I nostri Social

Conference League

Fiorentina – Viktoria Plzen: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Viktoria Plzen-Fiorentina

il match di ritorno di Conference League per la Fiorentina sarà decisivo dopo lo 0-0 dell’andata. Il match è in programma giovedì 18 aprile alle 18:45.

Fiorentina

Fiorentina vs Viktoria Plzen

Indice

Qui Fiorentina

4-2-3-1 per Italiano, con Dodò, Milenkovic e Biraghi che torneranno titolari.

A centrocampo Mandragora da decidere se di fianco ad Arthur o a Bonaventura.

In attacco ci saranno Nico Gonzalez, Kouamé e Beltran dietro al gallo Belotti.

Recuperato Nzola dopo l’affaticamento muscolare, l’attaccante si siederà comunque in panchina

Qui Viktoria Plzen

Non ci dovrebbero essere grossi cambiamenti rispetto al match d’andata, l’unico ballottaggio è  sulle fascia tra Kopic e Reznik.

Probabili formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico González, Beltran, Sottil; Belotti.
Viktoria Plzen  (3-4-2-1): Jedlicka; Hranac, Hejda, Jemelka; Cadu, Cerv, Kalvach, Reznik; Sulc; Chory, Vydra.

Dove vederla

Il match Fiorentina – Viktoria Plzen sarà visibile su Dazn e Sky Sport a partire dalle ore 18:45 di 18 aprile 2024.

Conference League

La Fiorentina apre il Franchi per la Finale di Conference

Pubblicato

il

UEFA

Fiorentina: il club gigliato ha ufficializzato l’apertura del Franchi in occasione della finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiacos.

Fiorentina

La Fiorentina il 29 maggio sarà impegnata nella seconda finale consecutiva di Conference League ad Atene contro l’Olympiacos.

Il club viola allestirà un maxischermo all’interno dello Stadio Artemio Franchi, per permettere ai tifosi che non possono partecipare alla trasferta di vivere la finale allo stadio stando vicino alla squadra.

Fiorentina, ecco il comunicato ufficiale:

“Tutte le informazioni utili per assistere alla visione Finale UECL Olympiacos – Fiorentina presso lo stadio Franchi del giorno 29/05/24 delle ore 21:00

La Fiorentina informa i propri tifosi che, in occasione della partita Finale UECL Olympiacos – Fiorentina, in programma mercoledì 29 maggio alle 21:00, sarà possibile assistere all’evento presso lo stadio Artemio Franchi tramite la visione su maxischermi.

I settori disponibili saranno la Curva Fiesole, Maratona e Tribuna al costo di €5,00 cadauno tutti i tifosi che accederanno allo stadio (bambini di qualsiasi età e altezza compresi) dovranno essere muniti di biglietto.

L’ingresso sarà consentito dalle ore 19:00 e si potrà prenotare il proprio accesso a partire da oggi, lunedì 20 maggio, alle 15:00 i biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket”.

Continua a leggere

Conference League

Fiorentina, esodo viola ad Atene: i biglietti venduti

Pubblicato

il

Fiorentina, Astori

La Fiorentina sarà protagonista ad Atene il prossimo 29 maggio per la Finale di Conference League contro l’Olympiacos: ci saranno tanti tifosi viola.

La corsa al biglietto è scattata subito dopo il fischio finale di Bruges che ha certificato la seconda finale consecutiva per la Fiorentina di Italiano in Conference League. I tifosi viola sperano che Atene sia più dolce rispetto a Praga un anno fa.

Il problema maggiore per i tifosi gigliati che vorranno assistere alla Finale sono i collegamenti aerei, pochi e costosissimi. Nonostante ciò, facendo giri anche immensi, per amore questo e altro, i ragazzi di Italiano non saranno soli.

Come riporta Radio Bruno, ad oggi sono stati venduti 7000 tagliandi, a poco meno di due settimane, praticamente sold out quelli dedicati esclusivamente ai tifosi gigliati.

Continua a leggere

Conference League

Jovetic: “Se dovessi segnare in finale contro la Fiorentina non esulterò”

Pubblicato

il

L’attaccante dell’Olympiacos Stevan Jovetic ha parlato in vista della finale di Conference League che lo metterà di fronte alla Fiorentina con cui ha giocato.

