I nostri Social

Serie A

Roma-Lazio: info e costi sui biglietti

Pubblicato

il

Roma

Tutte le info sui biglietti di RomaLazio di Sabato 6 Aprile 2024: data d’uscita, quanto costano e dove poterli comprare.

Roma-Lazio

Roma-Lazio: Lorenzo Pellegrini e Ciro Immobile ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Dopo la pausa per le Nazionali, la 31ª giornata di Serie A offre la supersfida dello Stadio Olimpico, coi riflettori accesi sul derby RomaLazio.

Stracittadina, come consuetudine, sentitissima nella Capitale con giallorossi e biancocelesti impegnati nella rincorsa ad un piazzamento Europeo per la prossima stagione.

Andiamo a scoprire tutto sui biglietti di RomaLazio.

Indice

Quando escono i biglietti

I biglietti di RomaLazio del 6 Aprile 2024 destinati ai tifosi giallorossi sono disponibili (in vendita libera) dal 6 Marzo e ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi per singola transazione.

Contemporaneamente alla vendita libera e per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Plus per la stagione 2023/24, potranno usufruire di un prezzo dedicato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento.

Per esercitare la prevendita, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà acquistare un massimo di due biglietti in un’unica transazione.

Biglietti del Settore Ospiti

1) Fase di vendita riservata agli abbonati della stagione 2023-2024:

– dalle ore 15:00 di Lunedì 25 Marzo fino alle ore 24:00 di Mercoledì 28 Marzo.

Come accedere alla prelazione:

• a) Abbonamento digitale:

– con la Tessera del Tifoso 1900 inserire il codice che inizia per 032…fino ad arrivare a 12 numeri;

– con la Eagle Card inserire il codice che inizia per EAG… fino ad arrivare a 12 numeri/lettere.

• b) Abbonamento tradizionale (ancora non convertito in digitale):

– inserire il codice prelazione indicato sull’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad arrivare a 12 numeri:

1) esempio tradizionale acquistato on line:

• il tifoso troverà sul proprio abbonamento il seguente codice prelazione: 000000001073304;

• per poter effettuare l’acquisto dovrà inserire non tutte le cifre riportate sul pdf alla voce codice prelazione ma eliminare gli zeri in eccesso per raggiungere una cifra complessiva di 12 numeri: 000001073304;

2) Esempio tradizionale acquistato nei punti vendita:

• inserire il codice prelazione indicato sull’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad arrivare a 12 numeri.

2) Fase di vendita libera

– dalle ore 12:00 di Giovedì 29 Marzo.

Il settore Monte Mario Lato Nord Disabili non deambulanti in carrozzella più accompagno sarà in vendita dalle ore 12:00 di Lunedì 25 Marzo tramite il Call Center 06/89386000 (lun-ven 9:30-18:30 con orario continuato). Prezzo complessivo disabile + accompagnatore €5 a seguito della ricezione di una certificazione che attesti il 100% di disabilità e diritto di accompagno da inviare a [email protected].

L`apertura dei cancelli è prevista per le ore 15:30.

Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi:

– viale delle Olimpiadi per i tagliandi Tribuna Monte Mario Lat. Nord e Monte Mario Disabili in carrozzella con accompagno;

– piazza Piero Dodi per i tagliandi di Curva Nord – Distinti Nord Est e Nord Ovest.

Si ricorda che chi acquista fisicamente un biglietto presso un punto vendita è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso (D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerate come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.

Nella fase di prelazione abbonati si avrà diritto ad acquistare un solo biglietto mentre, nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell`Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d`identità.

Prezzi dei biglietti

Curva Sud 70 euro

Curva Nord 45 euro

Distinti Sud Est 85 euro

Distinti Nord Est 45 euro

Distinti Nord Ovest 45 euro

Parterre Nord 115 euro

Parterre Centrale 130 euro

Parterre Sud 120 euro

Tribuna Tevere Nord 155 euro

Tribuna Tevere Centrale 175 euro

Tribuna Tevere Sud 164 euro

Tribuna Tevere Top Nord 139 euro

Tribuna Tevere Top Centrale 161 euro

Tribuna Tevere Top Sud 151 euro

Tribuna Monte Mario Laterale Nord 145 euro

Tribuna Monte Mario Top Nord 155 euro

Tribuna Monte Mario Nord 163 euro

Tribuna Monte Mario Centrale Nord 245 euro

Tribuna Monte Mario Centrale 280 euro

Tribuna Monte Mario Centrale Sud 255 euro

Tribuna Monte Mario Sud 184 euro

Tribuna Monte Mario Top Sud 160 euro

Tribuna Monte Mario Laterale Sud 150 euro

Dove acquistare i biglietti per Roma-Lazio

Sito web ufficiale asroma.com

Contact Center AS Roma (solo per acquisto ridotto disabili/invalidi 100%) – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30)

