I nostri Social

Notizie

Huijsen: meglio la Juventus a Bayern e Barça

Pubblicato

il

HUIJSEN

L’agente di Huijsen, Santisteban, nell’intervista rilasciata a TuttoSport: “Preferivamo la Juventus al Barcellona o al Bayern Monaco”.

Huijsen

Huijsen impegnato con la Next Gen

Il 18enne difensore olandese ha esordito con Massimiliano Allegri nella vittoria per 0-1 della Juventus a Milano, giocando 12 minuti dopo aver sostituito Gatti.

Huijsen é arrivato alla Juventus dalle giovanili del Malaga nell’estate 2021, facendo parte della squadra Primavera (prima) e della Next Gen (dopo).

Il procuratore ha subito parlato del debutto dell’olandese in “Prima Squadra”:

“Ci siamo parlati ed é stato bello. Gli ho detto che il suo telefono sarebbe esploso di chiamate e messaggi. Dopo poco… BOOM: il telefono sembrava impazzito”.

“Mi ha mandato subito il cuore e la faccia felice pochi minuti dopo il suo esordio e lunedì mi ha chiamato. Si sta godendo il momento, con la consapevolezza di essere solo all’inizio”.

Santisteban ha poi spiegato perché il talento olandese ha deciso di vestire i colori bianconeri:

“Anche Jordi Cruijff si era mosso, ai tempi del Barcellona, personalmente per arrivare a Dean. Abbiamo preferito la Juventus al Barcellona o al Bayern Monaco per due motivi.

La prima riguarda la lucidità, impressionante, della Juventus capendo (con precisione chirurgica) il tipo di carriera che può avere un calciatore. La Juventus aveva un progetto e, di esso, ci siamo subito innamorati”.

“Dean voleva giocare nel Campionato italiano e la Serie A é come un master per i difensori. Così come possono esserlo Barcellona per un centrocampista e Real Madrid per un trequartista”.

Ma cosa si ricorda, soprattutto, della sfida con i rossoneri?

“Sicuramente la conversazione con Kalulu, abbiamo riso e scherzato sull’episodio. Ma in generale, il ragazzo non dimenticherà mai questo giorno che per lui sarà indimenticabile: ha realizzato un sogno più grande di lui”.

Santisteban chiude parlando del rapporto di Huijsen con Allegri:

“Eccellente, molto professionale. L’allenatore lo guida in tutto e cerca di spronarlo a crescere e migliorare ogni giorno. Il fatto che lo abbia portato negli USA é stato già un ottimo segnale. Il resto l’ha fatto Dean che ora raccoglie i frutti”.

Dean Huijsen: PREDESTINATO!

Notizie

Calciomercato Bologna, interesse per De Vrij

Pubblicato

il

Bologna

Calciomercato Bologna, Sartori mette nel mirino un difensore di assoluta esperienza, per battere la concorrenza e puntare all’Europa

Calciomercato Bologna

SANTIAGO CASTRO E LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Bologna, la clamorosa indiscrezione

Tuttosport è sicuro: il Bologna sta pensando a Stefan De Vrij. Un’occasione per il mercato di gennaio, considerando l’età e la scadenza del contratto, fissata per il prossimo giugno. Il centrale olandese ha bisogno di minutaggio, per puntare alla convocazione per un ultimo ballo, un ultimo mondiale, lui che proprio al mondiale del 2014 si mise in risalto, guadagnandosi la grande chiamata dalla Lazio.

Il classe 1992 vuole giocare di più. Per questo motivo si starebbe già guardando intorno, con Al-Ittihad e Nottingham Forest alla finestra. Ma alla corsa al numero al numero 6 nerazzurro ci sono anche i rossoblu. E con l’infortunio di Casale, l’arrivo di Stefan darebbe respiro a Lucumì e Heggem, garantendo profondità al reparto difensivo.

Continua a leggere

Notizie

Napoli-Milan, strascichi fuori dal campo: il comunicato ufficiale contro Allegri

Pubblicato

il

Napoli-Milan, una gara che ha avuto diversi strascichi anche fuori dal campo. Leggiamo qui di seguito il comunicato del club partenopeo contro mister Massimiliano Allegri.

Tensione nel post partita contro il Napoli. Il tecnico Massimiliano Allegri viene aspramente condannato da un comunicato dell’SSC Napoli per un comportamento non professionale in campo.

