I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio: la richiesta di Tudor

Pubblicato

il

Lazio, Tudor

Rivoluzione in vista per la Lazio, che nella sessione di mercato estivo cercherà innesti per rinfrescare e ringiovanire la rosa. Tudor ha un desiderio.

lazio

Lazio, la richiesta di Tudor è una sua vecchia conoscenza a Verona

Nel prossimo mercato estivo il compito della Lazio sarà quello di dare nuova linfa ad una rosa apparsa troppo scarica in questa stagione, che rimasta orfana di Milinkovic Savic non ha avuto la spinta per ripetere l’ottimo campionato scorso.

Molti dei giocatori chiave che hanno fatto le fortune di tifosi e società, iniziano ad avanzare con l’età e le possibilità di vedere qualcuno salutare Formello sono molte.

Per questo motivo il prossimo calciomercato potrebbe essere una mezza rivoluzione per i colori biancocelesti.

Tra i tanti nomi che circolano ci sarebbe spazio anche per un desiderio di Tudor, espressa richiesta del tecnico croato, Antonin Barak.

Il trequartista ceco attualmente in forza alla Fiorentina è un vecchio pallino del tecnico ex Marsiglia, che lo ha allenato all’Hellas Verona con grandissimi risultati.

Barak infatti sotto la guida di Tudor ha disputato la miglior stagione in carriera mettendo a referto 11 reti in 26 partite con la maglia gialloblù, che lo resero uno dei più performanti centrocampisti del nostro campionato.

La Fiorentina che attualmente detiene la proprietà del suo cartellino, valuta il giocatore intorno ai 10 milioni di euro e di fronte ad un’offerta simile difficilmente opporrebbe resistenza.

Per doveri di cronaca dobbiamo aggiungere che il profilo di Barak, soprattutto per età (classe 1994,ndr), non sarebbe in linea con questa idea di ringiovanimento che ha in serbo Lotito, ma di fronte ad un investimento relativamente basso e alle richiesta del proprio allenatore potrebbe esserci un’eccezione.

Calciomercato

Milan, Daniel Maldini verso la Champions League: un club italiano ha chiesto informazioni

Pubblicato

il

Milan, si accende il mercato intorno al giovane figlio d’arte di proprietà rossonera. Entriamo qui di seguito nel dettaglio.

Il futuro di Daniel Maldini potrebbe non essere più a tinte rossonere. Eravamo rimasti al forte interessamento del Monza per assoldare il trequartista a titolo definitivo. Volontà ancora in piedi e seriamente analizzata dalla dirienza la quale avrebbe chiesto ai brianzoli una cifra intorno ai 5 milioni di euro.

Ma veniamo alla novità, il classe 2001 è stato cercato anche dal Bologna, neo promossa in Champions League. Sappiamo infatti che i rapporti con il Milan sono ottimi, anche a seguito del riscatto di Saelemaekers che avverrà in estate e ai contatti ravvicinati per Joshua Zirkzee. Ai felsinei piace anche in particolar modo Lorenzo Colombo.

Nei prossimi giorni capiremo meglio se la trattativa potrà avere un seguito, ma riteniamo di sì, viste le premesse.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, anche Leao potrebbe partire: gli interessi del Paris Saint Germain | La situazione

Pubblicato

il

Milan, il discorso legato all’esterno sinistro rossonero va affrontato e soprattutto sviscerato per bene. Proveremo a farlo in questo articolo.

Il futuro di Rafael Leao non è ancora del tutto scritto. La doverosa premessa è che il giocatore ha espresso la volontà di giocare ancora in rossonero tuttavia pretendendo un progetto serio e ambizioso.

Anche la volontà della dirigenza è quello di trattenerlo, ma sappiamo bene che al Milan nessun giocatore è incedibile. A maggior ragione quando è in piedi una clausola rescissoria la quale, per dovere di informazione, è valida per i primi dieci giorni di luglio.