Punto vendita stadio Olimpico (solo giorno partita) – Viale delle Olimpiadi, 61

Online sul circuito Vivaticket (escluso la Tribuna Monte Mario Lat. Nord)

Punti vendita Vivaticket (escluso la Tribuna Monte Mario Lat. Nord)

Serie A

Serie A, Maifredi “giustifica” la reazione di Allegri

Pubblicato

il

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos

Serie A, Luigi Maifredi, ex tecnico che nella sua carriera ha allenato un top club italiano come la Juventus nella stagione 1990-1991.

Oltre ai bianconeri, Maifredi ha allenato club come Bologna, Genoa, Pescara e ha chiuso la sua carriera da allenatore al Brescia nella stagione 2013-2014.

Serie A, Maifredi “giustifica” la reazione di Allegri

Luigi "Gigi" Maifredi

L’ex tecnico bianconero ha parlato ai microfoni di Palla al centro su Rai Radio 1 sport, ha commentato la reazione di Massimiliano Allegri nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, ecco le sue parole:

Da allenatore razionale, non rifarebbe quella scenata nella serata della finale di Coppa Italia. Comunque fa parte delle cose umane, perché per lui non è stato facile vivere tre anni in cui è stato dipinto come l’ultimo degli allenatori.

Gli ha fatto crescere una rabbia che ha manifestato nella maniera più sbagliata, non doveva mai scadere in una reazione del genere. Ma gli diamo le attenuanti.”

Continua a leggere

Serie A

Cagliari, Ranieri: “E’ il momento giusto di lasciare”

Pubblicato

il

Cagliari, Claudio Ranieri

Il tecnico del Cagliari, dopo l’importante salvezza ottenuta, ha annunciato il suo addio al Cagliari e al calcio. Ranieri lascia il calcio dopo 36 anni di panchina e la storica Premier League vinta con il Leicester.

Cagliari, Ranieri

 

Cagliari, le parole di Ranieri

“Il mio viaggio è iniziato nel 1988, abbiamo fatto tre anni stupendi con due promozioni e una salvezza. Poi sono andato via e sono diventato grande. Adesso mi sembra giusto lasciare, dopo una promozione, magari inaspettata quando sono arrivato a gennaio, e una salvezza arrivata domenica. Avevo detto all’ultimo secondo dell’ultima partita, perché avevo in mente il gol di Pavoletti a Bari l’anno scorso al 94′. Ho deciso di lasciare adesso ed è la cosa giusta. Avevo messo i tre anni sul contratto ma è giusto lasciare adesso. Lo faccio a malincuore, perché è stata una decisione dura e sofferta, ma credo che sia giusto.

Preferisco andare via così e non l’anno prossimo quando magari le cose non staranno andando bene. Sapete quanto io avessi paura di tornare a Cagliari, per non macchiare i primi tre anni che mi avevano riempito il cuore. Le cose non stavano andando bene e non volevo venire, in parecchi insistevano ma poi lessi le parole di Gigi Riva che disse che Claudio era uno di noi. Quindi ho scelto di rischiare.

Adesso però è giunto il momento di lasciarci. Mi auguro di essere ricordato una persona positiva che ha chiesto aiuto ai cagliaritani. Senza di loro non ce l’avremmo fatta. Il pubblico è stato l’uomo in più nei momenti difficili, i tifosi hanno sempre creduto nelle mie parole e non ci ha mai abbandonato, soffiandoci dietro e non mugugnando mai. Sarò sempre grato al pubblico, che mi ha fatto vivere un anno e mezzo splendido.

Sono orgoglioso di loro e spero di essere stato un degno rappresentante di Cagliari e della Sardegna intera. Grazie, giovedì ci sarà l’ultima partita e vi abbraccerò calorosamente”.

