I nostri Social

Serie A

Napoli, il clamoroso dietro le quinte: parla Enrico Fedele

Pubblicato

il

Napoli, Spalletti

Napoli, non è tutto oro quel che luccica: Enrico Fedele, ex procuratore dei Cannavaro, svela un retroscena che non tutti conoscono.

Durante il programma Giochiamo d’Anticipo trasmesso su Televomero, l’ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro Enrico Fedele ha svelato un retroscena del Napoli.

Fedele ha analizzato la politica societaria del club campano, sostenendo che non verranno pagati ingaggi troppo elevati, nemmeno ai giocatori più importanti.

Il Napoli ha una politica da rispettare e non ci si deve aspettare offerte generose per Kim e gli altri giocatori di spicco.

Inoltre, Fedele ha affermato che sarà compito di Cristiano Giuntoli e dei suoi collaboratori trovare dei possibili sostituti per coloro che verranno ceduti, e che il Napoli non sconfesserà la sua politica societaria.

Napoli, il retroscena che scotta

Infine, l’ex dirigente del Parma ha parlato dei rapporti personali tra l’allenatore Spalletti e il presidente De Laurentiis, sostenendo che i due hanno caratteri antitetici e non si sopportano.

Nonostante il presidente abbia affermato che Spalletti rimarrà, l’allenatore non ha fatto alcuna dichiarazione in merito.

Serie A

Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

A pochi minuti dal fischio d’inizio di BolognaSassuolo, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo al Dall’Ara alle 18.

Alle 18, al Dall’Ara, Bologna e Sassuolo chiuderanno il proprio 2025 con una sfida dal sapore di riscatto per entrambe. I rossoblù arrivano dall’amarezza della Supercoppa persa contro il Napoli e cercano una vittoria che in campionato manca da oltre un mese e che darebbe punti pesanti per restare agganciati al sogno Champions.

Dall’altra parte i neroverdi vogliono mettersi alle spalle il ko casalingo contro il Torino e vanno a caccia di un colpo esterno per chiudere nel migliore dei modi un anno molto positivo.

Bologna-Sassuolo

RICCARDO ORSOLINI GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Bologna (in attesa):

Sassuolo (in attesa):

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona, Bertolini: “Rigore? Sembrava dubbio, ci sono tanti casi simili”

Pubblicato

il

Il vice di Paolo Zanetti all’Hellas Verona Alberto Bertolini commenta la sconfitta di San Siro contro il Milan in conferenza stampa.

Bertolini e le polemiche sul rigore

Durante il match tra Hellas Verona e Milan, l’episodio del rigore ha acceso le discussioni tra tifosi e addetti ai lavori. Il vice allenatore del Verona, Bertolini, non ha nascosto il suo disappunto per la decisione arbitrale, definendolo “un rigorino”. La partita, giocata con intensità, ha visto il Verona perdere 3-0, ma l’episodio del rigore ha inizio secondo tempo ha cambiato le sorti del match.

La reazione del Verona

Il club scaligero ha manifestato il suo disappunto tramite i canali ufficiali, evidenziando come episodi simili siano frequenti sui campi di calcio. Questo match ha messo in luce la determinazione della squadra veronese, che nonostante la sconfitta, ha dimostrato carattere e coesione. La questione arbitrale rimane un tema caldo, con molti che chiedono una maggiore consistenza nelle decisioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Serie A

Milan, Tomori: “Volevamo tornare a non prendere gol. Rinnovo? Sono contento in questo grande club”

Pubblicato

il

Milan

Il difensore del Milan Fikayo Tomori parla in conferenza stampa al termine della gara contro l’Hellas Verona, vinta per 3-0 dai rossoneri.

Netta vittoria casalinga con clean sheet per il Milan. I rossoneri si rialzano dopo le ultime uscite, e trovano un importante successo contro l’Hellas Verona. Al termine della partita, il difensore Fikayo Tomori si è presentato in conferenza stampa per analizzare la gara. Di seguito le sue parole.

Milan, le parole di Tomori

Vittoria senza gol subiti.

“Siamo felici. Nelle ultime partite avevamo preso troppi gol e volevamo tornare a ciò che abbiamo fatto ad inizio stagione. Quindi siamo contenti. Dobbiamo riposare, recuperare e poi tornare con lo stesso atteggiamento di oggi”. 

Rinnovo.

“Sono contento qua. È un grande club così. Ci metto tutto il mio massimo. Le cose fuori succedono, ci pensano la società e i miei agenti. Io sono concentrato su quello che succede in campo”. 

Scudetto.

“Inter è una squadra forte, da quando sono arrivato sono sempre primi o secondi. Sono una grande squadra, ma anche noi lo siamo. Oggi abbiamo vinto e il nostro lavoro per oggi è finito, ma da domani pensiamo al Cagliari”.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A12 minuti fa

Bologna-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 60 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna–Sassuolo, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Serie A25 minuti fa

Hellas Verona, Bertolini: “Rigore? Sembrava dubbio, ci sono tanti casi simili”

Visualizzazioni: 42 Il vice di Paolo Zanetti all’Hellas Verona Alberto Bertolini commenta la sconfitta di San Siro contro il Milan...

Depositphotos_607018084_S Depositphotos_607018084_S
Coppa d'Africa42 minuti fa

Marocco, il ct Regragui ringrazia il PSG per Hakimi

Visualizzazioni: 29 Il ritorno di Hakimi in Nazionale agevolato dal PSG: il gesto del presidente qatariota Nasser Al Khelaifi elogiato...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, Tomori: “Volevamo tornare a non prendere gol. Rinnovo? Sono contento in questo grande club”

Visualizzazioni: 111 Il difensore del Milan Fikayo Tomori parla in conferenza stampa al termine della gara contro l’Hellas Verona, vinta...

Serie A2 ore fa

Bologna-Sassuolo, le ultimissime dal Dall’Ara: Italiano sceglie Castro, torna Thorstvedt

Visualizzazioni: 182 Alle 18 di oggi è in programma il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, un sfida che sà...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Allegri: “Nkunku può solo migliorare. Dovevamo avere una gestione miglior della palla”

Visualizzazioni: 92 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri commenta al termine della gara contro l’Hellas Verona la vittoria rossonera in...

Sassuolo e Parma Sassuolo e Parma
Serie A2 ore fa

Parma, Cuesta ha scoperto l’antidoto per la salvezza: terza vittoria consecutiva in uno scontro diretto

Visualizzazioni: 47 Il Parma vince il suo terzo scontro diretto, dopo quelli contro Pisa ed Hellas Verona. Il giovane Carlos...

Juventus Juventus
Focus3 ore fa

Zhegrova è una boccata d’aria fresca per il calcio italiano

Visualizzazioni: 63 La Juventus vince ancora e si avvicina alla vetta: contro il Pisa la svolta è arrivata grazie a...

mastantuono real madrid mastantuono real madrid
Calciomercato3 ore fa

Real Madrid, Mastantuono in prestito a gennaio?

Visualizzazioni: 37 Franco Mastantuono dovrebbe restare al Real Madrid: smentite le voci di un prestito a gennaio per il talentoso...

Serie A3 ore fa

Roma, Gasperini: “Infortuni? E’ quello che temevamo, giocheremo 9 partite in un mese. Hermoso? Ancora in dubbio”

Visualizzazioni: 46 Gasperini in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa: le parole del tecnico giallorosso prima del posticipo del lunedì...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android