Calciomercato
Ultimo giorno di mercato: minuto per minuto!
Ultimo giorno di calciomercato invernale che si chiuderà questa sera alle ore 20.00 in Italia, molte squadre ancora impegnate alla ricerca di rinforzare la propria rosa o di piazzare giocatori in esubero. Calciostyle seguirà minuto per minuto questa giornata. Di seguito la lista degli affari conclusi oggi dall’Hotel Da Vinci di Milano.
ECCO IL MERCATO MINUTO PER MINUTO:
19.59 – Ufficiale: Marco Sau si trasferisce a titolo definitivo dal Cagliari alla Sampdoria.
19.58 – Ufficiale: Sandro si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto dal Genoa all’Udinese.
19.52 – Ufficiale: Cyril Thereau va in prestito fino a giugno dalla Fiorentina al Cagliari.
19.50 – Ufficiale: Marko Jankovic si trasferisce a titolo definitivo dal Partizan Belgrado alla Spal.
19.45 – Ufficiale: Raoul Bellanova si trasferisce a titolo definitivo dal Milan al Bordeaux: rimane rossonero in prestito fino a giugno
19.40 – Ufficiale: Marco Andreolli si trasferisce a titolo definitivo dal Cagliari al Chievo.
19.35 – Ufficiale: Fabrizio Cacciatore si trasferisce dal Chievo al Cagliari in prestito con obbligo di riscatto.
19.25 – Ufficiale: José Machin si trasferisce dal Pescara al Parma in prestito con obbligo di riscatto e Nicolas Schiappacasse si trasferisce dall’Atletico ai gialloblu in prestito sino a giugno.
19.15 – Ufficiale: Vasco Regini si trasferisce in prestito con diritto di riscatto dalla Sampdoria alla Spal.
19.10 – Ufficiale: Cristian Dell’Orco si trasferisce in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo all’Empoli.
19.00 – Ufficiale: Luca Pellegrini si trasferisce in prestito sino a giugno dalla Roma al Cagliari.
18.55 – E’ fatta Casasola passa dalla Salernitana alla Lazio
18.45 – È fatta per Brazao dal Cruzeiro al Parma (in sinergia con l’Inter).
18.30 – È fatta Ben Wilmot passa dal Watford all’Udinese.
18.30 – Ufficiale: Maxime Leverbe si trasferisce in prestito dalla Sampdoria al Cagliari.
18.00 – Ufficiale: Romulo si trasferisce dal Genoa alla Lazio in prestito con diritto di riscatto.
17.15 – Ufficiale: Dawid Kownacki dalla Sampdoria passa al Fortuna Dusseldorf in prestito con diritto di riscatto e di controriscatto.
17.05 – È fatta per il trasferimento di Romulodal Genoa alla Lazio in prestito con diritto di riscatto.
16.45 – ESCLUSIVA – Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, smentisce l’ipotesi Milan: “Non è vero che Simone è stato proposto ai rossoneri. Non ho parlato con nessuno”
16.30 – Ufficiale, il Bologna preleva in prestito sino a giugno Lyanco e Simone Edera dal Torino.
16.15 – Empoli, ufficiale l’arrivo di Marko Pajac dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto.
16.00 – Empoli, ufficiale l’arrivo di Diego Farias dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto.
15.30 – Fiorentina, ufficiale il prestito di Kevin Diks all’Empoli sino a giugno.
14.45 – ESCLUSIVA – Cagliari, ai dettagli il ritorno al Chievo di Marco Andreolli.
14.15 – Cagliari, è fatta per Thereau: ora Sau può andare alla Sampdoria.

14.00 –Ufficiale: In scadenza a luglio, Martial rinnova con lo United fino al 2024
14.00 – Ufficiale: il trasferimento di Antonio Barreca in prestito con diritto di riscatto dal Monaco al Newcastle.
13.30 – Ufficiale: Denis Suarez si trasferisce in prestito sino a giugno dal Barcellona all’Arsenal.

13.00 – Ufficiale: il Torino cede in prestito sino a giugno Vanja Milinkovic-Savic all’Ascoli.
12.30 – Ufficiale: il Milan acquista Tiago Djalò dallo Sporting.
12.00 – Ufficiale: Valentin Eysseric si trasferisce dalla Fiorentina al Nantes in prestito con diritto di riscatto.

