I nostri Social

Calciomercato

Inter, Balogun fuori in Community Shield

Pubblicato

il

Inter

Inter, Balogun non convocato in Community Shield: è il preferito della Società. Inzaghi, però, preferirebbe Morata, considerato più pronto.

Folarin Balogun è un nome caldo in casa Inter: l’attaccante in prestito al Reims lo scorso anno è il nome preferito dalla società meneghina.

Intanto, mentre si gioca il match di Community Shield tra Manchester City e Arsenal, Arteta non lo convoca e manda un segnale verso Milano.

Inter, Inzaghi tra Balogun e Morata

Calciomercato Inter, Morata

La definizione del passaggio di Gianluca Scamacca all’Atalanta ha cambiato le carte in tavola al duo Marotta-Ausilio.

Consci della necessità di un numero 9, erano pronti e fiduciosi di concludere in tempi brevi l’operazione con il West Ham.

L’inserimento degli orobici, in questo senso, ha bloccato tutto e costretto l’Inter a tornare sul mercato.

Il nome caldo, oggi, è quello di Folarin Balogun: classe 2001, ha segnato 21 gol in prestito al Reims lo scorso anno e su di lui hanno messo gli occhi i club di mezza europa.

Lui è pronto per una grande opportunità: non ha spazio nell’Arsenal, chiuso da Gabriel Jesus, Havertz e Nketiah.

I gunners non si opporranno ad un’eventuale cessione, forti del tesoretto importante che si può ricavare dalla cessione dello statunitense.

La valutazione dei londinesi è di circa 40 milioni di euro: tanti, se consideriamo anche che l’Inter ha già investito cifre considerevoli per altre operazioni.

Ma Balogun piace tanto e un tentativo verrà fatto: i nerazzurri sono convinti che l’investimento potrebbe rendere e non poco sia dal punto di sportivo e, di conseguenza, sia da quello economico.

Sono attesi sviluppi nella trattativa: tra domani e dopodomani può arrivare l’apertura definitiva dei gunners e l’affare potrebbe definirsi nel corso della prossima settimana.

L’altro nome in auge è quello di Alvaro Morata: la punta dell’Atletico Madrid è in uscita e Inzaghi lo reputa più pronto e più adatto al campionato italiano.

Il nodo è legato alla clausola rescissoria dello spagnolo: servono poco più di 20 milioni di euro per riportare Morata in Italia.

Balogun, comunque, rimane un’opzione gradita ad Inzaghi: l’idea è che se non dovesse arrivare uno sconto importante dall’Atletico, l’ideale sarebbe investire qualcosa in più su un profilo più giovane(e remunerabile).

Calciomercato

Inter-De Vrij, rinnovo in stallo: addio in vista?

Pubblicato

il

Inter

Le trattative tra l’Inter e Stefan De Vrij per il rinnovo contrattuale sono attualmente in stallo, apertura a una possibile partenza già a gennaio?

Inter, tensione sul futuro di De Vrij

In casa Inter si respira un’aria di incertezza riguardo il futuro del difensore olandese Stefan De Vrij. Le trattative per il rinnovo del contratto sembrano essersi arenate, aprendo la strada a speculazioni su una sua possibile partenza. De Vrij potrebbe essere al centro di interessi di altri club, considerando la sua esperienza e affidabilità in campo.

L’eventuale mancato rinnovo di De Vrij potrebbe innescare un effetto domino nel calciomercato. Se l’Inter non riuscisse a trattenerlo, i dirigenti dovrebbero muoversi rapidamente per trovare un sostituto all’altezza. Questo stallo nelle trattative potrebbe influenzare anche le strategie di mercato di altre squadre, pronte a cogliere l’opportunità di ingaggiare il difensore. Resta da vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Dzeko verso l’addio a gennaio: c’è il Genoa

Pubblicato

il

Fiorentina, Edin Dzeko

Edin Dzeko potrebbe lasciare la Fiorentina durante la finestra di trasferimento di gennaio, scuotendo il calciomercato invernale.

