I nostri Social

Calciomercato

Turati: “Sarò sempre un Ciociaro con il megafono in mano”

Pubblicato

il

Turati

Ho passato due anni indimenticabili in una città che mi ha accolto come un figlio fin da subito. Sarò sempre un Ciociaro con il megafono in mano. Grazie di tutto.

Uno dei simboli del Frosinone degli ultimi due anni è stato senza dubbio Stefano Turati. Dimostratosi fin da subito un leader e una figura fondamentale all’interno dello spogliatoio canarino. Aspetto sottolineato sia da Fabio Grosso che da Eusebio Di Francesco, due allenatori cardine delle ultime stagioni gialloazzurre. Stefano Turati è stato amato da tutti a Frosinone. Diventando un vero e proprio ultras della Nord, legato in maniera viscerale alla città e alla sua gente.

Turati-Frosinone, per sempre un Ciociaro.

L’estremo difensore ha recentemente salutato il Frosinone Calcio e i suoi tifosi con un commovente post su Instagram:

“Con il cuore pieno di emozioni, siamo arrivati al momento dei saluti. Abbiamo vinto e abbiamo perso, abbiamo sofferto e abbiamo lottato, la nostra storia non è finita come speravamo, ma vi giuro, che portare questa squadra e questa tifoseria in Serie A è stata la gioia sportiva più bella che ho vissuto fino ad ora. Ho passato due anni indimenticabili in una città che mi ha accolto come un figlio fin da subito. Ho dato tutto per questa maglia e ho ricevuto in cambio affetto e sostegno che non mi potevo mai immaginare.”

Turati ha espresso gratitudine verso i suoi compagni di squadra, lo staff tecnico, la dirigenza, e tutti i tifosi che hanno reso la sua esperienza a Frosinone unica e speciale. Ha concluso il suo messaggio con una dichiarazione d’amore per la città: “Sarò sempre un Ciociaro con il megafono in mano. Grazie di tutto.”

Turati

Il futuro di Turati

Nel frattempo, il futuro di Turati, attualmente di proprietà del Sassuolo, potrebbe essere legato al Genoa. Dopo aver praticamente chiuso l’affare per l’acquisto di Zanoli, il club ligure è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e ha messo gli occhi su Kristian Thorstvedt del Sassuolo. Tuttavia,  il Genoa starebbe anche valutando l’opzione di portare Stefano Turati tra i pali. Il portiere potrebbe così continuare la sua carriera in Serie A, consolidando la sua reputazione e esperienza in uno dei campionati più competitivi al mondo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stefano turati (@stefanoturatii)

 

Calciomercato

Salah, squadre saudite e di MLS pronte a tornare alla carica a gennaio

Pubblicato

il

Premier League, Mohamed Salah

Mohamed Salah potrebbe lasciare il Liverpool a gennaio: Arabia Saudita e MLS pronte a fare offerte per l’attaccante egiziano.

Interesse da Arabia Saudita, MLS e Turchia

Mohamed Salah, la stella egiziana del Liverpool, è al centro delle attenzioni di numerosi club a livello internazionale. Secondo le ultime indiscrezioni, squadre della Saudi Pro League e della Major League Soccer (MLS) sarebbero pronte a fare offerte significative per portare Salah nei loro ranghi. Anche dalla Turchia, ci sono segnali di interesse, con alcuni club che potrebbero tentare un affondo durante la finestra di mercato di gennaio.

Il futuro incerto di Salah al Liverpool

Il rapporto complicato tra Mohamed Salah e l’allenatore Arne Slot sembra essere uno dei motivi che alimentano le voci di un possibile addio. Salah nutre ancora un forte legame con il Liverpool, ma le sue insoddisfazioni per le scelte di Slot potrebbero spingerlo a considerare nuove opportunità. L’attaccante non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro, lasciando aperta la possibilità di un trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Mo Salah: “Le critiche di Carragher mi feriscono”

Pubblicato

il

Premier League, Mohamed Salah

Mo Salah si confida: “Dopo tutto quello che ho fatto per il club, fa davvero male”. L’attaccante egiziano esprime il suo disappunto.

Le parole di Mo Salah

L’attaccante del Liverpool, Mo Salah, ha recentemente espresso il suo malcontento in un’intervista a Viaplay Fotboll. Salah ha dichiarato: “Dopo tutto quello che ho fatto per il club, fa davvero male”. Le sue parole sono state un chiaro riferimento a critiche ricevute, in particolare da parte di ex giocatori come Jamie Carragher. Salah ha aggiunto che, nonostante la sua lunga permanenza al club, si aspetta ulteriori critiche: “Domani Jamie Carragher tornerà a parlare di me, e va bene così”.

