I nostri Social

Calciomercato

A Cagliari arrivano tre cessioni per far cassa

Pubblicato

il

A Cagliari siamo alle battute finali. Pronte tre cessioni, ormai ai dettagli

La prima è ufficiale. Guglielmo Vicario passa dall’Empoli al Tottenham per 20 milioni di euro.

Al Cagliari spettano 2 milioni di euro, ossia il 10% della cifra pagata dagli Spurs.

Ma non è tutto. Bonato ha trovato l’accordo con il Torino..

Ai granata verrà ceduto Raoul Bellanova. Per i rosaoblu altri 8 milioni di euro cash.

Oltre a questi 10 milioni incassati, si sta definendo un’altra cessione.

Marin dovrebbe passare all’Empoli in via definitiva.

Cagliari

Per il rumeno il Cagliari chiede 6-7 milioni. Una cifra che i toscani sarebbero pronti a versare nelle casse del sodalizio rossoblu.

Dopo queste cessioni, il club di Giulini sarà pronto per chiudere i primi acquisti.

Quali?

Uno o due difensori, almeno un centrocampista ed una punta.

In mezzo al campo piacciono Esposito, Collocolo e Tameze. Dietro Baschirotto e Amian sono i preferiti.

Per ciò che concerne invece la punta da affiancare a Lapadula, non si conoscono nomi specifici, Gabbiadini escluso.

Calciomercato

Milan, spunta una clamorosa ipotesi per Zirkzee

Pubblicato

il

Milan-Zirkzze

Milan, continua a non sbloccarsi la situazione di Joshua Zirkzee. Tanto che potrebbe aprirsi una clamorosa ipotesi che spieghiamo in dettaglio.

Non si sblocca la trattativa per portare Joshua Zirkzee in rossonero. Le commissioni chieste dall’agente Kia Joorabchian spaventano il Milan è di fatto allontanano anche diversi altri club, tra i quali, in Italia, anche la Juventus di Thiago Motta.

Il ragionamento è presto fatto, Zirkzee vale 55 milioni? La risposta è incerta, l’investimento elevato e molti club starebbero dirottando ke loro attenzioni altrove, tra i quali il Milan.

Ecco che a beneficiare della situazione potrebbe essere lo stesso Bologna. Tra gli ambienti felsinei inizia a circolare una clamorosa ipotesi. Zirkzee potrebbe restare a Bologna ancora un anno.

Il club rossoblu è infatti pronto a riconoscere un ingaggio più elevato all’attaccante olandese il quale comunque giocherebbe la Champions, riconoscendo una parte di percentuale anche all’agente.

Una soluzione che personalmente ci convince poco, tuttavia non dovessero arrivare offerte, e soprattutto se Joorabchian non abbassasse le pretese, potrebbe divenire verosimile.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, un obiettivo per la difesa parla polacco

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il pacchetto arretrato.

Juventus, chi è il difensore

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il pacchetto arretrato.

Si tratta del terzino lasse 2000 dell’Arsenal Jakub Kiwior, che in questa stagione ha collezionato con i Gunners 20 presenze e mettendo a referto 1 goal e 3 assist.

Il club bianconero, con l’arrivo di Thiago Motta, avrebbe certamente rivoluzionato diversi elementi del pacchetto arretrato, tra cui l’arrivo di Di Gregorio e l’addio sempre più vicino di Szczesny.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore polacco sarebbe una richiesta di Motta: che lo ha già allenato allo Spezia.

Sul classe 2000, oltre ai bianconeri, anche il Milan sarebbe interessato al calciatore, che ha un valutazione intorno ai 25 milioni di euro.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che Juventus e Milan si daranno battaglia per accaparrarsi il calciatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, Fabregas sceglie Sensi?

Pubblicato

il

Inter, Stefano Sensi

Como, potrebbe essere non troppo lontano da Milano il futuro di Stefano Sensi: il tecnico lariano apre al regista.

Il contratto di Sensi con l’Inter è in scadenza tra pochi giorni e il suo futuro potrebbe essere a pochi chilometri: il talentuoso centrocampista classe 1995 di Urbino potrebbe essere il regista del neopromosso Como.

Queste le parole del tecnico Fabregas a margine di “Milano Football Week”: “Sensi al Como? Ovviamente mi può piacere, è un giocatore fortissimo. Basta ricordare quando all’Inter ha fatto una stagione incredibile. Vediamo come va il mercato, valuteremo se alcune opzioni importanti saranno fattibili altrimenti faremo il nostro percorso con tranquillità e con le scelte giuste e intelligenti”. 

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, il giocatore starebbe valutando la proposta del Como: la prima offerta, un contratto annuale, non è ancora stata accettata. Ci potrebbe essere a breve una seconda proposta con un rinnovo per una seconda stagione al verificarsi di determinate condizioni.

Continua a leggere

Ultime Notizie

fiorentina fiorentina
Europei12 minuti fa

Polonia, Bereszynski: “Conosco l’Olanda. Sul futuro…”

Visualizzazioni: 82 Il terzino della Sampdoria, Bartosz Bereszynski, ha parlato della gara di esordio della Polonia, che li vede impegnati...

Di Marzio Di Marzio
Serie B33 minuti fa

Cosenza, Di Marzio non ha dubbi: “Tutino? Difetto di comunicazione. Sul futuro..”

Visualizzazioni: 122 Cosenza, il noto giornalista di Sky, Gianluca Di Marzio ha parlato in merito al al riscatto di Gennaro...

Polonia - Olanda Polonia - Olanda
Europei43 minuti fa

Polonia – Olanda: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 128 Alle 15 si apre Euro2024 anche per il girone D con la sfida Polonia – Olanda ad Amburgo....

Milan-Zirkzze Milan-Zirkzze
Calciomercato43 minuti fa

Milan, spunta una clamorosa ipotesi per Zirkzee

Visualizzazioni: 832 Milan, continua a non sbloccarsi la situazione di Joshua Zirkzee. Tanto che potrebbe aprirsi una clamorosa ipotesi che...

Juventus Juventus
Calciomercato53 minuti fa

Juventus, un obiettivo per la difesa parla polacco

Visualizzazioni: 196 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore polacco per rinforzare il...

Inter, Stefano Sensi Inter, Stefano Sensi
Calciomercato1 ora fa

Como, Fabregas sceglie Sensi?

Visualizzazioni: 162 Como, potrebbe essere non troppo lontano da Milano il futuro di Stefano Sensi: il tecnico lariano apre al...

Calciomercato1 ora fa

Milan, la Capitale chiama Maldini: le mosse del fantasista

Visualizzazioni: 367 Milan, arrivano alcune indiscrezioni in merito al futuro del figlio d’arte rossonero. Vediamo dove potrebbe andare in estate....

Serie C2 ore fa

Ternana, Abate e’ la prima scelta per la panchina: i dettagli

Visualizzazioni: 167 Ternana, Ignazio Abate e’ in pole per il ruolo di allenatore. L’ex Milan si e’ preso del tempo...

Esteri2 ore fa

UFFICIALE: Pavlovic ha rinnovato con il Bayern Monaco

Visualizzazioni: 128 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità, il centrocampista tedesco Aleksandar Pavlovic ha rinnovato con il Bayern Monaco. Bayern Monaco-Pavlovic,...

Calcio Femminile2 ore fa

Calciomercato Hellas Verona, tra ipotesi di ritorni e altre idee

Visualizzazioni: 252 Calciomercato Hellas Verona, il diretto Sogliano sta valutando le prime mosse per i giocatori da consegnare al nuovo...

Le Squadre

le più cliccate