I nostri Social

Calciomercato

Frosinone: dopo Huijsen arriva anche un esterno

Pubblicato

il

Frosinone

Il calciomercato deve ancora aprire ufficialmente, ma il Frosinone sta per chiudere il secondo acquisto. Dopo Huijsen per la difesa,  in arrivo anche un esterno.

Frosinone: un esterno per Di Francesco

Il calciomercato inizierà a breve, il Frosinone si è mosso prontamente. Il ds dei ciociari Angelozzi sta per consegnare a Di Francesco il secondo acquisto di gennaio.

Guido Angelozzi sta prontamente puntellando la rosa a disposizione del tecnico ex Roma. Questo per dare continuità e mantenere la classifica attuale, che vede il Frosinone a più sei dalla zona retrocessione.

Chiuso il primo arrivo nei giorni scorsi, il difensore Huijsen dalla Juventus, ora sta per essere annunciato l’accordo con l’Atalanta per Nadir Zortea.

Serie A, Frosinone: Di Francesco

La trattativa tra i due club è già conclusa. L’esterno destro classe 99′ si trasferirà al club laziale nei primissimi giorni dell’anno.

L’esterno italiano ha bisogno di giocare, negli ultimi sei mesi è sceso in campo solo 5 volte, di cui appena una da titolare a qualificazione già acquisita in Europa League.

Zortea ha collezionato 4 presenze in campionato, mai da titolare, per un totale di 119 minuti. Troppa la concorrenza in neroazzurro, pur se aveva iniziato la stagione nel miglior modo possibile.

Infatti Zortea aveva trovato il gol alla prima di campionato, lo scorso 20 agosto, da fresco ex,  in Sassuolo-Atalanta finita 0-2.

Il Frosinone ha chiuso per l’arrivo in prestito dell’esterno dall’Atalanta. Anticipati gli altri club interessati, che stavano ancora valutando l’opportunità di ingaggiarlo.

Calciomercato

Hellas Verona, UFFICIALE il riscatto di Serdar: i dettagli

Pubblicato

il

Hellas Verona

L’Hellas Verona, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver esercitato il diritto di riscatto di Suat Serdar.

Hellas Verona, riscattato Serdar: i dettagli

Il club scaligero ha confermato di aver esercitato il diritto di riscatto presente nel contratto di Suat Serdar e di aver riconosciuto all’Hertha Berlino i 4,5 milioni necessari al suo trasferimento a titolo definitivo. Serdar è approdato a Verona la scorsa estate, totalizzando 26 presenze (e 2 assist) con la maglia gialloblu.

Serdar ha disputato da titolare 16 delle ultime 18 partite, saltando soltanto una partita per squalifica e una per un problema fisico, dopo averne giocate appena 3 nelle precedenti 20. La sua ritrovata centralità nello scacchiere di Marco Baroni ha convinto la società a fargli firmare un contratto sino al 30 Giugno del 2028.

Di seguito, il comunicato, rilasciato in data odierna, dal club del presidente Maurizio Setti:

❝Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver riscattato da Hertha Berlino, a titolo definitivo, il centrocampista tedesco Suat Serdar, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028.

Arrivato a Verona la scorsa estate, il classe ’97 ha collezionato nella sua prima stagione italiana 25 presenze in campionato e una inCoppa Italia, per un totale di 1.731 minuti giocati, diventando con il passare dei mesi uno dei perni del centrocampo gialloblù.

In particolare, dalla prima giornata del girone di ritorno – nella sfida vinta dal Verona in casa contro l’Empoli per 2-1 – Serdar è sceso in campo da titolare in 17 partite su 19.

Nell’ultimo turno di campionato disputato al ‘Bentegodi’ contro l’Inter, il centrocampista tedesco ha anche indossato la fascia di capitano nell’ultima mezz’ora di gara, confermando la leadership conquistatasi partita dopo partita in questa sua prima stagione di Serie A.

Hellas Verona FC rivolge un grande in bocca al lupo a Suat per il prosieguo della sua carriera in gialloblù.❞

Hellas Verona

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, diramate le date di A e B: i dettagli

Pubblicato

il

Sono appena state comunicate le finestre temporali concernenti il calciomercato in entrata e in uscita per la Serie A e la Serie B.

Calciomercato, le date per Serie A & Serie B

Il mercato nel calcio, si sa, non dorme mai. 365 giorni l’anno, 7 giorni a settimana e 24 ore al giorno.

Sebbene la maggior parte delle operazioni venga orchestrate a sipario calato, è bene sapere da quando si potranno ufficializzare le varie trattative.

Di seguito, tutte le indicazioni per le finestre estive e invernali della stagione 2024-2025.

