I nostri Social

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Calciomercato

Fiorentina, Palladino porta con sé due pupilli?

Pubblicato

il

Monza

L’arrivo sempre più imminente di Palladino alla Fiorentina potrebbe riguardare anche giocatori del Monza.

La fumata bianca per Palladino come prossimo tecnico della Fiorentina pare molto vicina, la firma è attesa nelle prossime ore: si parla di un biennale da 1,5-1,7 milioni annui con opzione per il terzo.

Nel frattempo vengono rilanciati in chiave mercato viola i nomi due giocatori che il tecnico napoletano prenderebbe volentieri con sé anche nella nuova avventura fiorentina: Valentin Carboni e Andrea Colpani.

Due esterni che potrebbero sostituire alcuni viola in procinto a lasciare la maglia viola. Sull’argentino classe 2005 la Fiorentina si era mossa nel mercato invernale, ma l’Inter proprietaria del cartellino, aveva respinto l’offerta da 15 milioni di euro di Pradè.

Andrea Colpani potrebbe chiedere di fare uno step ulteriore nella propria carriera dopo i 4 anni a Monza: quest’anno è stato uno degli assoluti protagonisti della buona stagione dei brianzoli con 8 reti in 38 presenze. Sul trequartista bresciano classe 1999 ci sono gli occhi di diversi club, Lazio davanti a tutte.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, mezza rosa saluta: in tredici con le valigie in mano

Pubblicato

il

Roma, Svilar

In casa Roma sarà una vera e propria rivoluzione della rosa. Tantissimi i giocatori che non verranno confermati da mister De Rossi.

In casa Roma si incomincia a programmare la prossima stagione. Il messaggio che in questi giorni è passato è quello che la società giallorossa ed in particolare De Rossi e Ghifolsi vorranno puntare sui pochi punti fermi di questa travagliata stagione, conclusa con il sesto posto in campionato.

Tanti invece quelli che non hanno rispettato le aspettative e che saluteranno la Capitale. Tra chi abbandonerà la maglia giallorossa c’è sicuramente Rui Patricio, scalzato da Mile Svilar nelle gerarchie e in scadenza di contratto. Un altro che saluterà a parametro zero sarà Leonardo Spinazzola. Il giocatore nativo di Foligno non ha convinto con le sue prestazioni la società a proporgli un rinnovo di contratto.

Roma

Rimanendo in difesa saluteranno anche Huijsen e Kristensen, che torneranno rispettivamente alla Juventus e al Leeds. Mentre si cercano acquirenti per Rick Karsdorp e Chris Smalling. A centrocampo tornerà a casa base il flop dell’anno Renato Sanches, mentre Aouar potrebbe trovare anche lui una nuova destinazione. Infine c’è da capire la situazione Zalewski, scivolato in fondo alle gerarchie.

Anche nel reparto offensivo ci saranno diversi addii. Lukaku e Azmoun torneranno ai rispettivi club, con l’attaccante iraniano che dovrebbe finire al Siviglia. Torneranno a Trigoria dai propri prestiti il Gallo Belotti e Ola Solbakken, dopo l’esperienza più che negativa in Giappone.

Infine occhio all’interesse del nuovo Fenerbahce di Mourinho per il numero 21 Paulo Dybala. L’asso argentino non dovrebbe comunque muoversi dalla Capitale con i Friedkin decisi a non vendere i pezzi pregiati della rosa di De Rossi.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, in estate tre cessioni: i top che potrebbero partire

Pubblicato

il

Milan, i battenti del mercato estivo non sono ancora aperti, tuttavia le squadre si approntano al meglio per iniziare con la programmazione. Da capire ancora bene il mercato in uscita dei rossoneri. Ecco i dettagli.

