I nostri Social

Calciomercato

Audace Cerignola, Leonetti è alla firma

Pubblicato

il

Audace Cerignola Leonetti

Si può oramai dare per certo che Vito Leonetti sarà un giocatore dell’Audace Cerignola. Dalle indiscrezioni ricevute in anteprima manca solo la firma!

L’Audace Cerignola non si ferma, preso Leonetti!

Audace Cerignola Vito Leonetti

In anteprima su Calciostyle.it possiamo confermare che Vito Leonetti, dopo la parentesi durata due anni con la casacca della Turris, è pronto a deporre la firma del contratto con l’Audace Cerignola!

Dalle indiscrezioni che ho ricevuto personalmente ho potuto capire che Leonetti è ormai un giocatore dell’Audace Cerignola!

Il pregiatissimo e molto richiesto attaccante è giunto alla firma col club gialloblu, pertanto siamo alle fasi conclusive per formalizzare il tutto. La trattativa si può dire conclusa, infatti si attende solamente che verrà depositato il contratto.

Vito Leonetti è un attaccante che può giocare sia da esterno che da prima punta. Dopo 2 anni alla Turris il giocatore arriverà a Cerignola! Nel primo anno a Torre del Greco ha realizzato 15 reti in 36 presenze mentre nella stagione appena conclusa il suo score è di 9 reti in 27 presenze.

Audace Cerignola

La spunta l’Audace Cerignola che avrà una nuova freccia da poter schierare nella propria rosa. Questo è Vito Leonetti che è stato cercato e richiesto da molte squadre, anche dalla Serie B. Tuttavia la scelta di vestire i colori gialloblu si può dire oramai conclusa grazie anche all’ottimo lavoro sul mercato della società ofantina.

Giuseppe Petruzzini

Calciomercato

Il Como torna in Serie A e sogna in grande: Vardy | Le sue parole

Pubblicato

il

Il Como con il pareggio contro il Cosenza ha ottenuto la matematica promozione in Serie A: un ritorno atteso 21 anni.

Al Sinigaglia ad assistere a Como-Cosenza terminata 1-1 c’erano in tribuna d’onore Thierry Henry e Jamie Vardy, il 37enne attaccante e bandiera del Leicester.

Nei festeggiamenti del dopo gara Vardy a chi gli chiedeva di un possibile futuro in Italia ha così risposto: “Io al Como? Sto invecchiando… sono vecchio. Ma chi lo sa? Vedremo…”

In realtà il bomber inglese non era a Como per seguire una pista di mercato, ma era ospite dell’amico Dennis Wise, ex capitano del Chelsea di Vialli e Zola, che è un membro del board del club lariano dopo esserne stato il Ceo fino a pochi mesi fa.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, tesoretto Bremer: al suo posto due difensori | I nomi

Pubblicato

il

Juventus-Manchester United

La Juventus sembra sempre più propensa a rinunciare al brasiliano Bremer nel prossimo mercato: la cessione permetterebbe nuovi acquisti.

Il fatto che Bremer sia in cima alla lista del Manchester United è cosa nota: la Juventus vorrebbe ricavare dal centrale classe 1997 arrivato dal Torino nel 2022 per quasi 50 milioni di euro almeno una sessantina di milioni di euro.

Juventus, i nomi per il dopo Bremer

Calafiori

Con questo introito la Vecchia Signora vorrebbe poi andare sul mercato per prendere due rinforzi: il primo molto vicino ad essere definito è Riccardo Calafiori del Bologna, scudiero di quel Thiago Motta che potrebbe essere il successore di Allegri sulla panchina bianconera.

Calafiori potrebbe arrivare a Torino per circa 25 milioni di euro.

Con il tesoretto in mano la Juventus andrebbe poi su un altro centrale e i primi nomi segnati in rosso sull’agenda di Giuntoli sono Lacroix del Wolfsburg, Pavlovic del Salisburgo, O’Brien del Lione.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il Monza fa sul serio: pronta l’offerta per Daniel Maldini

Pubblicato

il

Milan, era nell’aria da diverso tempo, ma il futuro del figlio d’arte potrebbe essere a pochi chilometri da Milano. Vediamo qui di seguito i dettagli.

Il Monza fa sul serio, i contatti con il Milan si sono intensificati e Daniel Maldini potrebbe passare al club brianzolo durante la prossima sessione del mercato estivo.

Il trequartista classe 2001 ha decisamente convinto la dirigenza con 4 reti in 11 partite e soprattutto un finale di stagione importante durante il quale il ragazzo ha messo in mostra tutto il suo potenziale.

La valutazione di Maldini si aggira intorno ai 5 milioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Notizie9 minuti fa

Serie A, il Lecce è salvo: ecco i motivi

Visualizzazioni: 19 Il Lecce ha conquistato la salvezza matematica: grazie ai rrisultati che hanno garantito alla squadra di Gotti la...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Serie A19 minuti fa

Napoli in silenzio stampa e contestato dalla Curva

Visualizzazioni: 144 Il Napoli esce con le ossa rotte dalla sfida contro il Bologna di Motta: un netto 2-0 che...

Notizie34 minuti fa

Milan, che acquisto Pulisic! Il cartellino si impenna

Visualizzazioni: 230 Milan, un acquisto decisamente azzeccato quello di Christian Pulisic. Anche ier autore di una personale doppietta. È arrivato...

Ligue 148 minuti fa

Mbappé lascia il PSG: dalle parole di Luis Enrique alla festa d’addio al Parco dei Principi

Visualizzazioni: 173 Kylian Mbappé lascerà il PSG a fine stagione. La conferma ufficiale è arrivata dopo l’eliminazione dalla Champions League...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A1 ora fa

Bologna, entusiasmo Motta: “Stiamo facendo la storia”

Visualizzazioni: 194 Il Bologna sbanca anche il Maradona: un netto 2-0 al Napoli e la Champions è sempre più vicina....

Notizie2 ore fa

Milan, Di Marzio parla di Conte:” So che Conte accetterebbe…”

Visualizzazioni: 496 Milan, ancora due settimane d’attesa poi sapremo il nome del prossimo allenatore.  Qui di seguito andremo a leggere...

Serie A2 ore fa

Napoli – Bologna 0-2, nel tempio di Diego la Champions diventa quasi matematica | Le pagelle rossoblù

Visualizzazioni: 246 Napoli-Bologna 0-2, Ndoye e Posch stendono i campioni d’Italia e avvicinano i rossoblù alla Champions, ora davvero a...

Serie A2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 12 maggio

Visualizzazioni: 614 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: ieri le vittorie di Atalanta e Milan.

Serie B2 ore fa

Ascoli, dramma bianconero per la retrocessione: le scuse social di patron Pulcinelli

Visualizzazioni: 226 Ascoli, i marchigiani sono la terza squadra a retrocedere in serie C dopo Feralpi Salò e Lecco. Tramite...

Serie B3 ore fa

Como, il Triplete di Cutrone: la A in riva al Lago, la paternità e un premio speciale

Visualizzazioni: 198 Como, e’ stato un anno fondamentale per Patrick Cutrone, che si e’ tolto la soddisfazione di ritrovare la...

Le Squadre

le più cliccate