I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Lozano ko

Pubblicato

il

Lozano, attaccante messicano che è finito nel mirino del Napoli già da diversi mesi ormai, nella serata di ieri è uscito in barella nel corso della partita tra PSV e Willem II dopo un duro scontro di gioco con un difensore avversario. Secondo quanto riportato dalla testata olandese De Telegraaf, una risonanza magnetica al ginocchio avrebbe scongiurato una qualsiasi rottura del legamento crociato per il calciatore.Non ci sarebbero lesioni al ginocchio ma tempi di recupero da valutare. Se tutto fosse confermato buona notizia in chiave mercato per un sicuro obiettivo del Napoli per l’attacco. Si aspettano i responsi ufficiali.
Lozano non ha avuto nemmeno bisogno delle stampelle per lasciare il campo dopo la partita. Il Psv ha già messo a punto un programma riabilitativo per il giocatore. Il Napoli, quindi, a breve, potrebbe presentare una nuova offerta per l’esterno. La trattativa con gli olandesi, dopo l’infortunio, non è affatto saltata.

Calciomercato

Spertsyan, un gioiello per tre

Pubblicato

il

Eduard Spertsyan potrebbe diventare un oggetto del desiderio nel prossimo mercato per tre club di Serie A.

Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, Eduard Spertsyan, gioiello armeno classe 2000, definito in patria il nuovo Mkhitaryan, è entrato negli interessi della Lazio.

I capitolini starebbero osservando con molta attenzione questo centrocampista che con la maglia del Krasnodar nel campionato russo, ha segnato 11 reti e dispensato 7 assist.

Sul giocatore c’è però anche la concorrenza della Fiorentina e della Juventus.

Il club russo chiede 18 milioni di euro per il cartellino, ma i club si stanno muovendo con l’agenzia Pimenta per ottenere un prezzo migliore.

Continua a leggere

Calciomercato

Chiesa: la Juventus fissa il prezzo!

Pubblicato

il

Federico Chiesa

Trattativa per il rinnovo in standby: Chiesa potrebbe partire in estate. Thiago Motta non lo considera incedibile e la Juventus ha fissato il prezzo.

Federico Chiesa

La Juventus sta affrontando una situazione complessa riguardante il rinnovo del contratto di Federico Chiesa che scadrà nel 2025 e questa stagione rappresenta il momento ideale per avviare le discussioni riguardanti un’estensione con la stella azzurra.

Nonostante la vittoria della Coppa Italia nella Finale contro l’Atalanta, il confronto tra la Juventus e l’entourage dell’ex viola non ha ancora prodotto risultati concreti.

Madama desidera evitare il rischio di perdere Chiesa a parametro zero tra un anno, ma allo stesso tempo non sembra disposta a concedere cifre esagerate per l’ingaggio. Nel frattempo, la variabile Thiago Motta potrebbe influenzare la situazione, ma al momento il futuro di Chiesa rimane incerto.

Tanto che la Vecchia Signora ha già fissato il prezzo per il cartellino del Nazionale italiano, calciatore arrivato alla Juventus nell’estate del 2020.

Ma entriamo nel dettaglio:

Indice

Il nodo rinnovo

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la trattativa per il rinnovo tra Chiesa e la Juventus è in una fase di stallo.

Il calciatore attualmente guadagna circa 5M€ a stagione, con il DS Giuntoli che gli ha proposto un rinnovo biennale (2027) a cifre leggermente inferiori. Chiesa si attendeva un aumento e per questo motivo la trattativa si é arenata.

Prezzo fissato a 25 milioni di euro

Se la situazione non dovesse cambiare, la Juventus potrebbe decidere di cederlo già in estate con i bianconeri che hanno già fissato il prezzo: 25 milioni di euro.

Per acquistarlo dalla Fiorentina, infatti, la Vecchia Signora spese circa 55 milioni di euro (10 per il prestito biennale e 45 per il riscatto): la quota di ammortamento del suo cartellino è di circa 15 milioni, perciò una partenza a queste cifre permetterebbe alla Juventus di registrare anche una plusvalenza di 10 milioni a bilancio.

Premier, Roma e Napoli attente

Chiesa sul mercato a 25 milioni di euro potrebbe rappresentare un’occasione ghiottissima per diversi Club.

