I nostri Social

Esteri

Prva Liga Telemach, prove tecniche di fuga

Pubblicato

il

Prva Liga Telemach, il Celje espugna disinvoltamente il campo del fanalino di coda Rogaska e prova a scappare. Ecco la classifica del campionato sloveno.

Prva Liga Telemach, Celje in vetta

Maribor, Ilicic

Quattro punti. E’ il distacco che il Celje, vincendo con il fanalino di coda Rogaska, ha rifilato al momento al Koper secondo in classifica nella Prva Liga Telemach slovena. Canarini bloccati dal Mura sul pareggio. Vince e respira il Radomlje con l’Aluminij.

Maribor in crisi sconfitto dal Bravo, Olimpia Lubiana corsaro con il Domzale. E’ stata la giornata dei rivoluzionamenti in panchina. Il Celje ha ora in panchina Damir Krznar dopo che Albert Riera ha accettato le offerte dei francesi del Bordeaux.

Anche l’Olimpia Lubiana ha un nuovo tecnico. Al posto di Joao Henriques vi è l’ex del Koper Zoran Zeljkovic. I canarini sono invece adesso allenati da Safet Hadzic. 

ROGASKA – CELJE 0-4

Buon battesimo per Kraznar. Celje avanti al 7′ con un’incornata di Edmilson, è sempre lui a raddoppiare al 29′ con un diagonale. Al 5′ della ripresa cala il tris ancora di testa mentre Bizjak, in contropiede, firma il 4-0 definitivo al 51′. 

DOMZALE – OLIMPIA LUBIANA 0-2

I campioni in carica espugnano il campo del Domzale e sono terzi in classifica. Al 2′ della ripresa segna Rui Pedro dal limite, all’11’ arriva un’autorete di Hempt su diagonale di Fadida dalla destra.

BRAVO – MARIBOR 2-1

Il Bravo certifica la crisi del Maribor che non bissa il successo contro il Mura. All’11’ della ripresa Poplatnik segna su lancio dalla sinistra, al 23′ Skuka pareggia di testa. Di Ivansek, di testa al 37′ su cross di Kaucic il 2-1 finale.

ALUMINIJ – RADOMLJE 0-2

Vince il Radomlje in una sfida che metteva in palio preziosi punti sicurezza. Ospiti avanti al 7′ con un diagonale di Sosic, raddoppio al 30′ della ripresa , sempre in diagonale ma per opera di Cruz. 

MURA – KOPER 2-2

Avanti di due reti, il Mura non è riuscito a tenersi il vantaggio subendo la rimonta dei canarini secondi in classifica. All’11’ Trontelj , ben pescato in profondità, supera Hvalic. Al 1′ della ripresa Marosa raddoppia su incertezza della difesa ospite. Al 22′ Barisic, con un diagonale, accorcia le distanze e al 41’Jelenic sigla il 2-2 su assist dalla destra.

La classifica

Celje punti 29, Koper 25, Olimpia Lubiana 23, Bravo 20, Maribor 17, Mura 14, Radomlje 12, Domzale 11, Aluminij 10, Rogaska 8.

Esteri

Jorginho: “Pronto per la Nazionale se serve. Seguo sempre il Napoli”

Pubblicato

il

Mondiale per Club

Prima della finale di Coppa Intercontinentale tra Paris Saint-Germain e Flamengo, il centrocampista brasiliano Jorginho ha rilasciato un’intervista. 

Il centrocampista brasiliano Jorginho ha rilasciato un’intervista a SkySport alla vigilia della finale di Coppa Intercontinentale che vedrà contrapposte il suo Flamengo e il Paris Saint-Germain. La partita si giocherà mercoledì 17 dicembre allo stadio Ahmed bn Ali di Al Rayyan, in Qatar.

Nel corso dell’intervista, Jorginho ha parlato del suo primo periodo con il Flamengo, definendolo “un momento molto felice”. “Ho fatto una bella scelta e sono davvero felice. Disputiamo tanti tornei però stiamo vivendo un momento meraviglioso. Dobbiamo continuare a spingere per portare ancora allegria alla nostra gente e rappresentare al meglio il nostro Paese”, ha detto il calciatore classe 1991.

Jorginho

IL CT AZZURRO GENNARO GATTUSO AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Jorginho e il legame con Napoli e Nazionale

L’ex Chelsea ha poi parlato del Napoli, squadra che ha detto di seguire sempre con affetto. “Il Napoli è sempre forte, lo guardo sempre con affetto perché è una squadra che mi ha dato tanto, così come i tifosi. Seguo sempre, continueranno a combattere fino alla fine perché stanno facendo un bellissimo lavoro. Farò sempre il tifo per loro”, ha affermato Jorginho.

Infine, il calciatore ha parlato della Nazionale, sottolineando il proprio impegno costante. “Sto lavorando sempre molto per essere pronto se serve come fatto in passato. Voglio sempre il bene della Nazionale. Io sto bene e sto lavorando molto”, ha concluso Jorginho.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern Monaco, Musiala is back: il trequartista torna ad allenarsi in gruppo

Pubblicato

il

Bayern Monaco, Jamal Musiala

Jamal Musiala ritorna agli allenamenti con il Bayern Monaco dopo l’infortunio al ginocchio: una buona notizia per i tifosi bavaresi.

Bayern Monaco, riecco Musiala

Il grande talento del Bayern Monaco, Jamal Musiala, ha finalmente fatto il suo ritorno agli allenamenti con la squadra dopo una lunga assenza dai campi di gioco. Il trequartista, infortunatosi nel corso del Mondiale per Club, è pronto per tornare in campo. Un’ottima notizia per Kompany, che potrà contare adesso anche sulle doti incredibili del trequartista tedesco.