Continua a leggere

Serie A

Da Napoli: accordo Manna – Italiano

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Secondo Il Mattino, Italiano è in cima alla lista del Napoli insieme a Gasperini: spetta a De Laurentiis decidere il futuro tecnico della panchina azzurra.

Italiano

Fiorentina, quale futuro per Italiano?

Vincenzo Italiano lascerà la squadra viola a fine stagione dopo tre stagioni e altrettante finali raggiunte, di cui due europee. Tre stagioni in cui ha offerto un bel gioco e in cui ha portato la squadra gigliata nuovamente a competere in Europa.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il tecnico di Karlsruhe sarebbe in pole position per la panchina del Napoli in vista della prossima stagione.

L’edizione odierna del quotidiano campano scrive:

“La fumata bianca di Italiano, la carta bianca al progetto Napoli, potrebbe ora fare la differenza nella scelta di De Laurentiis.

Il tecnico viola sembra davvero quello in pole, avanti rispetto a Gasperini: ma il cerchio si stringe, anche se neppure De Laurentiis ha ancora la certezza di chi sarà il nuovo tecnico.

Italiano si è da tempo detto pronto all’avventura Napoli già da qualche settimana, non ha riserve da sciogliere e ha già un’intesa con il ds in pectore Giovanni Manna. Il suo manager napoletano, Diego Nappi, è pronto all’incontro che può definire ogni cosa. A suo vantaggio la giovane età e il fatto che questo è almeno il terzo tentativo di ingaggiarlo”,

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos Napoli-Juventus, Allegri - Depositphotos
Serie A35 minuti fa

Serie A, Maifredi “giustifica” la reazione di Allegri

Visualizzazioni: 70 Serie A, Luigi Maifredi, ex tecnico che nella sua carriera ha allenato un top club italiano come la...

Juventus Cristiano Giuntoli Juventus Cristiano Giuntoli
Calciomercato55 minuti fa

Juventus, sviluppi per Di Gregorio: avanza la trattativa

Visualizzazioni: 84 La Juventus continua a lavorare sul fronte mercato in vista della prossima stagione. Di Gregorio resta un obiettivo...

Austria nuove divise Austria nuove divise
Europei1 ora fa

Austria, i pre-convocati per EURO 2024: presenti due Serie A

Visualizzazioni: 48 Ralf Rangnick ha diramato la lista dei pre-convocati dell’Austria per EURO 2024. Presenti due giocatori della Serie A...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Serie A1 ora fa

Cagliari, Ranieri: “E’ il momento giusto di lasciare”

Visualizzazioni: 67 Il tecnico del Cagliari, dopo l’importante salvezza ottenuta, ha annunciato il suo addio al Cagliari e al calcio....

Stadio del Cagliari Stadio del Cagliari
Calciomercato1 ora fa

Cagliari salvo, scatta il rinnovo

Visualizzazioni: 103 Il Cagliari ha conquistato la salvezza matematica domenica scorsa, grazie alla nuova impresa di mister Ranieri. Prime notizie...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Bundesliga2 ore fa

Bayern Monaco, per la panchina spunta Vincent Kompany

Visualizzazioni: 67 Al Bayern Monaco regna il caos più totale dopo i rifiuti arrivati dagli allenatori sulla lista di Eberl...

Lazio, Tudor Lazio, Tudor
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Lazio, tris di nomi per Tudor

Visualizzazioni: 131 Calciomercato Lazio, per la prossima stagione Lotito starebbe guardando ad una società amica, appena retrocessa in Serie B....

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Serie A2 ore fa

Da Napoli: accordo Manna – Italiano

Visualizzazioni: 99 Secondo Il Mattino, Italiano è in cima alla lista del Napoli insieme a Gasperini: spetta a De Laurentiis...

Premier League2 ore fa

Ultim’ora Chelsea, UFFICIALE l’addio di Pochettino

Visualizzazioni: 65 Mauricio Pochettino non è più l’allenatore del Chelsea. Raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale. L’ex PSG lascia...

Furlani Furlani
Calciomercato2 ore fa

Milan, il Feyenoord su Simic: la situazione

Visualizzazioni: 227 Il centrale del Milan e prodotto delle giovanili rossonere, Jan Carlo Simic, sembra pronto per salutare Milanello: direzione...

Le Squadre

le più cliccate