Il Milan potrebbe aprire a tre cessioni importanti in estate. Ad oggi l’unico praticamente certo di uscire è Theo Hernandez per il quale si è mosso attivamente il Bayern Monaco con un’offerta al giocatore da 9 milioni di euro e al Milan di una cifra intorno agli 80 milioni. Ovviamente la dirigenza rossonera non vorrebbe privarsi del francese, ma adeguare il contratto alle cifre richieste, ad oggi non pare sostenibile.

Così come sembra essere altrettanto complicato il rinnovo di Mike Maignan per il quale vi sono stati contatti con lo stesso Bayern Monaco e con il Manchester City. Anche in questo caso pareggiare le offerte economiche non sarà facile, pertanto anche il portiere francese potrebbe essere inserito tra la lista dei partenti.

Ancora da capire la situazione Ismael Bennacer. Anche l’algerino aveva avuto offerte importanti da Arsenal e dall’Arabia Saudita. La clausola rescissoria è di 50 milioni di euro. Praticamente certa la permanenza di Rafael Leao per il quale serviranno 175 milioni per andare a pagare la clausola rescissoria valevole solo per i primi giorni di luglio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza Monza
Calciomercato8 minuti fa

Fiorentina, Palladino porta con sé due pupilli?

Visualizzazioni: 47 L’arrivo sempre più imminente di Palladino alla Fiorentina potrebbe riguardare anche giocatori del Monza. La fumata bianca per...

Esteri28 minuti fa

UFFICIALE, Michael Carrick rinnova con il Middlesbrough: i dettagli

Visualizzazioni: 56 E’ ufficiale il rinnovo di contratto di Michael Carrick con il Middlesbrough. Il tecnico ha prolungato il suo...

Roma, Svilar Roma, Svilar
Calciomercato47 minuti fa

Roma, mezza rosa saluta: in tredici con le valigie in mano

Visualizzazioni: 173 In casa Roma sarà una vera e propria rivoluzione della rosa. Tantissimi i giocatori che non verranno confermati...

Kamada Kamada
Serie A58 minuti fa

Kamada al veleno: “Volevo restare alla Lazio. Vado via perché con Lotito non si può trattare”

Visualizzazioni: 100 Daichi Kamada ha rotto il silenzio, per la prima volta pubblicamente, da quando è stato appreso il suo...

Inter, Zhang Inter, Zhang
Serie A1 ora fa

Inter, parte il toto-presidente dell’era Oaktree

Visualizzazioni: 145 È già partito il toto-presidente dell’Inter. I principali quotidiani sportivi fanno congetture sul suo nome: ecco quali sono...

Calciomercato1 ora fa

Milan, in estate tre cessioni: i top che potrebbero partire

Visualizzazioni: 529 Milan, i battenti del mercato estivo non sono ancora aperti, tuttavia le squadre si approntano al meglio per...

Premier League1 ora fa

Il Bayern Monaco tenta il colpo Bruno Fernandes

Visualizzazioni: 106 Stando a quanto riportato dai media portoghesi, il Bayern Monaco starebbe provando a ingaggiare Bruno Fernandes: centrocampista del...

Bologna, Zirkzee, Milan - Depositphotos Bologna, Zirkzee, Milan - Depositphotos
Calciomercato2 ore fa

Bologna, nel mirino tre nomi per il dopo Zirkzee

Visualizzazioni: 124 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna starebbe studiando diversi nomi per sostituire l’attaccante Joshua Zirkzee, sempre...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato2 ore fa

Napoli, si va verso il rinnovo di Kvara: in settimana l’incontro con Manna

Visualizzazioni: 146 Il Napoli è a lavoro per il rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia. Previsto in settimana un incontro tra l’agente...

Inter, Acerbi Inter, Acerbi
Serie A2 ore fa

Inter, le condizioni di Acerbi dopo l’operazione

Visualizzazioni: 149 Emergono novità importanti sulle condizioni di Acerbi, dopo l’intervento chirurgico a cui il calciatore dell’Inter si è sottoposto...

Le Squadre

le più cliccate