I nostri Social

Serie A

Inter, Balogun fa chiarezza: “Monaco unico posto dove volevo andare”

Pubblicato

il

Inter

Inter, Folarin Balogun si e’ presentato al Monaco. L’attaccante ha chiarito di non aver mai considerato l’ipotesi nerazzurra. Vediamo le sue parole.

Folarin Balogun e’ stato uno dei nomi vagliati dall’ Inter per sostituire Romelu Lukaku.

Il suo nome e’ circolato, assieme a quelli di Mehdi Taremi e Marko Arnautovic, prima di essere accantonato.

Alla fine, la punta ex Arsenal e’ approdata al Monaco. Proprio in veste di nuovo giocatore monegasco, Balogun ha voluto fare chiarezza sulle trattative che lo hanno riguardato.

Queste le sue parole al Daily Mail, che fanno capire quanto fosse remota l’ipotesi di vederlo all’Inter.

“Quando il Monaco ha mostrato interesse nei miei confronti, e’ stata una decisione molto facile da prendere per me”.

E ancora. Ho detto al mio agente ‘Questo e’ l’unico posto dove volevo andare’, e per mia fortuna e’ accaduto. Per quanto mi riguarda era importante andare in una squadra che competesse per vincere. Il Monaco e’ una grande squadra della Ligue 1. Nel contempo voglio giocare con continuità. Voglio dimostrare a me stesso e alla gente che mi sta intorno di poter essere il principale attaccante per una squadra”.

Serie A

Nico Paz: “Futuro? Ora penso al Como, poi vedremo”

Pubblicato

il

Como

Il fantasista argentino del Como ha parlato del suo momento personale e di quello della squadra, toccando anche il tema legato al suo futuro.

Weekend di riposo per il Como di Cesc Fabregas. La Supercoppa italiana ha tenuto impegnato il Milan, sua avversaria in questa sedicesima giornata di Serie A. La gara si recupererà  il 15 gennaio, e nell’attesa i comaschi approfittano per rifiatare e per farsi trovare pronti dopo la sosta per la trasferta di Lecce.

Oggi in occasione della gara tra Sondrio e Folgore Caratese, valida per la diciassettesima giornata del Girone B di Serie D, c’era uno spettatore di tutto rispetto: Nico Paz.

Real Madrid

NICO PAZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il talento argentino classe 2004 è stato intercettato da Sportitalia, dove ha parlato del suo momento e di quello della squadra.

“Dobbiamo migliorare partita dopo partita”

“Questa è la nostra ambizione: vincere tutte le partite e vedere cosa succede. Fabregas? L’allenatore più importante della mia carriera. Sia io che la squadra stiamo crescendo assieme a lui. Penso già al Real Madrid? No, al momento sono concentrato sul Como, poi vedremo. La gara contro il Milan in Australia? Non ne abbiamo parlato, ma se si dovrà fare si farà.

 

Continua a leggere

Serie A

Sassuolo-Torino 0-1, Vlasic regala il successo ai granata

Pubblicato

il

Il match della 16° giornata della Serie A Sassuolo-Torino finisce 0-1, decide il gol di Vlasic su rigore: 3 punti importanti per i granata di Marco Baroni.

Il match della domenica pomeriggio della 16° giornata della Serie A Sassuolo-Torino finisce  0-1, decide il gol sul rigore di Vlasic per i granata. Tre punti fondamentali per la squadra di Marco Baroni.

Sassuolo-Torino finisce 0-1, decide il gol su rigore di Vlasic

Sassuolo-Torino 0-1, i granata espugnano Reggio Emilia grazie ad un rigore di Vlasic, 3 punti pesanti per la formazione di Marco Baroni

Il match delle 15 della domenica pomeriggio della 16° giornata della Serie A Sassuolo-Torino finisce 0-1, decide il rigore messo segno da Vlasic nel secondo tempo. Per i granata di Marco Baroni 3 punti importantissimi, che esce ufficialmente dalla crisi con la seconda vittoria consecutiva dopo quella con la Cremonese.

Sassuolo molto sfortunato, tanto che avrebbe meritato il pareggio con Cheddira, ma l’azione era sta viziata da un fuorigioco di Laurientè. Il Torino nel primo tempo poteva già usufruire di un calcio di rigore, ma però l’intervento di Doig su Adams era stato revocato dal VAR per via un precedente intervento di Tameze su Matic. Torino spesso pericoloso, con Simeone, Maripan e Ngonge, ma Muric in tutte le occasioni neutralizza.