Per l’esterno classe 1997 sono già alla finestra alcune squadra di Premier League, la Roma e il Napoli.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Palladino porta con sé due pupilli?

Pubblicato

il

Monza

L’arrivo sempre più imminente di Palladino alla Fiorentina potrebbe riguardare anche giocatori del Monza.

La fumata bianca per Palladino come prossimo tecnico della Fiorentina pare molto vicina, la firma è attesa nelle prossime ore: si parla di un biennale da 1,5-1,7 milioni annui con opzione per il terzo.

Nel frattempo vengono rilanciati in chiave mercato viola i nomi due giocatori che il tecnico napoletano prenderebbe volentieri con sé anche nella nuova avventura fiorentina: Valentin Carboni e Andrea Colpani.

Due esterni che potrebbero sostituire alcuni viola in procinto a lasciare la maglia viola. Sull’argentino classe 2005 la Fiorentina si era mossa nel mercato invernale, ma l’Inter proprietaria del cartellino, aveva respinto l’offerta da 15 milioni di euro di Pradè.

Andrea Colpani potrebbe chiedere di fare uno step ulteriore nella propria carriera dopo i 4 anni a Monza: quest’anno è stato uno degli assoluti protagonisti della buona stagione dei brianzoli con 8 reti in 38 presenze. Sul trequartista bresciano classe 1999 ci sono gli occhi di diversi club, Lazio davanti a tutte.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europei38 secondi fa

Francia, Deschamps: “Il calcio di oggi è più intenso. Su Mbappé…”

Visualizzazioni: 0 Il tecnico della Francia Didier Deschamps ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito...

Bologna Bologna
Serie A20 minuti fa

Bologna, è sempre più vicino il rinnovo di un calciatore

Visualizzazioni: 52 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Bologna sarebbe sempre più vicino al rinnovo di contratto...

Cannavaro, Udinese Cannavaro, Udinese
Serie A31 minuti fa

Udinese, per la panchina regna l’incertezza

Visualizzazioni: 73 Quasi tutte le panchine di Serie A stanno trovando un padrone, ma tra le panchine ancora in bilico...

Calciomercato41 minuti fa

Spertsyan, un gioiello per tre

Visualizzazioni: 151 Eduard Spertsyan potrebbe diventare un oggetto del desiderio nel prossimo mercato per tre club di Serie A. Come...

Premier League46 minuti fa

UFFICIALE – Enzo Maresca è il nuovo allenatore del Chelsea: i dettagli

Visualizzazioni: 82 Ora è ufficiale: il Chelsea ripartirà da Enzo Maresca per provare a tornare quantomeno in Champions League. Il...

ChievoVerona ChievoVerona
Notizie51 minuti fa

Sacchetto nuovo DS del ChievoVerona: “Vogliamo portarlo dove merita”.

Visualizzazioni: 75 Il ChievoVerona ha ufficializzato l’arrivo come nuovo direttore sportivo di Francesco Sacchetto. Di seguito il comunicato stampa del...

Champions League Champions League
Champions League1 ora fa

La Top 11 della Champions League 2023/2024: dominio Dortmund e Real Madrid

Visualizzazioni: 80 La UEFA ha reso nota la Top 11 della Champions League 2023/2024. Rappresentati cinque club: a dominare però...

Dinamo Zagabria-Modric Dinamo Zagabria-Modric
Champions League1 ora fa

Modric ancora in “blanco”: “Questa coppa è anche vostra. Ci vediamo la prossima stagione.”

Visualizzazioni: 98 Nel corso della celebrazione per la quindicesima Champions League conquistata andata in scena al “Santiago Bernabeu” anche Luka...

Federico Chiesa Federico Chiesa
Calciomercato2 ore fa

Chiesa: la Juventus fissa il prezzo!

Visualizzazioni: 295 Trattativa per il rinnovo in standby: Chiesa potrebbe partire in estate. Thiago Motta non lo considera incedibile e...

Monza Monza
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Palladino porta con sé due pupilli?

Visualizzazioni: 287 L’arrivo sempre più imminente di Palladino alla Fiorentina potrebbe riguardare anche giocatori del Monza. La fumata bianca per...

Le Squadre

le più cliccate