Questa notizia rappresenta un raggio di sole per i tifosi del club bavarese, che attendevano con ansia il rientro in campo del centrocampista. Il suo recupero non solo rafforza la squadra, ma porta anche una ventata di ottimismo in vista delle prossime sfide stagionali.

Bayern Monaco

Vincent Kompany manager of Bayern Munich arrives during the UEFA Champions League League Stage match Aston Villa vs Bayern Munich at Villa Park, Birmingham, United Kingdom, 2nd October 2024
(Photo by Gareth Evans/News Images)

L’importanza di Musiala per il Bayern Monaco

Jamal Musiala si è dimostrato una pedina fondamentale nel gioco del Bayern Monaco grazie alla sua versatilità e al suo talento. La sua presenza in campo è cruciale per le ambizioni del club in Bundesliga e nelle competizioni europee. Il suo ritorno agli allenamenti non solo rinvigorisce la squadra, ma offre anche nuove opzioni tattiche all’allenatore. I tifosi sperano di rivederlo presto in azione, pronto a contribuire con le sue brillanti prestazioni.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Premier League

Manchester United, Amorim: “Amad e Mbeumo andranno alla Coppa d’Africa, cercheremo soluzioni con i giocatori disponibili”

Pubblicato

il

Manchester united

L’allenatore del Manchester United Rúben Amorim affronta l’assenza di Amad e Mbeumo per la Coppa d’Africa, cercando soluzioni alternative in attacco.

L’impatto dell’assenza di Amad e Mbeumo

Rúben Amorim, l’allenatore in carica, si trova ad affrontare una sfida significativa con l’assenza di due giocatori chiave, Amad Diallo e Mbeumo, che parteciperanno alla Coppa d’Africa. Questa situazione rappresenta un problema non indifferente per il team, costringendo Amorim a rivedere la strategia offensiva della squadra.

Durante una recente conferenza stampa, l’allenatore ha dichiarato: “Amad e Mbeumo andranno per la Coppa d’Africa ora… cercheremo di trovare una soluzione con i giocatori che abbiamo. Siamo pronti a far fronte”.

Manchester United

Amad Diallo of Manchester United celebrates his sides victory in Premier League match Manchester City vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 15th December 2024
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Manchester United, le strategie in attacco per colmare le assenze

Nonostante l’assenza di due figure cruciali, Amorim si mostra fiducioso nella capacità del gruppo di adattarsi e trovare modi alternativi per segnare. Ha sottolineato l’importanza di elaborare nuove strategie per mantenere competitivo il team, affermando: “Cercheremo di trovare un modo per segnare i gol in modo diverso”. Questa dichiarazione rivela la volontà di innovare e di sfruttare al meglio le risorse disponibili, dimostrando ancora una volta la sua abilità nel gestire situazioni difficili.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Avellino Avellino
Calciomercato1 minuto fa

Avellino, occhi ancora in casa Juventus: piace Javier Gil

Visualizzazioni: 0 L’Avellino punta al giovane talento della Juventus Javier Gil per un prestito di 6 mesi, pronti a rafforzare...

Juventus Juventus
Serie A11 minuti fa

Juventus, mercato di gennaio: Schlager e Højbjerg nel mirino, Locatelli possibile chiave

Visualizzazioni: 59 Juventus al lavoro sul mercato: Schlager e Højbjerg per il centrocampo. Comolli studia le mosse, Locatelli possibile chiave....

Mondiale per Club Mondiale per Club
Esteri22 minuti fa

Jorginho: “Pronto per la Nazionale se serve. Seguo sempre il Napoli”

Visualizzazioni: 43 Prima della finale di Coppa Intercontinentale tra Paris Saint-Germain e Flamengo, il centrocampista brasiliano Jorginho ha rilasciato un’intervista. ...

Ajax Ajax
Calciomercato32 minuti fa

Ajax, UFFICIALE l’arrivo dell’ex Bologna Tomiyasu

Visualizzazioni: 48 Takehiro Tomiyasu si trasferisce ufficialmente all’Ajax come agente libero, firmando un contratto per sei mesi, fino al giugno...

Inter Inter
Calciomercato37 minuti fa

Inter, si pensa già al post Dumfries?, la situazione

Visualizzazioni: 45 In casa nerazzura si pensa già al post Dumfries, ecco la situazione intorno all’esterno olandese e ai possibili...

Serie A40 minuti fa

Milan, i convocati per la Supercoppa: tornano Leão e Fofana, sorpresa Ibrahimović jr

Visualizzazioni: 62 Giovedì prenderà il via la tanto attesa Supercoppa Italiana. Per la trasferta in Arabia Saudita, il Milan, che...

Inter Inter
Supercoppa Italiana41 minuti fa

Inter, Chalanoglu in campo col Bologna? Le ultime

Visualizzazioni: 62 Hakan Calhanoglu parte con il resto dei suoi compagni dell’Inter per la Supercoppa in Arabia Saudita. Le condizioni...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, a gennaio rinforzi anche per l’U23: priorità al terzino sinistro

Visualizzazioni: 50 L’Inter punta a rinforzare anche la propria squadra U23, al momento 5° nel girone A di Serie C....

Juventus-adidas-ADP Juventus-adidas-ADP
Serie A1 ora fa

Juventus e adidas celebrano Del Piero: nasce la Collezione ADP

Visualizzazioni: 80 Juventus e adidas annunciano la Collezione ADP, frutto di una collaborazione speciale con la leggenda bianconera Alessandro Del Piero....

Erlić Erlić
Calciomercato1 ora fa

Chievo Verona, dopo Cacciatore si pensa a Marcolini e Zanini

Visualizzazioni: 77 Il Chievo è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’esonero di Fabrizio Cacciatore: le prime idee portano...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android