I nostri Social

Serie B

Bari, sospetta frattura alla mano per un attaccante: i dettagli

Pubblicato

il

Bari, contro il Cosenza i galletti potrebbero essere costretti a rinunciare a un attaccante a causa di un infortunio. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.

Contro il Pisa, George Puscas ha messo a segno il suo quarto gol in questa stagione con la maglia del Bari. Una rete provvidenziale, perché è servita a strappare un punto ai toscani.

Una gioia che, però, rischia di costare caro all’attaccante rumeno. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, il numero 47 pugliese avrebbe riportato una sospetta frattura alla mano.

Questo infortunio, se confermato, costringerebbe il giocatore a saltare la partita contro il Cosenza. Nella giornata di oggi verranno effettuate le opportune visite mediche, per confermare o smentire tale diagnosi.

Anche in caso di esito negativo, tuttavia, è chiaro che, al cospetto dei calabresi, Puscas giocherebbe con l’arto fasciato, o comunque non godendo della completa mobilità dell’arto.

Serie B

Serie B, il Bari si salva e spinge in C una Ternana contestata dai tifosi

Pubblicato

il

Serie B, il Bari espugna 3-0 il campo della Ternana e si guadagna la permanenza in cadetteria. Per gli umbri e’ amaro ritorno in C.

Finisce in gloria, per il Bari, una stagione travagliata e ricca di difficoltà. I galletti si salvano e condannano la Ternana alla C.

I galletti si portano in vantaggio al 2′ di recupero del primo tempo, grazie all’eterno Di Cesare, che con un colpo al volo batte Iannarilli per l’1-0.

Il vantaggio degli ospiti si allarga al 6′ della ripresa con Ricci, che batte il portiere rossoverde con un morbido colpo sotto.

Al 18′ il Bari chiude la gara con Sibilli, che sigla il 3-0 definitivo, quello che condanna la Ternana alla serie C e alla contestazione da parte dei suoi tifosi.

 

Continua a leggere

Serie B

Sassuolo, si volta pagina: la posizione di Carnevali e il futuro della panchina

Pubblicato

il

Sassuolo

Sassuolo, dopo la matematica retrocessione in serie B, in casa neroverde si pensa a consolidare l’area sportiva e a scegliere quello che sarà il nuovo allenatore.

Dopo la certezza matematica della retrocessione, in casa Sassuolo si pensa alla prossima stagione in serie B.

La pianificazione ripartirà dalla dirigenza, come spiega Sassuolonews.net. L’uomo mercato dei neroverdi, Giovanni Carnevali, sarà confermato e sarà lui, dunque, a dirigere le operazioni.

Sassuolo

Non meno importante e’, invece, la questione panchina. Dopo il tandem Dionisi-Ballardini di questa stagione, si andrà verso un nuovo corso tecnico.

Il nome di Vincenzo Vivarini e’ quello che si e’ affermato più decisamente fino a questo momento, anche se tutto e dipenderà dall’eventuale promozione del Catanzaro nei playoff ora in corso.

 

Continua a leggere

Serie B

Spezia, si lavora per blindare la difesa: in cantiere due rinnovi e un riscatto

Pubblicato

il

Spezia

Spezia, le prime mosse per la nuova stagione sono orientate verso il consolidamento della difesa. Andiamo a leggere, qui di seguito, gli ultimi sviluppi.

In casa Spezia la parola d’ordine e’ consolidare e blindare i tasselli della difesa.

La società ligure ha in agenda due rinnovi da discutere e un diritto di riscatto da esercitare.

Per quanto riguarda i primi due, si tratta del portiere Joroen Zoet e del difensore Petko Hristov, con quest’ ultimo che scadrà nel 2025, ma con cui c’è la volontà di proseguire ancora insieme.

Ultimo, non per importanza, e’ il caso del difensore Iva Gelashvili, che verrà riscattato dalla Dynamo Batumi.

A riferire queste novità da casa Spezia e’ il quotidiano La Nazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lotito Lotito
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Lazio, nel mirino due giocatori del Verona

Visualizzazioni: 83 La Lazio starebbe pensando di ampliare la propria rosa attingendo direttamente dalla Serie A. Fari puntati su due...

Real Madrid, Ancelotti Real Madrid, Ancelotti
Liga3 ore fa

Real Madrid, Ancelotti: “Assenza pesante per la finale di Champions League.”

Visualizzazioni: 107 Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista dell’ultimo...

Manchester United, Ten Hag Manchester United, Ten Hag
Premier League3 ore fa

Manchester United, Ten Hag: “Qui per vincere trofei. Domani opportunità per riscattarci.”

Visualizzazioni: 73 Il tecnico del Manchester United Erik Ten Hag ha preso parte alla conferenza stampa di vigilia in vista...

Europei4 ore fa

Giroud, addio Francia: “Dopo Euro 2024 lascio la nazionale”

Visualizzazioni: 160 Olivier Giroud ha annunciato che Euro 2024 sarà l’ultima competizione che giocherà con la nazionale francese. Di seguito,...

Calciomercato4 ore fa

Bild: Hummels in Serie A? Le due possibili destinazioni

Visualizzazioni: 443 La Bild riporta un’indiscrezione: Hummels, protagonista dell’approdo in finale di Champions League del Borussia Dortmund ai danni del...

Orfeo Zanforlin Orfeo Zanforlin
Le interviste5 ore fa

Orfeo Zanforlin: “Motta deve conquistare i tifosi” – VIDEO

Visualizzazioni: 163 Intervista a Orfeo Zanforlin, allenatore ed opinionista televisivo, ora coordinatore del settore giovanile della S.C. Caronnese ai microfoni...

Serie A Serie A
Notizie5 ore fa

Covisoc: come funziona e cosa cambia con il nuovo organismo!

Visualizzazioni: 109 Il nuovo organismo sostituirà la Covisoc e sarà nominato dal Governo: sarà una rivoluzione per le società di...

Davide Carrieri Inter Davide Carrieri Inter
Le interviste5 ore fa

ESCLUSIVA CS – Davide Carrieri: “Lautaro è il simbolo della seconda stella e su Taremi e Zielinski…”

Visualizzazioni: 111 Ai microfoni di Calciostyle ha parlato l’opinionista di Calcissimo e tifoso dell’Inter Davide Carrieri, riguardo allo scudetto vinto...

Serie A5 ore fa

Juventus, UFFICIALE il rinnovo di Rugani

Visualizzazioni: 145 La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver esteso il contratto...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Calciomercato6 ore fa

Napoli: le alternative a Gasperini

Visualizzazioni: 153 Il Napoli aspetta la risposta di Gasperini, ma valuta anche le possibili alternative: da Pioli a Italiano. Tutti...

Le Squadre

le più cliccate