Possibile Addio di Dzeko alla Fiorentina

Edin Dzeko potrebbe cambiare casacca già a gennaio. La finestra di trasferimento invernale si prospetta quindi molto attiva per il club viola. Dzeko, arrivato a Firenze con grandi aspettative, non ha trovato la continuità sperata in campo, e questa potrebbe essere una delle ragioni dietro la possibile partenza.

La partenza di Dzeko dalla Fiorentina non solo cambierebbe gli equilibri interni alla squadra, ma potrebbe anche influenzare notevolmente il mercato dei trasferimenti. Diverse squadre, in cerca di un attaccante di esperienza internazionale, potrebbero infatti essere interessate a ingaggiare il giocatore. La Fiorentina, dal canto suo, dovrà muoversi rapidamente per trovare un sostituto all’altezza. Le prossime settimane saranno decisive per definire il futuro del calciatore e della stessa Fiorentina.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sudtirol, due club di Serie A puntano Kofler

Pubblicato

il

Südtirol

Torino e Cagliari hanno messo gli occhi su Raphael Kofler, difensore centrale classe 2005 del Sudtirol e della Nazionale italiana Under 20.

Sudtirol, Kofler via a gennaio?

Raphael Kofler si sta affermando come uno dei giovani più promettenti nel panorama calcistico italiano. Il difensore centrale del Sudtirol nato nel 2005, ha attirato l’attenzione di Torino e Cagliari.

Entrambi i club sono alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare le loro squadre, e Kofler potrebbe rappresentare un investimento a lungo termine grazie alle sue doti difensive e alla sua giovane età. Se trasferito, avrebbe l’opportunità di crescere ulteriormente e di confrontarsi con avversari di calibro internazionale, un passo cruciale nella sua carriera professionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
editoriale16 minuti fa

Milan, ma chi lo fa il mercato? L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 59 Milan, chi lo fa il mrcato? E’ un dubbio che spesso noi tifosi rossoneri abbiamo, visto anche diversi...

Inter Inter
Calciomercato36 minuti fa

Inter-De Vrij, rinnovo in stallo: addio in vista?

Visualizzazioni: 29 Le trattative tra l’Inter e Stefan De Vrij per il rinnovo contrattuale sono attualmente in stallo, apertura a...

Serie A46 minuti fa

Bernardeschi: il gesto che nessuno si aspettava

Visualizzazioni: 40 Subito dopo Bologna–Juventus, Federico Bernardeschi, ex giocatore bianconero, ha regalato un momento che resterà nella memoria dei tifosi...

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato56 minuti fa

Fiorentina, Dzeko verso l’addio a gennaio: c’è il Genoa

Visualizzazioni: 42 Edin Dzeko potrebbe lasciare la Fiorentina durante la finestra di trasferimento di gennaio, scuotendo il calciomercato invernale. Possibile...

Supercoppa Italiana1 ora fa

Milan, Allegri: “Fofana è a disposizione, Leao vedremo”

Visualizzazioni: 50 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro...

Torino Torino
Focus1 ora fa

Torino, Vlasic finalmente decisivo: quanti gol quest’anno?

Visualizzazioni: 46 La stagione del Torino sta vivendo di alti e bassi ma nell’ultimo match è tornato a incidere Vlasic....

Südtirol Südtirol
Calciomercato2 ore fa

Sudtirol, due club di Serie A puntano Kofler

Visualizzazioni: 32 Torino e Cagliari hanno messo gli occhi su Raphael Kofler, difensore centrale classe 2005 del Sudtirol e della...

Bodø Glimt-Juventus, Genoa Bodø Glimt-Juventus, Genoa
Calciomercato2 ore fa

Genoa, presto l’offerta per Perin: è il primo obiettivo

Visualizzazioni: 93 Il Genoa punta forte su Mattia Perin: pronta un’offerta alla Juventus per assicurarsi il portiere, per cui è...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Pablo Marì potrebbe lasciare la Fiorentina a gennaio

Visualizzazioni: 65 Pablo Marì potrebbe lasciare la Fiorentina nella finestra di trasferimenti di gennaio, aprendo nuovi scenari di mercato per...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, l’infortunio di Dumfries apre scenari di mercato

Visualizzazioni: 76 Con Dumfries ai box dopo l’intervento alla caviglia, l’Inter monitora il mercato alla ricerca di un esterno destro...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android