MERCATO SERIE A E SERIE B 2024-2025 – LE DATE

Accordi preliminari: da lunedì 27 maggio 2024 a domenica 30 giugno 2024 (a patto che non interessino società e calciatori dello stesso campionato di competenza).

Esercizio dei diritti di opzione: da mercoledì 12 giugno 2024 a venerdì 14 giugno 2024.

Esercizio dei diritti di contro-opzione: da sabato 15 giugno 2024 a lunedì 17 giugno 2024.

Sessione estiva calciomercato: da lunedì 1 luglio 2024 a venerdì 30 agosto 2024

Sessione invernale calciomercato: da giovedì 2 gennaio 2025 a lunedì 3 febbraio 2025.

Tesseramento svincolati: da lunedì 1 luglio 2024 a lunedì 31 marzo 2025.

Calciomercato

Continua a leggere

Calciomercato

Frattura Brunori – Palermo: due club di Serie A pronti a sfidarsi

Pubblicato

il

Brunori, il capitano del Palermo, potrebbe lasciare i colori rosanero: frattura tra il giocatore e l’ambiente rosanero.

Le parole di Brunori, subito dopo l’eliminazione dai playoff del Palermo contro il Venezia non sono state digerite dal tifo più caldo palermitano, che ha risposto con uno striscione con scritto: “Della nostra città non sei degno. Ma quale capitano, torna a Petrignano. Brunori vattene”.

Queste erano state le dichiarazioni del bomber palermitano, che in 3 anni in rosanero, il primo in Serie C e gli ultimi due in cadetteria, ha messo a segno 66 reti in 126 partite: “Speravamo di fare l’impresa e da capitano sono orgoglioso dei miei compagni. La società vuole la Serie A, spero di non aspettare tanto. Non siamo stati continui per tutta la stagione, questa cosa non va bene in Serie B. Sicuramente giocare a Palermo non è semplice: hai delle pressioni che ti responsabilizzano, ma a volte la piazza in un attimo ti può distruggere”.

A volere l’attaccante classe 1994 ci sono Empoli e Genoa, pronte a soffiarlo al Palermo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie1 minuto fa

Manchester United, clamoroso scambio in vista con l’Atletico

Visualizzazioni: 3 In attesa di capire quale sarà il futuro di Ten Hag, il Manchester United ha già avviato i...

Hellas Verona Hellas Verona
Calciomercato22 minuti fa

Hellas Verona, UFFICIALE il riscatto di Serdar: i dettagli

Visualizzazioni: 60 L’Hellas Verona, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver esercitato il diritto...

Calciomercato32 minuti fa

Calciomercato, diramate le date di A e B: i dettagli

Visualizzazioni: 84 Sono appena state comunicate le finestre temporali concernenti il calciomercato in entrata e in uscita per la Serie...

Liga41 minuti fa

Barcellona, profondo rosso in bilancio: a rischio l’iscrizione al campionato

Visualizzazioni: 83 Laporta, per ovviare alla drammatica situazione finanziaria del Barcellona, ha giocato a un gioco estremamente pericoloso: che ora...

Saudi Pro League Saudi Pro League
Saudi Pro League1 ora fa

Gerrard: “Non sono in Arabia per soldi.”

Visualizzazioni: 80 Il tecnico dell’Al Ettifaq Steven Gerrard ha fatto diverse precisazioni in merito alla scelta di andare ad allenare...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma, Llorente: “Vivere questo ambiente è fantastico. La più grande delusione è stata…”

Visualizzazioni: 124 Il difensore della Roma Diego Llorente ha parlato ai microfoni di Spagnaculturaescienza.it in merito alla sua esperienza nella capitale....

Notizie1 ora fa

Francesco Tripodi analizza il campionato appena trascorso

Visualizzazioni: 146 Il campionato è giunto al termine e come ogni stagione è tempo di fare bilanci per i club...

Calciomercato2 ore fa

Frattura Brunori – Palermo: due club di Serie A pronti a sfidarsi

Visualizzazioni: 115 Brunori, il capitano del Palermo, potrebbe lasciare i colori rosanero: frattura tra il giocatore e l’ambiente rosanero. Le...

McKenna McKenna
Premier League2 ore fa

UFFICIALE, McKenna rinnova con l’Ipswich: i dettagli

Visualizzazioni: 99 Kieran McKenna, allenatore dell’Ipswich Town neo promosso in Premier League, ha rinnovato il proprio contratto con i trattori....

Roma, Gianluca Mancini Roma, Gianluca Mancini
Serie A2 ore fa

Roma, Mancini: “La città è stupenda, Gasp mi ha aiutato a crescere. Su De Rossi…”

Visualizzazioni: 153 Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Betsson Sport in merito al suo presente, tornando anche...

Le Squadre

le più cliccate