I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Brescia, vicino l’arrivo di un difensore della Spal

Pubblicato

il

Cellino

Brescia, le rondinelle sono a un passo dal rinforzare la retroguardia. Vediamo quale potrebbe essere il nuovo acquisto dei lombardi.

Rinforzo a un passo per il Brescia, che da queste ultime ore cerca le ultime pedine per infarcire la rosa.

La società lombarda è ormai un passo dal difensore della Spal Lorenzo Dickmann.

Il 26enne di Milano lascerà i ferraresi per andare ad allargare la rosa difensiva del Brescia.

L’operazione dovrebbe sbloccarsi grazie a un accordo sulla formula del prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato

Palladino è a Firenze: la situazione

Pubblicato

il

Monza, Palladino

Palladino sempre più vicino a subentrare ad Italiano sulla panchina viola: il tecnico è a Firenze.

Come riporta tuttomercatoweb.com, il tecnico del Monza Palladino da ieri è a Firenze, quando nel pomeriggio, per la prima volta, ha incontrato de visu la dirigenza gigliata.

La serata poi ha visto il mister napoletano cenare con il proprio procurato a cui avrà raccontato le sensazioni dell’incontro con gli uomini mercato viola.

Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio, probabilmente dopo la trasferta di domania Bergamo, che chiuderà la stagione e il triennio di Vincenzo Italiano.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Theo Hernandez ai saluti: un altro club su di lui

Pubblicato

il

Milan, avevamo scritto mesi fa come il futuro del terzino francese fosse decisamente ancora tutto da scrivere. Vediamo qui di seguito le ultime novità.

Theo Hernandez lascerà il Milan in estate. Questo per due motivi principali, come avevamo scritto. Il primo è certamente economico. Il terzino francese è perfettamente consapevole di appartenere alla cerchia ristretta dei top player e, come tale, in sede di rinnovo di contratto, ha chiesto un adeguamento intorno ai 7 milioni di euro.

La dirigenza rossonera so è fin da subito mostrata ostile a trattare per quelle cifre, tanto che da mesi non si registrano contatti con l’agente Quilon che invece è molto attivo a proporre altrove il suo assistito, con ottimi riscontri peraltro.

Il secondo motivo è un po’ legato al primo, Theo vuole competere per qualcosa di grande e il progetto Milan, per come si sta evolvendo, non lo convince. Ecco quindi i primi contatti con il Bayern Monaco in grado di offrirgli un ingaggio a 9 milioni. La notizia viene ora riportata su tutte le testate e anche una fonte autorevole come l’Equipe ha ieri confermato.

Attenzione però al Real Madrid che in queste ultime ore starebbe cercando di mettersi di traverso facendo leva sulla voglia del giocatore di giocare nel club spagnolo. Potrebbe dunque crearsi un’asta al rialzo con il Milan che inerme guarda cosa sta accadendo.

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, occhi sulla punta del Torino: primo colpo estivo?

Pubblicato

il

Monza, Galliani

Conquistata la seconda salvezza consecutiva, il Monza di Galliani vuole continuare a fare la storia. Il primo obiettivo per la prossima stagione è in attacco.

Monza, interesse per Pellegri: l’attaccante moderno

Con l’addio di Palladino ormai certo, la dirigenza brianzola punta a rinforzare la rosa indipendentemente da chi si siederà sulla panchina. Il primo nome che emerge è quello di un attaccante in forza al Torino.

Il suo finale di stagione ha colpito tutti tanto da attirare l’interesse di diversi club. Con l’addio di Juric probabilmente lascerà anche lui e si tratta di Pietro Pellegri, attaccante italiano classe 2001.

monza

Le sue qualità hanno stregato Galliani che starebbe pensando di offrigli la possibilità di giocare al Monza nella prossima stagione. L’attaccante è legato al Toro fino al 2025 e le possibilità di rinnovo non risultano eccessivamente alte. Dunque qualora sopraggiungesse un’offerta congrua Cairo potrebbe anche decidere per la cessione.

La permanenza di Zapata e la concorrenza con Sanabria potrebbero spingere Pellegri a lasciare subito e far fare cassa ai granata, che incasserebbero una cifra vicina ai 4 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Monza, Palladino Monza, Palladino
Calciomercato4 minuti fa

Palladino è a Firenze: la situazione

Visualizzazioni: 5 Palladino sempre più vicino a subentrare ad Italiano sulla panchina viola: il tecnico è a Firenze. Come riporta...

Calciomercato15 minuti fa

Milan, Theo Hernandez ai saluti: un altro club su di lui

Visualizzazioni: 101 Milan, avevamo scritto mesi fa come il futuro del terzino francese fosse decisamente ancora tutto da scrivere. Vediamo...

Serie A20 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani dell’1 giugno

Visualizzazioni: 82 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: finale di Champions League e il rinnovo...

Inter Inter
Serie A34 minuti fa

Inter, Sommer è primo in Italia

Visualizzazioni: 90 L’Inter ha dominato il campionato surclassando tutte le avversarie Simone Inzaghi ha costruito una squadra in grado di...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Notizie10 ore fa

Antonio Conte al Napoli, è fatta!

Visualizzazioni: 253 Accordo raggiunto tra Antonio Conte e il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis. Il tecnico salentino ha firmato...

Monza Monza
Serie A10 ore fa

Monza, Pessina fa 100: il club lo celebra con un video

Visualizzazioni: 121 Matteo Pessina ha raggiunto le 100 presenze con il Monza e il club lo ha ringraziato con una...

Stadio del Cagliari Stadio del Cagliari
Serie A10 ore fa

Cagliari, per la panchina c’è anche un figlio d’arte

Visualizzazioni: 133 Salutato Claudio Ranieri, il Cagliari continua a sondare il terreno per trovare il nuovo allenatore. Tra i candidati...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato11 ore fa

Monza, occhi sulla punta del Torino: primo colpo estivo?

Visualizzazioni: 145 Conquistata la seconda salvezza consecutiva, il Monza di Galliani vuole continuare a fare la storia. Il primo obiettivo...

Notizie11 ore fa

Sneijder: “Il Dortmund non ha speranze col Real. Su Mourinho…”

Visualizzazioni: 156 Wesley Sneijder, alla vigilia della finale di Champions, ha espresso un parere sul match di Wembley. Ha parlato...

Kings World Cup Kings World Cup
Competizioni11 ore fa

Kings World Cup, ecco l’avversario della terza partita degli Stallions

Visualizzazioni: 198 Il percorso degli Stallions nella Kings World Cup prosegue. Nelle ultime ore è uscito il nome con cui...

Le Squadre

le più cliccate