I nostri Social

Serie A

Lecce-Roma, De Rossi: “C’era un rigore netto”

Pubblicato

il

Roma, Daniele De Rossi

Lecce-Roma, dopo la partita finita 0-0 Daniele De Rossi si è dichiarato insoddisfatto sia dalle prestazioni che dalle scelte arbitrali.

Indice

Lecce-Roma, le parole di Daniele De Rossi nel post-partita

Queste le parole dell’allenatore giallorosso a Dazn nel post-partita di Lecce-Roma: “C’era un rigore netto che non c’è stato dato, peccato grande perché per noi era importante vincere oggi.

Ho visto squadre vincere o salvarsi anche giocando in modo meno brillante, se c’è un rigore lo devi dare se c’è uno che ti frana addosso. A me piace se questo non è rigore, ma le regole devono essere sempre uguali perchè se no diventa tutto più difficile”.

Sulla sofferenza dei giallorossi

Abbiamo sofferto tanto il Lecce nel primo tempo, come a Firenze. Dobbiamo migliorare da questo punto di vista, perché è bello giocare a calcio ma a volte si riduce anche a dei duelli ruvidi e sporchi. Se non sei pronto poi trovi squadre che ti saltano addosso, per noi è un punto guadagnato.

E’ un campaccio questo e ci sta soffrire. Abbiamo avuto carenza nel cercare di giocare la palla troppo centralmente mentre volevamo andare più larghi e questo ha permesso loro di ripartire.

Noi dobbiamo tenere la partita equilibrata nella vittoria dei duelli, perché poi sappiamo di trovare le occasioni. Anche loro le hanno avute, a dire il vero”.

Sul Derby

“Il derby? Abbiamo poco tempo e materiale per preparare questa partita, perché loro avranno giocato solo due gare con il nuovo allenatore. Tudor è un allenatore diverso da Sarri, molto bravo, sarà una partita molto sentita e difficile”.

Serie A

Juventus, Giovanni Manna saluta il club bianconero

Pubblicato

il

Giovanni Manna

Tramite un comunicato, la Juventus ha ufficializzato l’addio di Giovanni Manna dal club bianconero, di seguito la situazione.

Juventus, ufficiale l’addio di Manna

Juventus, Manna

 

Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus relative all’addio di Giovanni Manna:

“Le strade di Giovanna Manna e della Juventus si dividono.
È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club.

L’Head of First Team saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa.

Ringraziamo Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro”.

Continua a leggere

Serie A

Milan, un calciatore verso il rinnovo a cifre elevatissime

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Milan sarebbe intenzionato a rinnovare con il club, ma avrebbe delle pretese economiche molto elevate.

Milan, chi è il calciatore

Milan

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il terzino ex Real Madrid Theo Hernandez sarebbe pronto a rinnovare il proprio contratto con il club rossonero, ma le richieste del calciatore sarebbero piuttosto elevate.

Secondo quanto riportato anche da Daniele Longo, la prima richiesta del calciatore francese alla società sarebbe quella di una cifra superiore ai 7 milioni di euro.

La situazione resta da monitorare. L’unica cosa certa appare che il club rossonero, durante questa sessione di mercato, avrà parecchi rinnovi di contratto dei quali occuparsi.

Continua a leggere

Serie A

Empoli, Corsi: “Dai tifosi vogliamo rispetto”

Pubblicato

il

nicola Empoli

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha voluto lanciare un messaggio ai propri tifosi, dopo i fischi ricevuto al termine della gara contro l’Udinese. Nell’ultimo turno di Serie A, l’Empoli dovrà battere la Roma sperando in una sconfitta dell’Udinese per mantenere la categoria.