Reazioni e aspettative

Le dichiarazioni di Salah hanno suscitato diverse reazioni tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Molti si chiedono quale sarà il futuro dell’egiziano al Liverpool, considerando l’importanza che ha rivestito negli ultimi anni.

Fonte: l'[account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, il retroscena sulla clausola rescissoria di Buongiorno: prezzo e validità

Pubblicato

il

Napoli

Alessandro Buongiorno resta intoccabile per il Napoli, nonostante i recenti rumors di mercato che lo vedevano possibile partente.

La Situazione di Buongiorno

Il difensore centrale del Napoli, Alessandro Buongiorno, è stato recentemente al centro di numerosi rumors di mercato. Nonostante le speculazioni, il club partenopeo ha dichiarato il giocatore “intoccabile e non cedibile”. La notizia è stata confermata da fonti interne al Napoli, che hanno ribadito la volontà di trattenere il giocatore almeno fino alla scadenza della clausola di rescissione, fissata nel luglio 2027 per un ammontare di 70 milioni di euro.

Clausola e Strategie Future

La clausola di rescissione di Buongiorno è un elemento chiave nella strategia del Napoli per la gestione del giocatore. Fino al luglio 2027, infatti, non sarà possibile attivare questa clausola, rendendo il difensore un pilastro della difesa azzurra per le prossime stagioni. Questa mossa strategica indica la fiducia del club nel valore di Buongiorno e la volontà di costruire una squadra competitiva attorno a lui.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Pulisic Milan, Pulisic
Serie A2 minuti fa

Milan, Pulisic non parte per Torino a causa della febbre

Visualizzazioni: 2 Christian Pulisic non parte per Torino con i suoi compagni: la febbre ferma il talento del Milan, ulteriori...

Fiorentina Fiorentina
Notizie13 minuti fa

Fiorentina, il rigore della discordia: parla Gudmundsson

Visualizzazioni: 76 La Fiorentina è in una crisi sempre più nera, che si esprime anche attraverso i rifiuti da parte...

Vardy Leicester, Cremonese Vardy Leicester, Cremonese
Serie A22 minuti fa

Milan, senti Josè Altafini: “Per lo scudetto serve uno come Vardy…”

Visualizzazioni: 93 Il Milan è una seria candidata allo scudetto, ma per vincerlo serve “un attaccante di spicco”: l’ex Josè...

Serie A32 minuti fa

Torino-Milan, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 105 Domani sera andrà in scena il match tra Torino e Milan, posticipo della quattordicesima giornata di serie A....

Torino-Milan, la conferenza di Massimiliano Allegri Torino-Milan, la conferenza di Massimiliano Allegri
Serie A43 minuti fa

Torino-Milan, la conferenza di Massimiliano Allegri

Visualizzazioni: 70 Torino-Milan si gioca domani sera alle 20:45. In conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulla sua...

Premier League, Mohamed Salah Premier League, Mohamed Salah
Calciomercato1 ora fa

Salah, squadre saudite e di MLS pronte a tornare alla carica a gennaio

Visualizzazioni: 58 Mohamed Salah potrebbe lasciare il Liverpool a gennaio: Arabia Saudita e MLS pronte a fare offerte per l’attaccante...

Serie A1 ora fa

Napoli, McTominay chiamato agli straordinari: il centrocampo è sulle sue spalle

Visualizzazioni: 57 Napoli in fermento per la sfida con la Juventus: Conte è in emergenza a centrocampo e si affida...

Premier League, Mohamed Salah Premier League, Mohamed Salah
Calciomercato1 ora fa

Mo Salah: “Le critiche di Carragher mi feriscono”

Visualizzazioni: 28 Mo Salah si confida: “Dopo tutto quello che ho fatto per il club, fa davvero male”. L’attaccante egiziano...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, chi al posto di Fofana: Fiducia a Ricci o chance per Jashari?

Visualizzazioni: 59 Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia il Milan è di scena in trasferta sul campo del Torino. Max Allegri...

Depositphotos_18860475_S Depositphotos_18860475_S
MLS2 ore fa

Inter Miami, Sergi Busquets si ritira dal calcio a 37 anni

Visualizzazioni: 61 L’Inter Miami è l’ultima squadra di Sergi Busquets. Il fuoriclasse spagnolo ex Barcellona dice addio al calcio giocato...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android