Le parole di Jovetic

Jovetic

Di seguito le parole dell’attaccante montenegrino Stevan Jovetic in vista della finale di Conference League che lo metterà di fronte alla Fiorentina, squadra con cui ha giocato dal 2008 al 2013 collezionando 116 presenze e 35 reti:

“Dovessi segnare alla Fiorentina non esulterò. Anche se è una finale europea, come potrei? I 5 anni passati in viola non si dimenticano, è impossibile”.

Che effetto le fa trovare la Fiorentina in finale di Conference League?

“Bello. Anzi, molto bello. Una partita del genere contro la “mia” Fiorentina sarà davvero emozionante”.

La partita nella sua testa è già iniziata?

“Diciamo che mi sto preparando. Piano piano certo, ma pensarci è normale e non potrebbe che essere così”.

Questione di rispetto?

“Questa è una città che mi ha dato molto. E la Fiorentina è una squadra che mi ha regalato altrettanto. Con la maglia viola ho trascorso cinque anni meravigliosi. Tutto questo uno come me non lo dimentica. Io seguo sempre le partite della Fiorentina.

È una squadra forte e quando la vedo giocare bene sono ancora molto felice. Sono sempre molto contento quando arrivano i risultati positivi”.

A proposito di tifosi. Vuol dire qualcosa a quelli della Fiorentina?

“Mando un grande abbraccio a tutti, li saluto con immenso affetto”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Cristiano Giuntoli Juventus Cristiano Giuntoli
Notizie6 ore fa

Juventus, occhio ai rinnovi. Rugani ha già un’offerta

Visualizzazioni: 91 Dopo l’esonero di Allegri, la Juventus ha fretta di programmare il futuro. In attesa del nuovo tecnico, la...

Juventus-Inter Juventus-Inter
Notizie6 ore fa

Inter, Bergomi: “Dobbiamo fidarci di Marotta”

Visualizzazioni: 133 L’ex storico capitano dell’Inter Beppe Bergomi ha parlato in occasione del Memorial Niccolò Galli, tra gli argomenti toccati...

Esteri6 ore fa

Estero, un Mbappe rimane in Ligue 1 nella prossima stagione

Visualizzazioni: 64 Estero, Ethan Mbappe, centrocampista classe 07′, in questa stagione con la maglia del PSG ha collezionato 5 presenze....

Esteri7 ore fa

Brasile, dietrofront Dorival: convocato Bremer

Visualizzazioni: 71 Il ct del Brasile Dorival torna sui suoi passi e dopo l’iniziale esclusione dai convocati per la Copa...

Fiorentina Fiorentina
Serie A7 ore fa

Fiorentina, scelto il DS

Visualizzazioni: 145 Fiorentina: Roberto Goretti dovrebbe essere il sostituto di Nicolas Burdisso, secondo Sky Sport è pronto a firmare un...

Paulo Dybala Paulo Dybala
Competizioni7 ore fa

Paulo Dybala, niente Coppa America

Visualizzazioni: 127 Paulo Dybala escluso dai convocati dell’Argentina per la Coppa America 2024, questa è stata la scelta del tecnico...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato7 ore fa

Fiorentina, niente rinnovo: cessione obbligata

Visualizzazioni: 209 La Fiorentina al termine della stagione dovrà rivoluzionare la propria rosa, a partire dal tecnico. In casa viola...

Saudi Pro League7 ore fa

Gennaro Gattuso verso l’Arabia Saudita?

Visualizzazioni: 83 Rino Gattuso avrebbe ricevuto un’offerta irrinunciabile dalla Saudi Pro League. L‘allenatore ex Napoli è pronto per una nuova...

Calciomercato8 ore fa

Napoli, occhi puntati su un difensore del Real Madrid

Visualizzazioni: 86 In attesa del nuovo allenatore e del verdetto riguardante la Conference League, il Napoli, con il nuovo ds...

Serie A8 ore fa

Bologna – Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 124 Bologna-Juventus, al Dall’Ara va in scena il secondo posticipo della penultima giornata tra felsinei e bianconeri. Le formazioni...

Le Squadre

le più cliccate