Poi al 66′ minuto del secondo tempo l’episodio che decide il match, il fallo di Doig su Simeone con l’arbitro che concede il rigore, Vlasic dal dischetto non sbaglia, 1 a 0 per il Torino. Poi nel finale di partita il Torino potrebbe fare il 2 a 0, ma Maripan, Ngonge e Casadei si fanno parare il tiro da Muric. Finisce così 1 a 0 per il torino.

Migliore in campo Vlasic, il suo rigore decide il match, il Torino esce dalla crisi e Marco Baroni può uscire soddisfatto dal campo di Reggio Emilia.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Fiorentina e Udinese si affrontano al Franchi nella 16° giornata di Serie A. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori per la sfida delle 18:00.

La terza gara della domenica della 16° giornata di Serie A è quella tra Fiorentina e Udinese. La formazione viola, in enorme difficoltà e ferma all’ultimo posto della classifica con appena 6 punti raccolti, ha estrema necessità di ottenere la prima vittoria del campionato. In caso di un altro risultato negativo, potrebbe vacillare la posizione di Paolo Vanoli.

Dall’altra parte c’è l’Udinese di Kosta Runjaic. I friulani sono reduci dalla importante vittoria contro il Napoli, che ha permesso ai bianconeri di salire al 10° posto in classifica. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori ad un ora dal calcio d’inizio del match del Franchi.

Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali

Fiorentina (3-4-1-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Mandragora, Fagioli, Ndour, Parisi; Gudmudsson, Kean. All: Vanoli.

Udinese (3-5-2): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Bertola; Zaniolo, Davis. All. Runjaic.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

inter bastoni inter bastoni
Calciomercato2 minuti fa

Inter, Bastoni non si tocca: si lavora al rinnovo nonostante i rumors

Visualizzazioni: 1 L’Inter non intende in alcun modo privarsi di Alessandro Bastoni. Nonostante l’interesse dei club di Premier League e...

Como Como
Serie A11 minuti fa

Nico Paz: “Futuro? Ora penso al Como, poi vedremo”

Visualizzazioni: 53 Il fantasista argentino del Como ha parlato del suo momento personale e di quello della squadra, toccando anche...

Biraghi, Fiorentina, Torino Biraghi, Fiorentina, Torino
Calciomercato22 minuti fa

Torino, Biraghi pronto all’addio a gennaio

Visualizzazioni: 64 Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuove possibilità sul mercato. Le...

Serie A30 minuti fa

Sassuolo-Torino 0-1, Vlasic regala il successo ai granata

Visualizzazioni: 52 Il match della 16° giornata della Serie A Sassuolo-Torino finisce 0-1, decide il gol di Vlasic su rigore:...

Calciomercato32 minuti fa

Roma, non solo Ferguson: anche per Bailey e Tsimikas addio a gennaio

Visualizzazioni: 70 Evan Ferguson, Leon Bailey e Kostas Tsimikas, tutti arrivati con la formula del prestito in estate, potrebbero lasciare...

Manchester United Manchester United
Premier League52 minuti fa

Manchester United, Mainoo salta la gara contro l’Aston Villa

Visualizzazioni: 48 Il Manchester United perde Mainoo. Il centrocampista non sarà in campo contro l’Aston Villa a causa di un...

Serie A1 ora fa

Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 75 Fiorentina e Udinese si affrontano al Franchi nella 16° giornata di Serie A. Di seguito le scelte ufficiali...

Coppa d'Africa1 ora fa

Il CT del Marocco attacca la Roma: “El Aynaoui? Non volevano farlo partire”

Visualizzazioni: 50 L’allenatore della nazionale marocchina non ha gradito il comportamento della Roma sul centrocampista in vista della Coppa D’Africa....

Barcellona Barcellona
Liga1 ora fa

Barcellona, Christensen va ko: rottura del crociato per il danese

Visualizzazioni: 43 Grave infortunio per il difensore del Barcellona Andreas Christensen: il danese ha riportato la lesione parziale del legamento...

Roma Roma
Focus2 ore fa

Roma: l’attacco non mi basta

Visualizzazioni: 41 La sconfitta della Roma all’Allianz Stadium ha mostrato ancora una volta i problemi di sterilità offensiva dei giallorossi:...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android