11.30 – È fatta per il trasferimento di Emanuele Calaiò dal Parma alla Salernitana.
11.15 – È fatta per il trasferimento di Vasco Regini dalla Sampdoria alla Spal.
11.05 – Ufficiale: Lisandro Lopez saluta il Genoa e si trasferisce in prestito dal Benfica al Boca Juniors.
10.45 – È fatta Fabrizio Cacciatore passa dal Chievo al Cagliari.
09.00 – Ufficiale, Sebastian Giovinco si trasferisce dal Toronto FC all’Al-Hilal.
-Seguiranno aggiornamenti-
Calciomercato
Pescara, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Brondbo
Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Pescara ha ufficializzato l’acquisto del portiere classe 2005 arrivato da svincolato.
Con l’infortunio di Desplanches, fuori due mesi per infortunio, il Pescara ha deciso di rinforzarsi con un altro portiere. A prendere il posto di Desplanches sarà Ivan Saio, ma il club abruzzese ha deciso di prendere un altro portiere come riserva del classe 2002. Si tratta di Magnus Brondbo, portiere norvegese classe 2005.
Brondbo é cresciuto nella seconda squadra del Bodo Glimt, prima di essere convocato in prima squadra. Partì dalla panchina anche nella partita di Champions League contro la Juventus a novembre. Non é la prima volta che il giovane portiere gioca in Italia, visto che giocò anche nella Roma Under 17. Arrivato al Pescara da svincolato, indosserà la maglia numero 44 per la squadra di Gorgone.
Pescara-Brondbo, é ufficiale: il comunicato

Di seguito il comunicato del club abruzzese:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Magnus Brøndbo, classe 2005, vestirà la maglia numero 44 e sarà a disposizione dello staff tecnico già dai prossimi impegni ufficiali”.
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere norvegese Magnus Brøndbo (classe 2005). Indosserà la maglia numero 44 e sarà subito a disposizione dello staff tecnico.
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) February 24, 2026
Calciomercato
Bologna, da Freuler a Orsolini: il punto sui rinnovi
In casa Bologna è tempo di pensare ai rinnovi, su tutti quelli di Freuler, in scadenza a giugno e soprattutto Orsolini, il cui contratto scadrà nel 2027.
Con il mercato invernale appena concluso, a tenere banco adesso sono i rinnovi dei giocatori con i contratti in scadenza. In casa Bologna alcuni giocatori chiave sono al centro di trattative con la società per cercare di delineare il proprio futuro, su tutti Remo Freuler e Riccardo Orsolini.

Bologna, come procedono i rinnovi di Freuler e Orsolini
Il centrocampista svizzero ha il contratto in scadenza a giugno perciò sarebbe anche libero di poter firmare con altri club. Tuttavia, la dirigenza rossoblù, a novembre, gli aveva offerto un rinnovo fino al 2027 con opzione per il 2028 salvo poi non proseguire nella trattativa. Possibile che nelle prossime settimane se ne riparlerà.
Discorso diverso invece per Riccardo Orsolini, il cui contratta scadrà a giugno 2027. Il DS Sartori starebbe valutando l’ipotesi di offrirgli un contratto a lungo termine, fino al 2030, con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio che porterebbe il numero 7 rossoblù a percepire 2,5 milioni, più di tutti i suoi compagni.
Calciomercato
Juventus, lo United piomba su Kalulu: Comolli lo blinda
Juventus – Sirene dalla Premier per il difensore francese, emissari a San Siro. Pronto il rinnovo fino al 2030 con adeguamento dell’ingaggio.
Pierre Kalulu è diventato una delle colonne della Vecchia Signora e le sue prestazioni non sono passate inosservate oltre confine. Sempre titolare prima con Tudor e poi con Spalletti, senza saltare un minuto, il difensore francese si è imposto come una delle note più positive della stagione bianconera.
Juventus, tocca blindare Kalulu!
Secondo le indiscrezioni, su di lui avrebbe messo gli occhi il Manchester United, con emissari attesi a San Siro per assistere a Inter-Juventus e osservarlo da vicino. Le sirene della Premier League iniziano dunque a farsi sentire, ma la posizione del club bianconero è chiara: Kalulu è considerato incedibile e centrale nel progetto tecnico futuro.

esultanza Juventus ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per respingere ogni tentazione e rafforzare il legame con il giocatore, Comolli starebbe lavorando al prolungamento del contratto fino al 2030, con un adeguamento dell’ingaggio dagli attuali 2,4 milioni a circa 3,5 milioni di euro a stagione. I primi contatti tra le parti sarebbero già stati avviati.
Sul piano personale, Kalulu guarda anche alla Nazionale. Convocato una sola volta da Didier Deschamps lo scorso giugno, il centrale spera che il rendimento costante in bianconero possa spalancargli nuovamente le porte della Francia in vista delle amichevoli di marzo e, soprattutto, alimentare il sogno Mondiale. La squadra bianconera se lo gode e prova a blindarlo: il futuro passa anche dal suo muro difensivo.
Visualizza questo post su Instagram
-
Europa League7 giorni faFerencvaros-Ludogorets: probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie7 giorni faGalatasaray, rimpianto Zaniolo: “Noi avremmo voluto trattenerlo”
-
Europa League7 giorni faViktoria Plzen-Panathinaikos: probabili formazioni e dove vederla
-
Notizie6 giorni fa“Malagò il più grande di sempre”: reazione social Sanremo 2026
-
Livinmantra5 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Notizie4 giorni faTorino-Lazio, le probabili formazioni: Sarri non rischia
-
Notizie3 giorni faMarchegiani: “La Lazio non trasmette entusiasmo”
-
Mondiali2 giorni faIran: a rischio il Mondiale negli Stati Uniti