I nostri Social

Calciomercato

Ufficiale: Kulusevski al Tottenham! Il comunicato della Juventus

Pubblicato

il

Kulusevski

 Il Tottenham ha riscattato Dejan Kulusevski dalla Juventus per circa 30 milioni di euro. Lo svedese saluta i bianconeri dopo 3 anni e 74 partite giocate.

La Juventus ha annunciato la cessione di Dejan Kulusevski al Tottenham.

juventus

Di seguito il comunicato del club bianconero: “Juventus Football Club S.p.A. comunica che la Società Tottenham Hotspur F.C. ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dejan Kulusevski per un corrispettivo pari a € 30 milioni, pagabile in 6 esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 12,8 milioni”.

Kulusevski

 

 

Calciomercato

Napoli, si va verso il rinnovo di Kvara: in settimana l’incontro con Manna

Pubblicato

il

Napoli, Kvaratskhelia

Il Napoli è a lavoro per il rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia. Previsto in settimana un incontro tra l’agente del georgiano e il nuovo ds Manna.

In attesa dell’ufficialità dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, il Napoli è a lavoro per blindare i propri gioielli. Il primo nel mirino del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna è l’ex Rubin Kazan Kvicha Kvaratskhelia.

Napoli

L’attaccante georgiano è considerato un tassello fondamentale della rosa a disposizione di Antonio Conte e per questo in settimana è previsto un incontro tra l’agente e il ds partenopeo. Sul tavolo della trattative un prolungamento di contratto fino al 2029 con un ingente aumento dell’ingaggio, che passerà dagli attuali 1,4 a 5,5 milioni di euro a stagione.

Uno step necessario per far rimanere all’ombra del Vesuvio il talento georgiano, visto che il suo compagno di reparto Osimhen ha firmato a dicembre un adeguamento pari a 10 milioni di euro netti.

Inoltre sul contratto di Kvara dovrebbe essere inserita un’importante clausola rescissoria (superiore ai 150 milioni) per allontanare l’interesse concreto del Paris Saint Germain di Luis Enrique, alla ricerca di un sostituto di Mbappé, pronto a firmare per il Real Madrid.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, rinnovo a sorpresa per un difensore

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina ha annunciato a sorpresa il rinnovo di contratto di un giocatore, accostato negli ultimi tempi al Napoli di De Laurentiis.

In casa Fiorentina nelle ultime ore la situazione è caldissima. Dopo le parole d’addio di Vincenzo Italiano e l’imminente arrivo di Raffaele Palladino sulla panchina viola, il club di Commisso lavora anche per sistemare la situazioni contrattuali più spinose all’interno della rosa.

Uno fra tutti è sicuramente Martinez Quarta. Il difensore viola era da tempo in trattativa con la società per trovare un accordo per il prolungamento del contratto, nonostante gli interessi di diversi club, tra cui il Napoli di De Laurentiis.

Adesso però è tutto ufficiale: la Fiorentina ha ufficializzato il rinnovo di contratto dell’ex River Plate fino al 30 giugno 2028.

In questa stagione appena conclusa Martinez Quarta ha collezionato 42 presenze condite da ben 8 reti e 2 assist tra campionato, Coppa Italia, Conference League e Supercoppa Italiana.

Fiorentina

Fiorentina, il comunicato del rinnovo

“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Lucas Martinez Quarta ha rinnovato il contratto che lo lega alla Società viola fino al 30 giugno 2028. Il difensore viola, con la maglia della Fiorentina, ha collezionato 126 gare tra Serie A, Coppa Italia e Uefa Conference League mettendo a segno 11 reti ed ha indossato per 6 volte la fascia da capitano. Quarta, inoltre, vanta 12 presenze con la Nazionale maggiore argentina ed è stato convocato per la prossima Coppa America”.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, si prevede una vera e propria asta per Carboni

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in vista del mercato si prevede una vera e propria asta, per il classe 2005 argentino dell’Inter Valentin Carboni, la situazione.

Inter-Carboni, la situazione

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in estate si potrebbe scatenare una vera e propria estate per il classe 2005 argentino Valentin Carboni, che in questa stagione nel suo prestito a Monza ha collezionato 31 presenze, 2 goal e 4 assist.

Il calciatore argentino può rappresentare una vera e propria occasione di mercato per un club che vuole affrontare la Champions League in vista della prossima stagione visto il rendimento e la giovane età.

Sul calciatore nerazzurro ci sarebbe l’interesse di diversi club tra cui la Fiorentina, che si prepara ad abbracciare Palladino che ha plasmato il calciatore al Monza, e il Bologna che vuole rinforzare la squadra in vista della Champions.

La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che l’Inter voglia trattenere il calciatore in nerazzurro ma, in estate, si potrebbe scatenare una vera e propria asta per il classe 2005 argentino.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Calciomercato14 minuti fa

Napoli, si va verso il rinnovo di Kvara: in settimana l’incontro con Manna

Visualizzazioni: 63 Il Napoli è a lavoro per il rinnovo contrattuale di Kvaratskhelia. Previsto in settimana un incontro tra l’agente...

Inter, Acerbi Inter, Acerbi
Serie A35 minuti fa

Inter, le condizioni di Acerbi dopo l’operazione

Visualizzazioni: 92 Emergono novità importanti sulle condizioni di Acerbi, dopo l’intervento chirurgico a cui il calciatore dell’Inter si è sottoposto...

Bochum Bochum
Bundesliga54 minuti fa

Bochum, gli esperti confermano: ecco il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 68 Al Bochum tira aria di cambiamento. In panchina, presto, ci sarà un nuovo allenatore: la sua identità è...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, rinnovo a sorpresa per un difensore

Visualizzazioni: 99 La Fiorentina ha annunciato a sorpresa il rinnovo di contratto di un giocatore, accostato negli ultimi tempi al...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS2 ore fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #17

Visualizzazioni: 92 17° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Inter Inter
Calciomercato2 ore fa

Inter, si prevede una vera e propria asta per Carboni

Visualizzazioni: 127 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in vista del mercato si prevede una vera e propria asta, per...

Notizie2 ore fa

Milan, presa la decisione su Gabbia: i dettagli

Visualizzazioni: 783 Milan, andremo qui di seguito a vedere la decisione della dirigenza in merito al centrale rossonero. Le parti...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Guendouzi, l’Aston Villa fa sul serio: pronti 30 milioni di euro

Visualizzazioni: 119 Matteo Guendouzi potrebbe lasciare la Lazio in estate. Su di lui è da sempre forte l’interesse del suo...

Napoli Napoli
Calciomercato3 ore fa

Udinese, un top club su un difensore

Visualizzazioni: 136 Il difensore dell’Udinese è finito nel mirino di un top club italiano. Scopri con noi di chi si...

Nazionale Italiana, Luciano Spalletti Nazionale Italiana, Luciano Spalletti
Nazionale3 ore fa

Nazionale Italiana, Scalvini out: arriva un sostituto… graffiante

Visualizzazioni: 143 L’avventura degli Europei, per la Nazionale Italiana, inizia da un infortunio: quello di Giorgio Scalvini. Al suo posto...

Le Squadre

le più cliccate