I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Terzic va al Salisburgo: i dettagli

Pubblicato

il

Fiorentina, la storia di Terzic in maglia viola è al capolinea: il terzino serbo è pronto a ripartire dal campionato austriaco.

L’assenza di Terzic dall’amichevole disputata ieri sera dalla Fiorentina contro il Parma era l’indizio principale che la storia in viola del terzino classe 1999 fosse agli sgoccioli.

Stamane arriva la conferma che la cessione sia cosa fatta, che le società stiano limando gli ultimi dettagli.

L’operazione si chiuderà a titolo definitivo, con la società di Rocco Commisso che incasserà una cifra base di 5,5 milioni di euro con ulteriori bonus che potrebbero portare altri 2,5 milioni di euro, così riporta tuttomercatoweb.com.

Calciomercato

Fiorentina, si valuta la cessione di un terzino

Pubblicato

il

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè

La Fiorentina nella prossima sessione di mercato potrebbe cedere un terzino cresciuto nelle giovanili viola.

Per Niccolò Pierozzi potrebbe esserci un nuovo prestito all’orizzonte.

Fiorentina

Niccolo Pierozzi

Per il terzino classe 2001, chiuso la scorsa stagione in viola nonostante l’infortunio di Dodò, ci potrebbe essere un’altra stagione lontana da Firenze. Dopo essere approdato a Salerno a gennaio, Italiano ha preferito puntare sull’esperienza di Faraoni, il ragazzo del vivaio viola potrebbe fare un’altra stagione in Serie B.

Il club campano, infatti, vorrebbe riconfermarlo anche in cadetteria, così come riporta Firenzeviola.it, sarebbe arrivata una richiesta per il ragazzo fiorentina anche dal Palermo, che sta preparando una formazione per provare il ritorno in Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, contatti con l’entourage di Tomori: si muove il Newcastle

Pubblicato

il

Milan, il Newcastle verrà nuovamente a fare spesa in Italia? Come era successo lo scorso anno per Tonali? Ad oggi la domanda è senza risposta, ma analizziamo la situazione.

Fikayo Tomori rappresenta un giocatore sul quale il Milan vuole continuare a puntare. Ma sappiamo bene che ai giorni nostri nessuno è intoccabile e le proposte di altri club, soprattutto se della Premier League, meritano di essere ascoltate. Senza impegno, ovviamente.

È il caso del Newcastle la cui dirigenza ha contattato l’entourage del centrale inglese Sport Invest con la volontà di capire quali e quanti margini di manovra possano esserci per portare il giocatore in bianconero.

Tendenzialmente il Milan non vorrebbe cedere uno dei suoi giocatori più importanti, sebbene autore di un’ultima stagione complicata. La valutazione di Tomori è comunque fissata intorno ai 50 milioni di euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Napoli, Conte vuole un giocatore a tutti i costi

Pubblicato

il

Conte

Il Napoli sta lavorando per costruire la squadra ad Antonio Conte. Il club partenopeo è pronto a chiudere una trattativa bollente con il Torino.

Nelle ultime ore la squadra azzurra si sta muovendo per portare ad Antonio Conte rinforzi per la nuova stagione che è alle porte. Tra questi c’è un interessamento su un calciatore in forza al Torino.

Il giocatore in questione è il classe 1999, Alessandro Buongiorno, difensore centrale di piede mancino del Torino e della nazionale italiana. Il calciatore è stato corteggiato da vari club, tra cui nelle ultime settimane c’è stato anche un interessamento da parte della società rossonera del Milan.

Nell’ultima stagione il difensore granata ha raccolto 31 presenze con 3 goal, 7 ammonizioni e 0 cartellini rossi tra Serie A e Coppa Italia.

Torino, Cairo

De Laurentiis-Cairo, c’è distanza tra le due parti

Come anticipato in precedenza, il Napoli sta lavorando per portare Buongiorno a vestire la maglia azzurra. Il calciatore italiano avrebbe aperto in modo significativo alla squadra allenata da Antonio Conte. Il club azzurro avrebbe offerto al difensore centrale un contratto fino al 2029 per un ingaggio che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro, esclusi bonus.

De Laurentiis avrebbe fatto una prima offerta a Cairo sulla base di circa 30 milioni di euro più 5 di bonus. Invece, il club granata avrebbe chiesto alla squadra partenopeo una parte fissa che si dovrebbe aggirare intorno ai 50/55 milioni di euro.

La trattativa quindi rimane ancora aperta e non si escludono colpi di scena anche da parte di squadre provenienti dalla Premier League.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europei2 minuti fa

Slovenia-Danimarca: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 6 Slovenia e Danimarca si sfidano nella fase a gironi di Euro 2024: tutto quello che dobbiamo sapere sul...

Serie B22 minuti fa

Catanzaro, si attende una risposta da Aquilani: la concorrenza non manca

Visualizzazioni: 136 Catanzaro, i giallorossi attendono una risposta da Alberto Aquilani, corteggiato da diversi altri club di B. Andiamo a...

Serie B, Cosenza Calcio Serie B, Cosenza Calcio
Serie B53 minuti fa

Panchina Cosenza, nella bagarre dei candidati entra un ex Hellas Verona

Visualizzazioni: 107 Panchina Cosenza, i calabresi vogliono arrivare, il prima possibile, a ingaggiare il nuovo tecnico. Alle opzioni si aggiunge...

Europei1 ora fa

Polonia-Olanda: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 122 Polonia ed Olanda si sfidano nella fase a gironi di Euro 2024: tutto quello che dobbiamo sapere sulla...

Serie B1 ora fa

Reggiana, Aquilani ormai tramontato | Per la panchina e’ sfida a tre

Visualizzazioni: 246 Reggiana, si e’ ristretta a due nomi la rosa dei candidati per la panchina. Alberto Aquilani ormai e’...

Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradè
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, si valuta la cessione di un terzino

Visualizzazioni: 474 La Fiorentina nella prossima sessione di mercato potrebbe cedere un terzino cresciuto nelle giovanili viola. Per Niccolò Pierozzi...

Fulham Fulham
Europei2 ore fa

Belgio, Castagne dà la carica “abbiamo buone chance”

Visualizzazioni: 136 Il difensore del Belgio, Timothy Castagne, dà la carica alla sua squadra a margine dell’esordio contro la Slovacchia,...

Notizie3 ore fa

Milan, il gioco di Joorabchian: aspetta altre offerte per Zirkzee

Visualizzazioni: 535 Milan, lo abbiamo intitolato il gioco di Joorabchian, ossia l’intenzione del noto agente a monetizzare il più possibile dalla...

Serie B3 ore fa

Bari, c’è un piano B per la panchina se salta Longo

Visualizzazioni: 184 Bari, i galletti hanno scelto Moreno Longo come erede di Federico Giampaolo. In caso di clamorosi passi indietro,...

Calciomercato3 ore fa

Milan, contatti con l’entourage di Tomori: si muove il Newcastle

Visualizzazioni: 532 Milan, il Newcastle verrà nuovamente a fare spesa in Italia? Come era successo lo scorso anno per Tonali?...

Le Squadre

le più cliccate