Empoli, Corsi

Le parole del presidente dell’Empoli

“Ho fatto passare alcune ore, il tempo di smaltire le contrastanti emozioni di un finale di gara che ci ha visto prima ad un passo dalla vittoria e poco dopo uscire dal campo rammaricati per il pari. Ho visto una squadra che ha lottato senza paura, gettato il cuore oltre l’ostacolo grazie anche alla spinta di un pubblico che non ha mai smesso di incitarci. Resta il grande dispiacere per come si è conclusa la gara ma anche per come questa si è evoluta. Empoli agli occhi di molti può apparire come la piazza piccola o la squadra di provincia, talvolta anche scomoda, ma anche noi abbiamo la nostra dignità che vogliamo e dobbiamo tutelare. Abbiamo sempre scelto di pensare al nostro lavoro, a ciò che noi potevamo determinare, senza soffermarci troppo sugli episodi, sicuri che nell’arco dell’intera stagione l’attenzione nei nostri confronti non sarebbe mai venuta meno. Siamo i primi a sbagliare, a commettere errori, diamo ma allo stesso tempo pretendiamo rispetto verso di noi, verso la nostra società e verso tutti coloro che costantemente ci seguono”.

L’appello ai tifosi.

Udine è il passato, oggi è il momento di tirare una riga, pronti a ripartire verso una partita importantissima, una serata che davvero ci potrebbe far entrare nella storia. Per scrivere quest’ultima, meravigliosa, pagina c’è ancora una volta bisogno di tutti, come fatto sabato alla partenza della squadra, come ripetuto ieri ad Udine con un finale di gara che meritava ben altro epilogo. Ci attende l’ultima tappa di un percorso lungo tanti mesi e pronto ad arrivare al termine. Oggi più che mai, insieme, verso quel traguardo che tutti sogniamo!”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Giovanni Manna Giovanni Manna
Serie A7 minuti fa

Juventus, Giovanni Manna saluta il club bianconero

Visualizzazioni: 10 Tramite un comunicato, la Juventus ha ufficializzato l’addio di Giovanni Manna dal club bianconero, di seguito la situazione....

Roma, Friedkin Roma, Friedkin
Calciomercato26 minuti fa

Roma, il primo nome nella lista dei cedibili è…

Visualizzazioni: 22 La Roma valuta quotidianamente chi dover cedere per fare cassa e rinforzare la rosa Daniele De Rossi è...

Serie B47 minuti fa

Sampdoria, Pedrola sarà operato: i dettagli

Visualizzazioni: 31 Sampdoria, nelle prossime ore sarà operato Estanialau Pedrola. L’attaccante doriano finirà sotto i ferri per rimediare all’ultimo infortunio...

Serie A57 minuti fa

Milan, un calciatore verso il rinnovo a cifre elevatissime

Visualizzazioni: 53 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un calciatore del Milan sarebbe intenzionato a rinnovare con il club, ma...

nicola Empoli nicola Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, Corsi: “Dai tifosi vogliamo rispetto”

Visualizzazioni: 41 Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha voluto lanciare un messaggio ai propri tifosi, dopo i fischi ricevuto al...

Lazio, Immobile Lazio, Immobile
Serie A1 ora fa

Lazio, Immobile: “Non voglio lasciare Roma”

Visualizzazioni: 37 Il capitano della Lazio, intercettato ai microfoni di TuttomercatoWeb, ha risposto ad alcune domande. Tanti i temi trattati...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Saudi Pro League2 ore fa

Saudi Pro League: Numeri Arabi – il recap della 32° giornata

Visualizzazioni: 48 27° appuntamento con Numeri Arabi, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata alla Saudi Pro League, il campionato più...

Calciomercato2 ore fa

Inter, Lautaro sul rinnovo: “Mancano ancora due cosette”

Visualizzazioni: 58 Il rinnovo del capitano nerazzurro tarda ad arrivare e la situazione societaria dell’Inter non aiuta. Che ne sarà...

Inter, Zhang Inter, Zhang
Serie A2 ore fa

Inter, giornata campale per Zhang: oggi scade il rimborso del prestito

Visualizzazioni: 69 Inter, il tempo è finito: tra alcune ore Zhang potrebbe non essere più il proprietario dell’Inter. Alle 17...

Calciomercato2 ore fa

Milan, Theo Hernandez mette alle strette la dirigenza: sullo sfondo il Bayern Monaco

Visualizzazioni: 274 Milan, da tempo scriviamo che il futuro del forte terzino sinistro è ancora difficile da decifrare. Tuttavia si...

Le Squadre

le più cliccate