I nostri Social

Esteri

Turchia, gli arbitri minacciano: stop al campionato

Pubblicato

il

Turchia

Turchia, il campionato vede protagoniste in questa stagione 2023-2024 la lotta fra le due squadre di Istanbul, Fenerbahçe e Galatasaray.

I due club più titolati della Turchia stanno ingaggiando una lotta punto a punto in questa prima parte di stagione.

I campioni in carica del Galatasaray si stanno giocando la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League, mentre il Fenerbahçe rischia di uscire dai gironi di Conference League all’ultima giornata.

Turchia, il monito degli arbitri turchi

Turchia, depositphotos.com

Nelle ultime ore, però, il calcio turco ha vissuto una situazione vergognosa che ha portato la federazione alla sospensione del campionato: il presidente dell’Ankaragucu ha tirato un pugno all’arbitro della partita.

Con un comunicato ufficiale, gli arbitri della lega turca hanno illustrato la loro idea per riprendere il campionato e la piena solidarietà al collega, ecco il comunicato:

Non prenderemo più parte al gioco a meno che non vengano prese decisioni radicali. Se necessario lasciamo che siano gli stranieri ad arbitrare.

Tutti hanno visto cosa è successo ieri sera, non abbiamo niente da aggiungere. La nostra federazione ci ha informato che ci sosterrà in ogni decisione che prenderemo a seguito di quanto accaduto.

Non siamo nella posizione di parlare di arbitraggio e calcio. La nostra unica priorità in questo momento è la salute di Halil Umut Meler e il suo ricongiungimento con la famiglia”.

Bundesliga

Thiago Motta torna in panchina? Interesse dalla Bundesliga

Pubblicato

il

Juventus

Thiago Motta potrebbe presto approdare in Bundesliga, suscitando l’interesse di diversi club tedeschi. L’ex allenatore di Juventus e Bologna è al centro delle attenzioni di mercato.

Interesse della Bundesliga

Thiago Motta, noto per la sua esperienza sia come giocatore che come allenatore, sta attirando l’attenzione di vari club della Bundesliga. Dopo il suo periodo in Italia, dove ha guidato squadre di rilievo come la Juventus e il Bologna, il tecnico italo-brasiliano potrebbe essere il prossimo grande nome ad approdare nel campionato tedesco. In particolare Thiago Motta sembra essere finito nel mirino dell’Eintracht Francoforte.

Un futuro in Germania?

L’interesse per Thiago Motta non è passato inosservato, e diverse società hanno già avviato contatti per ottenere informazioni più dettagliate sulla sua disponibilità. Questo movimento di mercato potrebbe rappresentare per Motta una nuova sfida e un’opportunità per affermarsi in uno dei campionati più competitivi d’Europa. La Bundesliga è nota per il suo approccio innovativo e dinamico al gioco, caratteristiche che ben si sposano con la filosofia di calcio proposta da Motta.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Bundesliga

Eintracht Francoforte, arriva la decisione sull’allenatore Toppmöller

Pubblicato

il

Eintracht Francoforte

L’Eintracht Francoforte è pronto a esonerare l’allenatore Dino Toppmöller con effetto immediato, segnando un cambio di direzione importante.

Crisi all’Eintracht Francoforte

L’Eintracht Francoforte sta attraversando un periodo di crisi che ha portato la dirigenza a prendere decisioni drastiche. L’allenatore Dino Toppmöller è stato messo sotto esame dopo una serie di risultati deludenti che hanno visto la squadra scivolare nelle posizioni di bassa classifica. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, il club tedesco ha deciso di esonerare Toppmöller con effetto immediato. Questa mossa potrebbe rappresentare un tentativo di dare una scossa all’ambiente e risollevare le sorti della stagione.