Qui di seguito il comunicato:” La SSC Napoli condanna con fermezza l’atteggiamento dell’allenatore del Milan Massimiliano Allegri che, durante la semifinale di Supercoppa Italiana, alla presenza di decine di persone a bordocampo e in diretta televisiva, ha pesantemente insultato Gabriele Oriali con termini offensivi e reiterati. Auspichiamo che tale aggressione, totalmente fuori controllo, non passi inosservata, a maggior ragione perché, con 33 telecamere impegnate nella riproduzione dell’evento, è impossibile non riscontrare quanto avvenuto”.

Continua a leggere

Notizie

Juve, Gatti: “Notizie costruite dal nulla. Conta solo la partita, il resto è rumore”

Pubblicato

il

Gatti chiarisce sui social le voci circolate nello spogliatoio della Juventus: nessuna tensione con Jonathan David, il gruppo resta compatto.

Federico Gatti, difensore centrale della Juventus, ha pubblicato un post su Instagram per prendere posizione contro alcune voci circolate negli ultimi giorni nell’ambiente bianconero. Il riferimento, con ogni probabilità, è alle indiscrezioni su un presunto rapporto non idilliaco con il compagno Jonathan David, ricostruzioni rivelatesi prive di fondamento e già smentite anche da altri giocatori della Juventus attraverso i social.

Il post di Gatti su Instagram

Voglio spendere due minuti per chiarire una situazione.

Trovo inconcepibile che possano circolare notizie totalmente prive di fondamento, costruite dal nulla, per di più alla vigilia di una partita così importante come quella di sabato.

Ancora più sorprendente è vedere quanta gente creda a notizie che non hanno il minimo di verità.

L’unica cosa che conta ora è la partita.
Il resto è solo rumore.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Chelsea Chelsea
Calciomercato6 minuti fa

Milan, Gila solo in estate: Thiago Silva divide ma non troppo

Visualizzazioni: 18 Milan, attesi movimenti sia in attacco che in difesa per andare a puntellare al meglio l’organico. Vediamo cosa...

Serie B, Salernitana Serie B, Salernitana
Serie B16 minuti fa

Modena-Venezia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 28 La 17ª giornata di Serie B propone uno dei match più attesi del turno: al “Braglia” va in...

Chelsea Chelsea
Premier League25 minuti fa

Chelsea, Maresca smentisce le voci sul Manchester City

Visualizzazioni: 29 Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca non ha alcuna intenzione di lasciare i Blues. Nelle ultime ore si...

Bologna Bologna
Calciomercato35 minuti fa

Bologna, Di Vaio conferma: “Lavoriamo al rinnovo di Freuler”

Visualizzazioni: 61 Il Bologna è in trattative avanzate per il rinnovo di contratto del centrocampista Remo Freuler, con un’estensione fino...

Cagliari Cagliari
Serie A41 minuti fa

Cagliari, Pisacane: “Pisa squadra molto preparata. Borrelli in dubbio, Mina migliora”

Visualizzazioni: 37 Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane presenta in conferenza stampa lo scontro salvezza contro il Pisa, in programma...

Serie A45 minuti fa

Roma, test di maturità all’Allianz Stadium: vincere per sfatare il tabù nei big match

Visualizzazioni: 34 La Roma domani sera è attesa dalla difficile trasferta sul campo della Juventus di Spalletti, squadra in ripresa....

Milan Milan
Serie A56 minuti fa

Milan, Gimenez si è operato: comunicato e tempi di recupero

Visualizzazioni: 106 Milan, tegola per Allegri, che ora attende gennaio. Fullkrug alla finestra, pronto a risolvere il problema nel reparto...

Bologna Bologna
Notizie1 ora fa

Calciomercato Bologna, interesse per De Vrij

Visualizzazioni: 23 Calciomercato Bologna, Sartori mette nel mirino un difensore di assoluta esperienza, per battere la concorrenza e puntare all’Europa...

Serie B, Pescara-Monza Serie B, Pescara-Monza
Serie B1 ora fa

Padova-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 49 Padova-Sampdoria, Serie B: probabili formazioni, orario e dove vedere la partita in TV e streaming. Tutto quello che...

Polonia, Robert Lewandowski Polonia, Robert Lewandowski
Calciomercato1 ora fa

Milan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski

Visualizzazioni: 335 Milan, una clamorosa notizia è arrivata in redazione e vede come protagonista Pini Zahavi. Vediamo qui di seguito...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android