dal Milan, Frederic Massara riparte dalla Ligue 1. Sarà il nuovo direttore sportivo del Rennes.

Dopo aver concluso gli ultimi due campionati al quarto posto in classifica, quest’anno il Rennes ha terminato la stagione al decimo posto.

Troppo poco considerando che solo due anni fa la squadra francese partecipò alla Champions League.

La società è ambiziosa e vuole ripartire  per tornare a competere in Europa al più presto.

Massara Rennes

Rennes, Massara sarà il nuovo ds

L’uomo ideale per questo progetto è considerato Frederic Massara.

Infatti, secondo quanto riportato da L’Equipe, è vicinissima la firma dell’ex ds del Milan con il club francese.

Nella sua carriera Massara ha dimostrato più volte di avere occhio per i giovani talenti e di saper operare benissimo anche con un budget limitato.

Il Rennes lo ha voluto fortemente e alla fine è riuscito a battere la concorrenza del Lens per il dirigente italiano.

Secondo le ultime indiscrezioni, Massara, che sostituirà il partente Florian Maurice (in questi mesi accostato anche alla Roma) ha già iniziato a programmare la nuova stagione.

Ora manca solo l’ufficialità, attesa a breve.

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovo Lautaro, Biasin la vede grigia: “Distanza ampia, l’argentino deve abbassare le pretese”

Pubblicato

il

Inter-Torino, Lautaro Martinez

Tra l’Inter e Lautaro Martinez sembra essere tuto fermo sul fronte rinnovo. Il giornalista Fabrizio Biasin, sui social, conferma le sensazioni agrodolci.

Continua a tenere banco la telenovela sul rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Al momento non c’è un accordo e le parti sembrano non essere così vicine come ci si auspicava.

Più volte, nei giorni scorsi, l’agente dell’argentino, ha ribadito la volontà di proseguire insieme, ma anche la necessità che il club nerazzurro compia uno sforzo economico importante. 

Inter, domani debutta la terza maglia

A vederla grigia sul tema e’ anche il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin che, sui social, fa il punto della situazione.

Questo il contenuto del post apparso sui suoi profilo Facebook e Instagram.

La distanza tra le parti, al momento, resta ampia. Il club ritiene di essere arrivato al massimo delle sue possibilità, per trovare un punto di incontro e’ necessario che il giocatore e il suo agente facciano un passo indietro rispetto alle loro richieste”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cannavaro Cannavaro
Serie A11 minuti fa

Udinese, il futuro di Cannavaro in bilico

Visualizzazioni: 35 Il tecnico dell’Udinese, nonostante la salvezza ottenuta, non è sicuro della conferma. Scopri con noi il futuro dell’ex...

Calciomercato21 minuti fa

Milan, altri contatti con Stefano Castagna: la situazione Emerson Royal

Visualizzazioni: 106 Milan, continua la ricerca del terzino destro. La dirigenza ha preso in mano la situazione e in questi...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Notizie32 minuti fa

Napoli, per il futuro occhi puntati su un esterno del Lecce

Visualizzazioni: 47 Il campionato del Napoli si è appena concluso e, in attesa del nuovo allenatore, il ds Manna ha...

Jude Bellingham - Depositphotos Jude Bellingham - Depositphotos
Notizie52 minuti fa

Real Madrid, Bellingham: “La finale? Il motivo per cui sono al Real”

Visualizzazioni: 55 Il talento del Real Madrid ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marca in vista della finale di Champions League....

Roma, Huijsen Roma, Huijsen
Serie A1 ora fa

Roma, Huijsen saluta e ringrazia: “È stato un privilegio”

Visualizzazioni: 134 Dean Huijsen ha ringraziato la Roma per i 6 mesi di permanenza in giallorosso. Il difensore tornerà alla...

Conference League2 ore fa

Olympiacos, Mendilibar: “Sarà molto dura contro una squadra italiana che gioca ai massimi livelli”

Visualizzazioni: 83 Olympiacos: le dichiarazioni  del tecnico dell’Olympiacos Mendilibar in vista della finale di Conference League di mercoledì con la...

Serie B11 ore fa

Bari, si e’ chiusa ufficialmente la stagione dei pugliesi: appuntamento per il ritiro estivo

Visualizzazioni: 147 Bari, dopo la vittoria nei playout contro la Ternana, i galletti si sono dati il “rompete le righe”....

pisa pisa
Serie B11 ore fa

Ds Pisa, potrebbe sfumare Castagnini: il motivo

Visualizzazioni: 131 Pisa, Renzo Castagnini si allontana dalla poltrona di ds al posto di Stefano Stefanelli. Andiamo a leggere qui...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato12 ore fa

Rennes, il nuovo direttore sportivo è un ex Milan

Visualizzazioni: 534 A poco meno di un anno dalla separazione dal Milan, Frederic Massara riparte dalla Ligue 1. Sarà il...

Inter-Torino, Lautaro Martinez Inter-Torino, Lautaro Martinez
Calciomercato12 ore fa

Rinnovo Lautaro, Biasin la vede grigia: “Distanza ampia, l’argentino deve abbassare le pretese”

Visualizzazioni: 286 Tra l’Inter e Lautaro Martinez sembra essere tuto fermo sul fronte rinnovo. Il giornalista Fabrizio Biasin, sui social,...

Le Squadre

le più cliccate