Le prospettive future

L’esonero di Toppmöller apre ora la questione su chi sarà il suo successore sulla panchina dell’Eintracht. La dirigenza del club è già al lavoro per individuare un allenatore in grado di riportare serenità e risultati. La scelta del prossimo tecnico sarà cruciale per il futuro della squadra, che deve ritrovare la strada del successo per scalare la classifica. Resta da vedere come reagirà la squadra a questa decisione e quali saranno i prossimi passi del club tedesco.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Premier League

Crystal Palace, Glasner: “Nessun sostegno, i giocatori sono delusi”

Pubblicato

il

Premier League

L’allenatore del Crystal Palace, Oliver Glasner, esprime il suo disappunto: “Non sentiamo supporto, i giocatori meritano protezione”

Le dichiarazioni di Oliver Glasner scuotono l’ambiente

Oliver Glasner, allenatore del Crystal Palace, ha recentemente espresso il suo disappunto per la mancanza di supporto percepita nell’ambiente. Durante un’intervista, Glasner ha sottolineato come i suoi giocatori, che si impegnano con dedizione sul campo, non ricevano la protezione e il riconoscimento che meritano. Ha affermato: “Non mi interessa proteggere me stesso, ma i giocatori lasciano il cuore sul campo e hanno bisogno di essere protetti”. Le parole dell’allenatore sono un chiaro segnale della frustrazione che si respira all’interno del team.

Le parole di Glasner non sono passate inosservate e hanno provocato un acceso dibattito tra tifosi e addetti ai lavori. La questione del supporto e della protezione dei giocatori è un tema ricorrente nel mondo del calcio e le dichiarazioni di Glasner potrebbero portare a una riflessione più ampia. L’allenatore si è fatto portavoce di un malcontento che potrebbe avere conseguenze significative sulla gestione del team e sull’atmosfera generale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato3 minuti fa

Napoli, Conte chiede rinforzi: tre giocatori possono sbloccare il mercato

Visualizzazioni: 1 Il Napoli torna a vincere ma resta in emergenza: Conte chiede rinforzi e tre possibili cessioni possono sbloccare...

Napoli Napoli
Calciomercato12 minuti fa

Napoli, accordo raggiunto con il Nottingham Forest il per prestito di Lucca: si attende l’ok del giocatore

Visualizzazioni: 39 Il Nottingham Forest ha raggiunto un accordo con il Napoli per il prestito di Lorenzo Lucca, con un’opzione...

Serie A33 minuti fa

Torino-Roma 0-2, è già la Roma di Malen più un super Dybala

Visualizzazioni: 45 All’Olimpico Grande Torino è andato in scena nuovamente, dopo pochi giorni dalla Coppa Italia, Torino-Roma. I giallorossi vincono...

Serie A1 ora fa

Milan-Lecce, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 50 Milan-Lecce è la gara che chiude la domenica della 21° giornata di Serie A. Di seguito le scelte...

Bologna Bologna
Calciomercato1 ora fa

Bologna, occhi sul giovane centrocampista Sahabo

Visualizzazioni: 26 Il Bologna punta gli occhi su Hakim Sahabo, giovane talento dello Standard Liege, per rafforzare il centrocampo e...

Serie A2 ore fa

Hellas Verona, i convocati per la Cremonese: c’è Lirola

Visualizzazioni: 33 Paolo Zanetti ha diramato la lista dei convocati per la trasferta dell’Hellas Verona contro la Cremonese. Tra i...

Champions League Champions League
Calciomercato2 ore fa

PSV, Schouten non si muove: rifiutate tutte le offerte

Visualizzazioni: 42 Jerdy Schouten resta al PSV Eindhoven: il club olandese lo considera un elemento chiave e incedibile per la...

Atalanta, Crystal Palace Atalanta, Crystal Palace
Calciomercato2 ore fa

Juventus, Mateta spinge e ha l’accordo: palla al Crystal Palace

Visualizzazioni: 48 Jean-Philippe Mateta mostra interesse per la Juventus, pronto un accordo da 30 milioni di euro per portare l’attaccante...

Serie A2 ore fa

Cremonese-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 Le possibili scelte di Davide Nicola e Paolo Zanetti per la sfida tra Cremonese ed Hellas Verona, in...

Bologna Bologna
Serie A2 ore fa

Bologna, Italiano: “Non mi so spiegare questa sconfitta e il primo tempo soprattutto, non siamo stati gli stessi con Como e Verona.”

Visualizzazioni: 43 Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android