Il valore della stessa è ovviamente molto alta, 175 milioni, tuttavia siamo a conoscenza del fatto che il Paris Saint Germain avrebbe in diverse occasioni bussato al quarto piano di Via Aldo Rossi per capire meglio l’intera situazione. Difficilmente i francesi formuleranno una proposta così alta, ma per cifre superiori ai 120 milioni riteniamo ci potrebbe essere margine di trattativa.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il primo nome nella lista dei cedibili è…

Pubblicato

il

Roma, Friedkin

La Roma valuta quotidianamente chi dover cedere per fare cassa e rinforzare la rosa

Daniele De Rossi è sembrato chiaro fin dall’inizio, per crescere bisogna prendere altri profili interessanti e pronti per una grande stagione. Il sesto posto deve essere un trampolino di lancio per ambire alle zone alte della classifica – così come richiesto dalla presidenza. Il primo nome nella lista delle cessione è quello di Tammy Abraham. Il centravanti inglese è in partenza, così come lo era lo scorso anno. Il 26enne è un attaccante atipico ed ha caratteristiche più da mezza punta che da centravanti. Il giocatore si trova bene a Roma ma vorrebbe avere più spazio, garanzie che il tecnico non può dargli.

Di squadre interessate ce ne sono, soprattutto in Premier League. Non si esclude un suo inserimento nella trattativa che porterebbe nuovamente Romelu Lukaku in giallorosso. Il contratto di Abraham scade nel 2026 ed il suo cartellino si aggira sui 30-40 milioni, cifre elevate per un giocatore che viene da un brutto infortunio e ad oggi in stagione ha realizzato solamente 1 gol.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 minuti fa

Milan, Daniel Maldini verso la Champions League: un club italiano ha chiesto informazioni

Visualizzazioni: 11 Milan, si accende il mercato intorno al giovane figlio d’arte di proprietà rossonera. Entriamo qui di seguito nel...

Napoli, Zielinski Napoli, Zielinski
Serie A16 minuti fa

Napoli, Zielinski saluta con una toccante lettera: “Rispecchiati i miei sogni”

Visualizzazioni: 15 Il centrocampista polacco del Napoli, Piotr Zielinski, nel corso della sua festa di compleanno ha voluto leggere la...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A37 minuti fa

Fiorentina, Italiano: “Vogliamo regalare un trofeo a Firenze. Sul ricordo di Barone…”

Visualizzazioni: 36 L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in occasione dell’evento Inside The Sport, in merito alla finale di...

Milan, è morto Schnellinger Milan, è morto Schnellinger
Notizie57 minuti fa

Milan: addio a Schnellinger, campione a Italia-Germania

Visualizzazioni: 55 Ha fatto la storia del Milan, al quale è rimasto 9 stagioni: parliamo di Karl-Heinz Schnellinger. Un nome...

Calciomercato1 ora fa

Milan, anche Leao potrebbe partire: gli interessi del Paris Saint Germain | La situazione

Visualizzazioni: 65 Milan, il discorso legato all’esterno sinistro rossonero va affrontato e soprattutto sviscerato per bene. Proveremo a farlo in...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A1 ora fa

Cagliari, il sogno continua: si festeggia la permanenza in A

Visualizzazioni: 49 Cagliari, è ufficiale: per i sardi la Serie A continua. Provvidenziali i tre punti conquistati domenica al Mapei...

Notizie1 ora fa

Milan, tre rossoneri premiati al Primavera Best Awards

Visualizzazioni: 122 Nei giorni scorsi si è svolta la quarta edizione dei Primavera Best Awards organizzata da Sport Italia. Il...

Giovanni Manna Giovanni Manna
Serie A2 ore fa

Juventus, Giovanni Manna saluta il club bianconero

Visualizzazioni: 71 Tramite un comunicato, la Juventus ha ufficializzato l’addio di Giovanni Manna dal club bianconero, di seguito la situazione....

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Calciomercato2 ore fa

Roma, il primo nome nella lista dei cedibili è…

Visualizzazioni: 48 La Roma valuta quotidianamente chi dover cedere per fare cassa e rinforzare la rosa Daniele De Rossi è...

Serie B2 ore fa

Sampdoria, Pedrola sarà operato: i dettagli

Visualizzazioni: 71 Sampdoria, nelle prossime ore sarà operato Estanialau Pedrola. L’attaccante doriano finirà sotto i ferri per rimediare all’ultimo infortunio...

Le Squadre

le più cliccate